Vai al contenuto

Ragazza mi ha solo illuso?


Messaggi raccomandati

Abitante

Chiedi troppo. Posso accompagnarti a casa? Vuoi uscire con me? Dimostri troppo bisognoso e stressante secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

bunny

Boh io se fossi al posto tuo durante queste vostre "passeggiate" avrei fatto un bel pò di kino, visto che le circostanze l'avrebbero permesso, ma... nel tuo caso forse adesso potresti risultare incoerente :)

Secondo me visto che nessuno dei due per ora ha intenzione di cambiare palestra mettiti il cuore in pace, parlaci di persona (io eviterei pure i messaggini) e pianifica almeno un'altra di queste passeggiatine direttamente in sala, alla fine spingi un pochetto e chiedile di uscire per un caffè o altro.

L'unica cosa che però non so (almeno io) è quanto ripeto potresti risultare incoerente se hai tenuto un atteggiamento abbastanza needy tutto sto tempo. By the way, comunque andrà sarà tutta esperienza per le prossime volte, rilassati e goditela :)

my 5 cents.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxlucaxx
Inviato (modificato)

UPP

Le ho chiesto di uscire prima che partissi 1 settimana, e mi ha detto che non poteva giovedì, quindi le chiedo se potesse venerdi, e lei ha visualizzato il messaggio senza rispondere.

Ho deciso di nextare, anche se mi aveva preso come ragazza

Modificato da xxlucaxx
Link al commento
Condividi su altri siti

xxlucaxx
Inviato (modificato)

UPP

Le ho chiesto di uscire prima che partissi 1 settimana, e mi ha detto che non poteva giovedì, quindi le chiedo se potesse venerdi, e lei ha visualizzato il messaggio senza rispondere.

Ho deciso di nextare, anche se mi aveva preso come ragazza

UPP Mi ha risposto: Non lo so, ti faccio sapere domani

Modificato da xxlucaxx
Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Trasmetti ansia a me che sto dietro una tastiera, non riesco ad immaginare come si possa sentire lei.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

xxlucaxx

Aggiorno aggiungendo un paio di cose:

1) La tipa, dopo che mi aveva scritto ti faccio sapere domani (per l appuntamento che le avevo proposto) , non mi ha piu scritto.

2) Come comportarmi adesso? Contando che starò 1 settimana fuori città, le scrivo facendo finta di nulla? O non faccio nulla?

3) Voglio ricordare che la ragazza in questione ci sono uscito gia 2 volte, 1 per mio invito, 1 per suo. Nel secondo incontro ho messo in chiaro le mie intenzioni, dicendole che non m interessa come amica.

4) Meglio nextare.?

Voglio ricordare che questa ragazza mi ha preso molto, e vorrei una cosa seria, se mai nascesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Cosa vuoi scriverle? Lascia stare, le hai già scritto. Se vuole ti scrive lei, la mossa l'hai fatta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
xxlucaxx

UPP

Ormai non ci sentiamo ne vediamo da piu di una settimana, e non ho intenzione di rifarmi vivo io, visto il suo comportamento, e seguendo i vostri consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Next grosso come una casa, secondo me.

Stai tranquillo e rilassati. È bruttino all'inizio ma prendila come un'esperienza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...