Vai al contenuto
Zema

✯ FEEDBACK ARMAGEDDON SQUAD ✯

Recommended Posts

Zema

image-unspecified-0DA6_5728CA7E.png

QUI DI SEGUITO I FEEDBACK DI COLORO CHE SONO ISCRITTI AD ARMAGEDDON SQUAD.

Quali effetti concreti ho iniziato a vedere fuori e dentro di me?

Qual è stata la cosa più illuminante?

Cosa mi è piaciuto di più di questi mesi passati all'interno dell'Armageddon Squad?

Consiglieresti Armageddon Squad ad un amico nella tua stessa situazione di partenza quando hai deciso di arruolarti?

Altro eventuale fuori schema...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AndrewAnakin88

Buonasera a tutti Voi,

Inizio col ringraziarvi per il tempo trascorso fin qui e per la solidità che c'è dietro la creazione di questo gruppo e la sua permanenza.

Zero imposizioni, zero problematiche, SOLO voglia di crescere e di migliorarsi, di consigliarsi e di sostenersi tutti insieme (nonstante ci si conosce appena). Cose del genere che accadono per lo più in età adolescenziale e che spesso difficilmente le ritroverete nell'età adulta.

L'aspetto più illuminante per me è stato quello di rimettermi in gioco su un target che avevo messo da parte parecchio tempo fa (mi rivolgo alla fascia 18-22) e mi sono divertito, reinventandomi e apprendendo nuove metodologie della seduzione in ambito di dancegame. Nonostante non sia un novellino, ho trovato ulteriori spunti per migliorarmi e per tentare nuove strade e, ve lo posso garantire, non c'è un limite a cui non potrete arrivare.

Si tratta solamente di guardarsi dentro e di domandarsi "dove vorrei essere tra una settimana, un mese, un anno?" e step by step nessuno vi negherà la possibilità di riuscirci.

Cito anche una frase storica e assai d'impatto che il Generale Zema mi ha ricordato più volte nelle nostre conversazioni:
"Resisti, Persisti, Insisti e Conquisti" e non è mai banale, quindi vi invito a RICORDARVELO SEMPRE!!!

Quello che mi è piaciuto di più è stata la possibilità di condividere esperienze e/o suggerimenti con altre persone interessate a queste tematiche.

Mi sono sentito come se fossi parte di un gruppo/progetto consolidato dove il benessere di ognuno è importante tanto quanto quello degli altri, come se si fosse un team adibito ad un unico reale risultato: LA PROPRIA SODDISFAZIONE PERSONALE.

Ogni unità è approfondita come si deve e, una volta che si entra in questo percorso, difficilmente vi passerà la voglia di sperimentare, creare, tentare e modificare tutto ciò che avrete imparato, arrivando persino a ricredervi su ciò che sapevate fino al giorno prima di iniziare un simile sviluppo.

Non solo lo consiglierei a coloro che abbiano voglia di migliorare i propri risultati con il pubblico femminile; suggerirei a chiunque di provare ad ascoltare questo ragazzo, cercando di capire cosa lo ha spinto a fare tutto ciò e perché si impegna così tanto a divulgarlo e ad insegnarcelo.

Vi ringrazio tutti e non vedo l'ora di potervi conoscere personalmente!

A presto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bunnymunro577

Un saluto militare al Generale Zema, una cameratesca pacca sulla spalla ai commilitoni dell'Armageddon Squadron e un caloroso ossequio a tutti i membri di Italian Seduction.

L'Armageddon Squadron mi ha trasformato in molti aspetti, e quando dico trasformato intendo che chi mi ha conosciuto prima che intraprendessi questo percorso stenta a riconoscermi ora, per come è cambiata la mia mentalità nei confronti del dance game. E non solo.

Nel giro di quattro mesi, grazie agli insegnamenti di Zema, ho potuto imparare a superare alcuni blocchi presenti nel mio inner game a causa di passate esperienze traumatiche con le donne, che mi avevano inibito a tal punto da portarmi al rifiuto totale di ogni rapporto con l'altro sesso.

Grazie ai plotoni delle prime quattro unità, dalla fine di gennaio alla fine di aprile, ho imparato ad "Uscire dal guscio", a pensare come un vincente e ad attuare le strategie più utili a giungere alle chiusure che desideravo in pista.

Ho capito come si costruisce l'inner game di un seduttore di successo, in discoteca e non solo;come si instaurano amicizie con persone influenti nel mondo dei locali notturni per arrivare alle ragazze più belle; Ho imparato come avere un look adatto ai diversi tipi di discoteca, quali accorgimenti adottare nel vestiario e negli accessori per farmi notare dai target e, infine, come entrare nel frame più adatto ad affrontare il mondo della seduzione in pista.

E i risultati non si sono fatti attendere.

Le persone, in particolare le donne, mi guardano in un altro modo, percepiscono il mio cambiamento e lo apprezzano moltissimo.

Nel solo mese di aprile 2016 ho fatto più kclose, hjclose, bjclose ed fclose di quanti non ne avessi fatti nell'intero anno 2015.

E pensate che sono solo alla prima parte dell'addestramento!

Ci sono state moltissime cose che ho trovato assolutamente illuminanti all'interno dell'Armageddon Squadron, la prima della quali è che nel dance game l'aspetto fisico ha un'importanza relativa, contrariamente a quello che pensano tutti i n00B (COMPRESO ME FINO A QUALCHE TEMPO FA :DD ).

Questo significa che non basta, o serve a poco, avere solo un bel faccino o un bel fisico per attirare le tipe, ma occorre costruire il proprio frame, il proprio social proof e il proprio look, in una parola IMPEGNARSI.

Cosa che è molto più bella e fattibile di quanto pensiate.

E credetemi, una volta fatto questo nulla vi sembrerà più impossibile.

Di questi primi quattro mesi all' interno dell' Armageddon Squadron ho apprezzato particolarmente il gruppo che si è venuto a creare.

Da quando ne faccio parte, ho avuto modo di conoscere anche personalmente dei ragazzi molto simpatici, molto in gamba e tutti assai motivati a migliorare nel campo della seduzione.

Non capita tutti i giorni di instaurare in così poco tempo un legame con altri giovani uomini desiderosi di cambiare in meglio se stessi per raggiungere l' obbiettivo del successo con le donne; all'interno dello Squad siamo tutti affratellati da questo intento.

Se un mio amico fosse nella mia stessa condizione di partenza di quando ho deciso di entrar nello Squad, gli IMPORREI di arruolarsi a sua volta.

Anche se non auguro a nessun mio amico di trovarsi nella condizione di partenza in cui mi trovavo io: completamente sfiduciato nei confronti delle donne e senza nessun desiderio nei loro confronti, senza quasi più autostima e ad un passo dal baratro, e trovandomi assai più vicino ai venti che ai trent'anni di età.

Ma se tu che mi leggi dovessi disgraziatamente riconoscerti in questa descrizione, ho una buona notizia per te: con l'Armageddon Squadron si può risalire dall'abisso, e raggiungere finalmente le vette che sogni. Io ne sono la prova vivente.

Grazie a questo corso si possono scoprire i meccanismi segreti che portano agli esiti desiderati nella seduzione in pista: si impara da uscire dalla maledetta zona di comfort e ad affrontare il dancefloor con coraggio, ad approcciare le ragazze in modo originale e sempre con alte probabilità di riuscita, a pensare alla propria vita in termini sempre positivi.

Sembra di entrare nella stanza dei bottoni: finalmente ho capito quali sono le cose da fare per sedurre in disco!

Ed ora, due parole su Zema.

Il nostro generale, il nostro mentore e la nostra guida, colui che sta trasformando me e gli altri Armageddoners in autentiche macchine da guerra per quanto riguarda il dance game.

Zema è magnifico: è un formatore straordinario, un grandissimo ballerino, un seduttore stellare e un vero amico.

Con noi cadetti è stato sempre paziente, sempre presente e sempre estremamente disponibile; non ci ha mai fatto mancare un consiglio quando richiesto da noi, un incoraggiamento prima di un evento importante, una parola di conforto quando le serate non andavano come volevamo o una lode quando invece giungevamo a qualche chiusura epica.

Cosa aspettate tutti voi?

Fatevi il regalo più bello della vostra vita ed entrate nell'Armageddon Squadron. Sarà un investimento che benedirete ogni mattina, quando vi sveglierete dopo una serata trascorsa a sargiare le ragazze in discoteca, insieme ai nuoviamiciche vi farete.

Vi aspettiamo!

Stay Arma, Stay Geddon,

Bunny Munro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Night Fox

Zema è un personaggio. L'armageddon squadron una famiglia! È difficile spiegare in che cosa quest'ultimo consista e quali skills ti faccia acquisire.

La prima volta che ho contattato Zema era per chiedergli se potesse darmi una mano ad essere un po' più sessuale. Mi spiego meglio. Io avevo un problema che non riuscivo a risolvere: tutte le volte che uscivo con una ragazza, anche se questa ci stava, mi vergognavo a baciarla e a fare kino. Vuoi per troppo ego, vuoi per le credenze sbagliate che la società mi ha instillato, io ero molto timido arrivato al punto in cui dovevo far capire alla ragazza che mi interessava a livello sessuale. Insomma chiesi a Zema se un po' di dance game avrebbe potuto farmi bene. Lui mi inserì nell'armageddon e a fine febbraio mi aiutò di persona. Mi spiego megio. Lui non era affatto tenuto nè a conoscermi dal vivo, nè tanto meno a sargiare con me, ma nonostante tutto accettò la mia proposta di incontrarlo. Allora l'ultimo week end di febbraio andai a trovarlo.

Dopo aver passato un pomeriggio in chiacchiere e aver mangiato una buona pizza siamo andati alla baia imperiale. Devo essere sincero: non mi aspettavo di vedere così tanti risultati in così breve tempo. Si entra e nel giro di 5/10 min aveva già baciato due ragazze. Avevo pensato tra me e me 'vabbe' le conosceva già sicuramente'. Sto caz*o! Le aveva conosciute lì per lì. Alle 1:20 era già a fare sesso con una in uno stanzino. Dopo averlo fatto per un'oretta, non contento esce fuori bacia altre tre ragazze e con la terza fa preliminari e n-close. Dire che ero sbalordito è poco. La mia realtà era stata cambiata in maniera radicale.

Il giorno dopo riuscì quasi a fare OAS (one afternoon stand), ma le amiche della tipa rompevano troppo. Senza considerare i 10 kiss agili. Quello che fece fu sopratutto sbloccarmi sul bacio. Si fece uno switch rapido con doppio kiss-close.

Da quel momento per me fu una escalation! Tornato a Firenze faccio una prima serata con 3 kiss-close, poi a Miami feci in media 1 kiss a serata. Tornato di nuovo a Firenze feci un fingering con una. Non ci credevo. Dopo un evento con l'armageddon a Perugia e il ritrovo a Bologna. Una volta parlando con un mio wing a firenze uscì fuori che sia secondo me, sia secondo lui avrei fatto ONS a breve, era solo questione di tempo. Detto fatto. 2 giorni e feci ONS.

Ecco tutto il racconto che ho fatto qui sopra copre un lasso di tempo veramente breve: 27 febbraio-30 aprile. Come dire, sti cazzi solo due mesi ci ho messo?!

Che cosa è l'armageddon squadron?

L'armageddon squadron è un percorso completo. Io quando mi ero iscritto non credevo di trovarci così tanto materiale buono e sopratutto così tanto materiale applicabile a tante fasi del game. Si passa dal look and style al social proof (che negli ultimi tempi mi sta crescendo a dismisura), dai vari frame e mindset al pre-dance game e dance game vero e proprio. Appuntamenti, chat game, ecc... Naturalmente per quel che interessava a me all'inizio anche escalation fisica, come arrivare a fare ONS o a fare f-close in date.

Quali skills ho acquisito grazie all'armageddon:

- miglioramento esponenziale del forcing. Avevo visto il video di screen, ma spiegato e visto fare da Zema è un'altra cosa.

- l'essere sessuale a livelli tali che i miei amici dicono che mi è uscito fuori l'istinto animale tutto insieme.

- il riuscire a baciare una ragazza con parecchia facilità

- le tecniche naturalissime e molto semplici di apertura in disco (sto parlando di piroetta, ecc...)

- il riuscire a fare un chat game decente (prima ero proprio scandaloso)

Devo dire che per scelta personale non seguo appieno il look and style proposto da Zema e non ho ascoltato le registrazioni relative al body language perchè mi piace essere naturale.

A chi lo consiglierei?

Lo consiglierei sopratutto a chi vuole divertirsi e fare un po' il farfallone con tante ragazze. Però andrebbe bene anche a chi vuole qualcosa di più visto che viene insegnato anche come fare il date.

Non importa saper ballare, anche se naturalmente se sai ballare sono punti in più.

Non importa essere già bravi o sbloccati perchè Zema vi aiuta a crescere da distanza o di persona.

Cosa degna di nota è la disponibilità e la pronta ricezione di Zema a rispondere alle domande, la voglia che ha di aiutarti e la soddisfazione che ottiene dopo che ti ha visto crescere e ottenere risultati.

Grazie di tutto.

Night Fox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Isaia

Ciao a tutti :) lascio qui il mio feedback per tutte quelle persone che sono indecise ad entrare a far parte del nostro gruppo. 

Cominciamo:

Devo dire che a livello innergame ero già messo bene, ma mi mancano/mancavano quegli step per farti salire di livello, per far fluire i cavalli del motore. Con l'outergame di Zema piano piano raggiungerò gli obiettivi che mi sono prefissato. 

Beh, tutte le conoscenze e il metodo per espandere il proprio social proof. A dir poco unico. 

Cosa mi è piaciuto di più di questi mesi passati all'interno dell'Armageddon Squad?

La parte più bella, aldilà dei contenuti, è stata conoscere persone di valore all'interno del gruppo. 

Consiglieresti Armageddon Squad ad un amico nella tua stessa situazione di partenza quando hai deciso di arruolarti?

Si, assolutamente. 

Ringrazio Zema in particolare per esserci sempre. Si vede che ci tiene davvero, meglio di un servizio clienti 24/24 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Crocodile

Seguendo i consigli di Zema dell' Unità 2 (look & style) ho potuto notare come un semplice accessorio possa fare la differenza: ricordo ad esempio che durante una delle prime serate in cui ho provato un tipo di felpa consigliato da Zema sono stato approcciato da diverse ragazze che mi hanno fatto i complimenti per il mio modo di vestire. 

Dentro di me ho potuto notare un cambiamento radicale con l'unità 4 che è ciò che più mi ha illuminato. Poi gli audio di Zema mi caricano tantissimo non so perchè ahahaha. 

Una cosa di cui non avevo tenuto conto e che mi è piaciuta molto è il gruppo che si è creato:

è bellissimo sapere che ci sono altre persone che seguono il tuo stesso percorso per migliorarsi. Diverse volte i ragazzi dell' Armageddon Squadron mi hanno dato ottimi consigli e il gruppo è una motivazione costante a migliorarsi.

Si, il materiale è assolutamente valido e credo che l'unico limite sia la motivazione con la quale uno affronta questo percorso. 

Come gli altri prima di me vorrei spendere due parole su Zema: è praticamente sempre disponibile, diverse volte mi ha dato ottimi consigli tramite whatsapp ed oltre ad essere un ottimo insegnante si è dimostrato un grande amico.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Attato
Il 3/5/2016 alle 17:59 , Zema ha scritto:

Malgrado la poca applicazione pratica fino ad'ora, sopratutto a livello dance game, il solo far parte di una famiglia, non qualsiasi ma che ci sente bene assieme.

L'ispirazione del il generale e géi altri ragazzi danno, aiuta in maniera molto efficace tirar fuori da se la determinazione necessaria per riuscire ai propri scopi nel miglioramento personale.

Il scoprire che non ci sono limiti in quel che si puo' fare.

Dipende tutto dalle propria volonta' e determinazione ad applicarsi ed essere il vero se stessi.

Il materiale, l'esperienza e disponibilita' condivisa di ZEMA e dei membri, il sentirsi tutti fratelli con scopi comuni.

Lo consiglierei a chiunque vuole migliorarsi anche se gia' ad un livello soddisfacente.

Prima d'iscriverti, leggi i report di ZEMA. 

Meglio se ti senti subito a tuo aggio, ti ci vora' solo da applicarsi. 

Non si tratta di copiare gli altri, ma capire i concetti base che ci sono dietro per far uscire la propria personalita'.

Un saluto dal vostro Generale Zema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
albyy96

Ecco il mio feedback, spero sia d'aiuto nella scelta che farete voi

è stato un aumento graduale,(nulla se di fretta è duraturo). Sono passato oltre ad aumentare probabilità di chiudere sul momento stesso anche altri fattori, come il numero di ragazze in chat, i date, le amicizie giuste integrando anche qualcuno del gruppo sarge di Torino, lo stile dell'abbigliamento e peack( chi l'avrebbe mai detto che si nasconde dietro cose improbabili e fai da te).

Essere nel gruppo aiuta molto. Perchè nascono altre idee innovative se si ha difficoltà su qualcosa. Tipo l'aumento dei like.

Scoprire che davvero funzionano le cose insegnate, che davvero si hanno miglioramenti e non solo in dance game.

Ho avuto l'occasione di conoscere Zema andando in vacanza a Riccione. Quel ragazzo è davvero un personaggio, nonostante siano stati solo tre giorni di vacanza e dal lato sargistico non proprio il meglio ( per intenderci weekend di ferragosto pieno di cazzi e piciu in giro), ho passato momenti davvero stupendi tipo il sarge tutti assieme, la camminata per il centro con altri ragazzi del forum. E poi giusto 2 sabati fa ci siamo rivisti a Milano con anche la mitica alba e li è stato davvero il TOP per tutto ai limiti dell'immagginabile. 

Certo che lo consiglierei: il materiale è valido, non è una bacchetta magica ovvio, però si capisce il contenuto. E poi Zema ha davvero il telefono nell'orecchio, cioè di disponibilità se ci fosse un voto da 1 a 10 metterei 100 sicuro. Il gruppo poi serve anche oltre che per news, per scambiarsi idee e reportare le proprie avventure da cui prendere spunto, insomma una crew con persone da tutta l'Italia.

Prima di prendere in mano il portafoglio converrebbe farsi un'idea di come si struttura il tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bluesy_Voice

Forse sono l'ultimo iscritto del periodo e quindi il meno adatto a scrivere un feedback non avendo ancora avuto modo di prendere in mano tutto il materiale.

Tuttavia ci sono alcune mie impressioni su aspetti del programma creato da Zema che mi fa piacere condividere.

Ripeterò in parte i pareri già espressi dagli amici che mi hanno preceduto.

Innanzitutto l'AS non è solo un percorso legato al Dance Game: è qualcosa di ben più completo, tant'è che soltanto alla quintà unità si comincia a parlare davvero di questo tipo di Game, mentre i primi 4 moduli sono dedicati ad un lavoro interiore ed esteriore su se stessi.

Ho trovato essenziale quell'incondizionata determinazione che Zema cerca di trasmettere a tutti i membri, facendo riferimento alle proprie esperienze e non nascondendo quei momenti di debolezza che possono colpire chiunque. Ti rendi conto di avere davanti una persona che non parla a suon di piroette e vieni colpito dalla grande umanità e dal senso di profonda amicizia che emerge dai suoi interventi e racconti.

Della disponibilità di Zema hanno parlato anche gli altri iscritti: ogni volta che ho avuto modo di contattarlo ho sempre ricevuto risposte puntuali ed estremamente dettagliate a riprova della grande passione che sta mettendo in questo progetto.

Si può imparare tanto sotto molteplici profili non necessariamente legati al Game. Ovviamente ci vuole un impegno che varia da piccoli e semplici accorgimenti ad uscire anche in maniera prepotente dalla propria zona di comfort.

Personalmente sono contento di aver preso parte al programma e credo che chiunque possa beneficiarne a più livelli. La natura dinamica del percorso è un ulteriore valore aggiunto: ho avuto l'impressione che nel tempo Zema lo abbia modificato ed integrato in base alle nuove esperienze fatte ed alle esigenze degli iscritti che sono via via emerse. Il che è di sicuro un valore aggiunto.

Modificato da Bluesy_Voice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FourX

L’Armageddon Squadron è una community nella community, un gruppo segreto all’interno di un mondo già di per sé esclusivo e il solo fatto di farne parte dà la carica per provare sempre qualcosa di nuovo, qualcosa di più nel percorso del miglioramento di sé stessi.

Zema è una persona unica e avere il suo supporto in molti contesti è molto utile, ti fa porre degli obiettivi e spinge perché ognuno raggiunga i risultati che desidera. Il suo metodo è, secondo me, molto diretto e concreto, c’è la teoria ma c’è molto di più la pratica ovvero “il fare” che alla fine è ciò che conta realmente, soprattutto per quella che è stata la mia esperienza. I risultati arrivano dal momento in cui ci si mette in gioco e Zema questo lo insegna attraverso questo percorso in cui il raggiungimento dei propri obiettivi è legato a quanto uno si spinge all’interno di esso.

Nonostante l’Armageddon affondi le proprie radici nel Dance Game, secondo me esso non si ferma a ciò; è un percorso completo che migliora noi stessi, il look, il chat game, il mindset e, ovviamente, il gioco all’interno delle discoteche.

Personalmente da quando sono entrato mi sento più sciolto e più a mio agio con le ragazze, negli appuntamenti; sto realizzando ciò che ho sempre sognato e il merito va anche a Zema e allo squadrone, delle persone molto sveglie e intelligenti al di là di quel che si dica.

Sono contento della scelta fatta e lo consiglio a chiunque sia in difficoltà e voglia migliorarsi, all’interno di questo gruppo ci sono possibilità di sviluppo per tutti.

Mi auguro che il supporto rimanga come quello attuale anche in futuro.

Un saluto a tutti,

FourX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti