Vai al contenuto

PROBLEMA GAME:circolo vizioso HB9.5


STEVE

Messaggi raccomandati

STEVE

Vogliamo una fotoooooooooooooo!!!  :cool2:

1)Mia o dell'hb?

2)Cos'è che ti fa eccitare tanto in una mia foto?

eheh..scherzo..ma che ci fai con 1 foto?

SARGE ON

guarda,  credo che una foto tua interessi a pochi o nessuno qui ... senza niente togliere alla tua mascolina bellezza (che non interessa proprio perchè mascolina).

credo infatti che la foto richiesta fosse dell'HB, più che altro per commentare il voto.

poi se le foto sono piccanti ...  :segaz:

:D :D :D :D :D

Nicotico ,per rispetto non posterò nessuna foto ma il mio discorso non centrava proprio niente con il voto dell'HB.

grazie Kevn per la risposta..hai azzeccato in pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
Nicotico ,per rispetto non posterò nessuna foto ma il mio discorso non centrava proprio niente con il voto dell'HB.

grazie Kevn per la risposta..hai azzeccato in pieno

Ma rispetto de che, quando stai raccontando tutti i cavoli tuoi e suoi su un forum?!

E poi era una battuta, perché il voto me sembra come minimo "generoso", e la tua reazione me lo conferma :)

Link al commento
Condividi su altri siti

STEVE
Ma rispetto de che, quando stai raccontando tutti i cavoli tuoi e suoi su un forum?!

E poi era una battuta, perché il voto me sembra come minimo "generoso", e la tua reazione me lo conferma :)

beh..IS è un posto per confrontarsi e scambiarsi opinioni.

1)Se nessuno condividesse le proprie esperienze questo sito non avrebbe senso di esistere

2)Chi vuole può rimanere anonimo se lo vuole quindi sarebbe inutile sparare valutazioni spropositate.

Credo che ognuno abbia il proprio criterio di valutazione che varia a seconda del genere di ragazza,delle sue caratteristiche fisiche,della nazionalità,della qualità del rapporto :sbav:,della capacità dell'altro di gestire il game e in parte del momento.Per me era ed è ancora un'HBintorno al9.

Con tutto rispetto,non credo di dovermi giustificare (anche se l'ho appena fatto)  :rolleyes:

A parte questo,chiamandola HB nessuno sa di chi sto parlando mentre mettere una foto sarebbe una mancanza di rispetto verso l'HB.

Nicotico,certo che si cazzeggiava!! :-P

..poi se qualuno volesse proprio una mia foto mascolina potrebbe sempre far richiesta  :D

(scherzo ovviamente)

Buon sarge

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro

Ma rispetto de che, quando stai raccontando tutti i cavoli tuoi e suoi su un forum?!

E poi era una battuta, perché il voto me sembra come minimo "generoso", e la tua reazione me lo conferma :)

beh..IS è un posto per confrontarsi e scambiarsi opinioni.

1)Se nessuno condividesse le proprie esperienze questo sito non avrebbe senso di esistere

2)Chi vuole può rimanere anonimo se lo vuole quindi sarebbe inutile sparare valutazioni spropositate.

1)Si possono scambiare idee anche senza far riferimento ad esperienze personali (c'è anche qualcuno famoso perché NON fa field reports)

2).....che vordì?! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...