Vai al contenuto

Ragazza mi ha solo illuso?


Messaggi raccomandati

Salve nuovi aggiornamenti:

Durante la settimana le ho scritto un paio di messaggi.. E lei non ha cacato minimamente. Però oggi mi continuava a guardare, io la ho ingnorata e sono uscito dalla palestra. La sera stessa mi scrive come mai non la ho salutata... Che cosa devo fare adesso?

Fare l'Uomo che la femmina è lei (che tra l'altro si sta comportando egregiamente da Donna)

Avvicinati e parlale tranquillamente mentre fate esercizi, lascia perdere la chat quando hai la possibilità di parlarle dal vivo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Non è che ti guarda perchè le sembri un maniaco e vuole vedere quando scappare?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xxlucaxx

Mi ha appena scritto, chiedendomi se volevo passare da lei e andare in palestra, ho accettato.

Link al commento
Condividi su altri siti

NormalAsAnormality

La ragazza non ti ha illuso,

sei tu che ti sei voluto illudere da solo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Namasdei

Vuole attenzioni sicuramente, ti starà sicuramente testando.

Fatti vedere in palestra mentre flirti con qualcun'altra, se è interessata lo capirai subito dalla sua reazione.

Per il momento non avere fretta, freezala per un po', le si bagnerà la fighetta !!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NormalAsAnormality

Ma perchè illudete le persone,

qua ci sono tutti i segnali per un KO tecnico...

Niente Freeze, nexta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xxlucaxx

UPP

Durante la camminata, lei mi ha fatto fare la strade piu lunga per arrivare in palestra. Gli ho chiesto se aveva il fidanzato, e lei mi ha chiesto se io la avevo. Entrambi senza fidanzati. Poi le ho fatto capire a voce che non ero interessato alla firendzone. E lei ha cambiato argomento.

Ora le devo scriverle io? Ricordo che gia la prima volta dopo l uscita ero stato io a scriverle e non lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la butto là: è una di quelle persone che nella conoscenza vuole andarci con calma, senza correre. Un bene da un lato, e un male dall' altro, certo, ma non puoi fare altrimenti. Mettiti in testa che se continui con il tuo comportamento lei capirà che vuoi forzarle la mano (o "correre" come dicono le donne) e tanti saluti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xxlucaxx

Io la butto là: è una di quelle persone che nella conoscenza vuole andarci con calma, senza correre. Un bene da un lato, e un male dall' altro, certo, ma non puoi fare altrimenti. Mettiti in testa che se continui con il tuo comportamento lei capirà che vuoi forzarle la mano (o "correre" come dicono le donne) e tanti saluti.

Ho capito cosa intendi, ma non vorrei che senza stuzzicarla, dopo un po si scoccia e mi friendzona completamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxlucaxx

Che devo fare? HELP

Dopo ieri, oltre a una battuta sul appuntamento che le ho scritto tramite sms, non ci siamo sentiti. Mi consigliate di contattarla io e chiederle se vuole uscire? ( Voglio ricordare che è stata lei a chiedermi di uscire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...