Vai al contenuto

ce l'ho fatta! l'ho ripresa :)


Messaggi raccomandati

saekonogami

perchè se stavi con un' altra

volevi riprenderela tua ex?

perchè con il tempo secco va bene anche la tempesta..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

ma ha detto che stava con un' altra...

chi mente dei due, lui o l' altra?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

"ma le vostre ragazze lo sanno che siete single" :rolleyes:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ginobet
Inviato (modificato)

Ottone hai fatto una domanda semplicissima: perché volevo riprendere la mia ex?

Beh ovviamente tutto è andato a puttane perché dopo esser stato lasciato avevo migliorato l idea che avevo di lei e quindi la rivolevo a tutti i costi...

Mi sono distaccato da lei col freeze e stavo meglio, ho fatto next ma quella che avevo trovato non era migliore della mia ex.. diciamo che era un chiodo scaccia chiodo.

Ovviamente appena ho rivisto entrare la mia ex nella mia vita ho aperto la porta e sono andato a riprendermela.

Ora leggi questa risposta e leggi il primo messaggio di oggi e dimmi se hai capito cosa volevo dire con quel messaggio.

Intanto lo rispiego per chi non avesse capito.

La ex appena ci molla viene valutata troppo di più rispetto a quello che vale in realtà.

Inoltre ho detto anche che non dobbiamo andare a riprenderla perché non ha senso, si ripresentano le stesse dinamiche e ci cala.

Quindi bisogna spendere energie per altre ragazze, ma nemmeno fare come avevo fatto io chiodo scaccia chiodo con una che non aveva tutto ciò che cercavo, ma di andare a prendere quelle che veramente vogliamo.

Forse ho detto cose che qui sul forum altri hanno ripetuto milioni di volte e forse mi sembra di dire una cosa nuova ma in realtà l'unica cosa che sto dicendo è di andare avanti e se tornano di farle sudare sangue per riavervi.

Modificato da ginobet
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Hai ragione a dire che quando ti ripigli una ex, può essere questione di settimane o qualche mese, e poi si ripropongono i pattern che portarono precedentemente alla rottura.. è semplicemente vero, è uno schema visto e rivisto, ci siamo passati tutti.

Nel tuo caso, quello che mi incuriosisce è: in che senso le tue altissime aspettative sarebbero state disilluse? Non è che magari ti sei preso un gran palo a distanza di 4 settimane?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

Ovviamente appena ho rivisto entrare la mia ex nella mia vita ho aperto la porta e sono andato a riprendermela.

Ci è entrata perchè la porta non l' avevi mai chiusa...

Perchè vi eravate lasciati?

Link al commento
Condividi su altri siti

ginobet

Hai ragione a dire che quando ti ripigli una ex, può essere questione di settimane o qualche mese, e poi si ripropongono i pattern che portarono precedentemente alla rottura.. è semplicemente vero, è uno schema visto e rivisto, ci siamo passati tutti.

Nel tuo caso, quello che mi incuriosisce è: in che senso le tue altissime aspettative sarebbero state disilluse? Non è che magari ti sei preso un gran palo a distanza di 4 settimane?

Nel senso che dopo esser stati lasciati la vediamo come quella migliore di tutte e tante altre cavolate...

Poi quando ci torni insieme la ritrovi paro paro quella che era prima di mollarvi.

Non so come spiegarlo meglio, ma prima che lei ti molli la vedi tipo 8 perché magari qualche cosa non va, qualche litigio o qualche cazzata.

Poi dopo esser stato lasciato la vedi come una 10..

Ma quando ci ritorni è di nuovo 8 e quindi ti cala rispetto al periodo in cui l'avevi persa.

Certo è uguale a prima di lasciarvi, ma dopo esser stati lasciati la si migliora col pensiero che poi dopo ritornando come prima cala.

Link al commento
Condividi su altri siti

ginobet

Ci è entrata perchè la porta non l' avevi mai chiusa...

Perchè vi eravate lasciati?

La porta non è mai stata chiusa del tutto, questo è vero e forse è proprio il problema.

Lei mi aveva lasciato perché non sentiva le stesse cose, non provava le stesse cose che provavo io allora le erano venuti dei dubbi e voleva una pausa dalla quale siamo andati subito alla rottura perché le pause non hanno senso.

La porta era socchiusa nel periodo di freeze in quanto non era aperta come appena lasciati in quanto col freeze mi ero davvero riuscito ad allontanare, ma appena l ho vista rientrare sono ripartito all'attacco e l'ho ripresa.. è dopo che è andato tutto come non avrei mai voluto.. mi è calata e ripresentandosi gli stessi problemi mi è calata anche la voglia e a pensarci ora ho perso praticamente 8 mesi della mia vita..

Link al commento
Condividi su altri siti

ginobet

Se sono ex, andrebbero lasciate ex.

Qui si spaccia per cambiamento quello che è solo una temporanea reazione alla rottura.

Per diventare "diverso" ci vorrebbero minimo una decina di anni. E non è neanche detto.

Freezare per 2, 6, 12 o 24 mesi ti fa solo vedere le cose da un altro punto di vista.

Ma tu rimani tu. E lei rimane lei.

Dopo forse un mese di euforia si ricade nei problemi di prima.

Le persone non cambiano. Al massimo le conosci meglio.

Hai detto bene: LE PERSONE NON CAMBIANO

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

La porta non è mai stata chiusa del tutto, questo è vero e forse è proprio il problema.

Lei mi aveva lasciato perché non sentiva le stesse cose, non provava le stesse cose che provavo io allora le erano venuti dei dubbi e voleva una pausa dalla quale siamo andati subito alla rottura perché le pause non hanno senso.

La porta era socchiusa nel periodo di freeze in quanto non era aperta come appena lasciati in quanto col freeze mi ero davvero riuscito ad allontanare, ma appena l ho vista rientrare sono ripartito all'attacco e l'ho ripresa.. è dopo che è andato tutto come non avrei mai voluto.. mi è calata e ripresentandosi gli stessi problemi mi è calata anche la voglia e a pensarci ora ho perso praticamente 8 mesi della mia vita..

Il problema è che usate il freeze come arma verso gli altri...

Quando dovrebbe essere una difesa per voi stessi...

Da fumatore.

Se decido di smettere di fumare lo faccio per me stesso.

Non per fare un dispetto alle multinazionali del tabacco...

E cambierei il titolo del post:

"ce l' ho fatta!l' ho ripersa"

Modificato da ottone
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...