Vai al contenuto

Ragazza mi ha solo illuso?


Messaggi raccomandati

IlConteMascetti

Conviene bilanciare: non è che devi trattarla male per sfizio, ma non devi mai comunicarle bisogno. Alla fine la cosa dovrebbe venire naturale: non state assieme, avete parlato poche volte, non c'è motivo per cui dovresti avere bisogno di lei.

Per il resto sottoscrivo quello che hanno detto gli altri: ignorala un po'. Ignorare non nel senso che se ti saluta non le rispondi o se viene ad allenarsi vicino a te vai da un'altra parte: semplicemente trattala come tratti qualunque altra persona in quella palestra e vedi come reagisce. E non fare l'errore di guardare quello che fa e cercare segnali: per reazione intendo tipo che ti viene a parlare lei non l'occhiatina o il saluto. Insomma, devi letteralmente fottertene. B-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che sono molto preso, non riesco di smettere di pensare a lei, fare lo stronzo potrebbe funzionare ma questa ragazza è molto bella fisicamente, non vorrei che facendo lo stronzo e non quello interessato, si trovi un altro... Visto che è stata lei per mesi a cercare la mia attenzione, mi chiedo come mai alla fine si è comportata così. Mi scoccia veramente un sacco fare lo stronzo.

Non verrei che lei credesse che non mi piacesse abbastanza.. I rifiuti che mi ha dato alla fine gli ho vissuti in modo doloroso. ma non erano terribili, visto le scuse ,e le motivazioni

Ma dove l ho scritto che devi fare lo stronzo?

Come ti ha scritto anche Cottager ho semplicemente consigliato di stare un po più tranquillo e ricominciare gradualmente nei contatti con lei.

E nel momento in cui dici che sei molto preso da lei non fai altro che confermare ciò che ho scritto in precedenza. Infatti creandoti aspettative eccessive nel rapporto si tende a fare scelte sbagliate, per cui ciò serve anche a te per rifiatare.

Ma questo è ciò che farei magari io, tu avrai altre sensazioni e avrai voglia di comportarti in modo differente, per cui alla fine fà ciò che ti senti e prendi questi consigli per quello che sono.

Facci sapere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

xxlucaxx

P

Ma dove l ho scritto che devi fare lo stronzo?

Come ti ha scritto anche Cottager ho semplicemente consigliato di stare un po più tranquillo e ricominciare gradualmente nei contatti con lei.

E nel momento in cui dici che sei molto preso da lei non fai altro che confermare ciò che ho scritto in precedenza. Infatti creandoti aspettative eccessive nel rapporto si tende a fare scelte sbagliate, per cui ciò serve anche a te per rifiatare.

Ma questo è ciò che farei magari io, tu avrai altre sensazioni e avrai voglia di comportarti in modo differente, per cui alla fine fà ciò che ti senti e prendi questi consigli per quello che sono.

Facci sapere.

Leggendo un po su vari forum, penso di prendere la strada più facile per ME.. Penso di usare l' Approccio Diretto, e dirle tutto quello che penso di lei in una volta sola, così togliendomi il "dente". Almeno se vengo rifiutato me ne faccio una ragione e smetto di farmi tutti questi film. Comunque aggiornerò entro venerdì... Sperando di trovarla in palestra Giovedì

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

P

Penso di usare l' Approccio Diretto, e dirle tutto quello che penso di lei in una volta sola, così togliendomi il "dente".

:testone2: :testone2: :testone2:

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

xxlucaxx
Inviato (modificato)

Ieri sera Mercoledi, ho chattato con la ragazza tramite facebook, abbiamo parlato di un paio di canzoni, e gli ho chiesto se veniva in palestra oggi... E mi risponde di si. Oggi vado in palestra e non la trovo.. Che cosa deve pensare? è Successo la stessa cosa lo scorso mercoledì mi aveva detto che veniva e poi niente. Ogni volta senza un messaggio di spiegazione

Modificato da xxlucaxx
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

ma perchè diamine dovrebbe dirti se viene o meno e/o avvisarti?

non siete niente e non sei niente per lei, non è tenuta a spiegarti un cazzo

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

xxlucaxx
Inviato (modificato)

ma perchè diamine dovrebbe dirti se viene o meno e/o avvisarti?

non siete niente e non sei niente per lei, non è tenuta a spiegarti un cazzo

Il fatto è che mi ha fatto sentire importante per lei, quando mi cercava lo sguardo, quando mi sorrideva, quando prima di andarsene dalla palestra si girava per vedere se la guardavo. Ha sempre cercato il mio interesse. Purtroppo questi sono le sensazioni che mi ha fatto provare. Mica mi ha guardato così, una volta tanto per vedere, cercava proprio la mia attenzione, e quando la guardavo, non guardava da altre parti. Non capisco perchè si è comportata così se poi deve fare la "stronza"

Modificato da xxlucaxx
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

perchè è donna man

e ripeto lei non ti deve niente quindi queste lamentele da donne sul "non mi ha fatto sapere niente", evitale che sono inutili

lei sta giocando è lo sta facendo bene, tu ci stai andando sotto sempre più....sei a un passo dallo scacco matto...ma per lei

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xxlucaxx
Inviato (modificato)

perchè è donna man

e ripeto lei non ti deve niente quindi queste lamentele da donne sul "non mi ha fatto sapere niente", evitale che sono inutili

lei sta giocando è lo sta facendo bene, tu ci stai andando sotto sempre più....sei a un passo dallo scacco matto...ma per lei

Non riesco a capire a che gioco dovrebbe giocare.. Quello del farsi desiderare,ma se continua così io ci sto di merda e basta, e alla fine me ne faccio una ragione..? In caso volessi riprendere in mano la partita cosa mi consigli di fare?

Modificato da xxlucaxx
Link al commento
Condividi su altri siti

xxlucaxx

Salve nuovi aggiornamenti:

Durante la settimana le ho scritto un paio di messaggi.. E lei non ha cacato minimamente. Però oggi mi continuava a guardare, io la ho ingnorata e sono uscito dalla palestra. La sera stessa mi scrive come mai non la ho salutata... Che cosa devo fare adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...