Vai al contenuto

se puntato da hb... sono una schiappa totale


dothitch

Messaggi raccomandati

dothitch

Il fatto è che non mi viene naturale sono tentantato a non fare nulla :mad: ditemi cosa devo pensare dentro di me per  sbloccarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ades
Non lo so ma per qualche strana ragione che devo per forza "guarire" resto inerte.Ma così perdo occasioni su occasioni AIUTATEMIII.  Sono sicuro che non sono l'unico qui.

E non sei l'unico in generale. Ti riferisci sicuramente all'atteggiamento di una Hb che in maniera sottilmente esplicita ti fa capire di essere attratta da te, quindi ti trovi nella condizione di chi è sul piedistallo, desiderato, cercato: è la posizione della media delle donne nella media, se mi si passa il gioco di parole.

Il fatto di non sapere come procedere può essere legato per me a differenti fattori.

* Fattore psicogeno generico: accade ( non solo nel sarge ) che chi dimostra subito troppo entusiasmo per qualcosa ( noi, nel caso ), chi ci fa subito complimenti e si svela nelle intenzioni, anche se interessante o attraente ci metta sull'attenti, facendoci pensare inconsciamente: e ora questo/a perchè fa così? cosa vuole da me? insomma diventiamo sospettosi, pensiamo che ci sia qualcosa sotto.

Per inversa psicologia, è il meccanismo che l'AFC supermegaDOC ingenera nella HB invitandola a cena dopo averla sommersa di fiori e complimenti.

- Come si può superare: non si supera, nel senso che è l'istinto geneticamente affinato da secoli che ci mette in guardia da questo genere di situazioni. Sono gli altri che dovrebbero avere il mestiere di saper chiedere e ottenere.

* Fattore di inversione del sarge: ora siamo noi nella condizione della donna, corteggiati, guardati con occhio languido,  etc., per cui restiamo disarmati, non troviamo più la resistenza naturale delle HB che devono essere aperte, attratte e chiuse, quindi le prime volte che ci accade non sappiamo letteralmente che pesci pigliare.

Come si può superare: Immaginando che siamo un leone che sta giocando con una gazzella. Abbiamo tutto il tempo del mondo per giocarci, guardarla, prenderla in giro, tanto se lei è stata così matta da avvicinarsi a noi prima o poi possiamo azzannarla, ad libitum.

* Fattore di scelta personale anticipata dalla scelta di lei: molte volte per esperienza personale ho notato che il fatto di essere scavalcati nella scelta ( perchè normalmente noi scegliamo quale HB aprire, come fare, cosa dire, etc. mentre in questo caso siamo scelti unilateralmente a priori ) può dare molto fastidio e creare molto imbarazzo. La cosa mi è sempre sembrata strana, però sono giunto alla conclusione che effettivamente le volte che imbarazza si tratta di Hb che a noi non interessano, quindi implicitamente tendiamo a creare strategie evasive, come scappare via, essere indisponbili, insomma alzare barriere.

E' ( sempre per psicologia inversa ) la stessa reazione della HB che ha attivato il BS di fronte ad un ragazzo AFC o non interessante.

- Come si può superare: se invece al contrario la HB che ci ha scelto ci piace, è facile accettare la sua apertura e ricambiare le attenzioni, essendo le altre fasi del gioco sicuramente più in discesa ( ma mai scontate ).

E' chiaro che se quella che per me è una HB 8+ mi punta, la cosa non può farmi che piacere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

rogermorse

Io sinceramente non ci vedo nessun problema...

Purtroppo io non vengo mai guardato dalle ragazze, se non ovviamente da UG e warpig...(che fortuna eh?).

Io non sono richiesto così richiesto come te...quindi non posso sapere come ci si sente.

Ma penso che dovresti per esempio tralasciare la sensazione di essere osservato, e soprattutto la consapevolezza di piacere a quelle hb.

Trattale come hb normalissime, e aprile di conseguenza. Il fatto che tu poi piaccia a loro (cosa a cui non devi assolutamente pensare durante il game, altrimenti è facile che ti inibisci) è solamente un vantaggio che ti tornerà utile nel game e nella chiusura.

Quindi:

1 - la ragazza / le ragazze ti guarda / no

2 - tu te ne accorgi mentre stai camminando

3 - dimentichi tutto quello che hai visto: le ragazze non ti hanno guardato, tu non le hai mai viste, loro non hanno mai visto te, sono perfette sconosciute

4 - le apri come apriresti qualsiasi altra ragazza in street o in club...ragazze mai viste e di cui non sai niente

5 - dato che le piaci (non pensarci durante il game), sara' piu' facile chiudere...c'è piu' BT

Lascia da parte le inibizioni che ti schiacciano...il fatto che tu ti senta bloccato davanti ad una ragazza che ti mangia con gli occhi è solo una inibizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

dothitch

Grazie per la risposta non vorrei far credere ciò che non sono mi reputo un ragazzo carino non uno strafigo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...