Vai al contenuto
Zema

✯ FEEDBACK ARMAGEDDON SQUAD ✯

Recommended Posts

CoolProject

Quali effetti concreti ho iniziato a vedere fuori e dentro di me?

Sono più cosciente di molte dinamiche sociali riguardo al social proof, alla mentalità da avere in una serata che sia in discoteca e non, ho imparato che bisogna avere degli obiettivi per ogni giornata per avere ben chiaro cosa si vuole fare in modo da mantenere un'iniziativa e direzione costante, riuscendo cosi a compierli più facilmente con la determinazione.
Ho avuto uno sviluppamento emotivo con gli insegnamenti dell'armageddon e le tante chat fatte con Zema.
Ho ancora tanto da migliorare, ma la strada che ho intrapreso sono sicuro che mi darà molte soddisfazioni, anche perchè il materiale in arrivo è molto promettente. 

Qual è stata la cosa più illuminante?

L'unità del social proof e del frame/mindset mi hanno fatto razionalizzare molte cose che ho vissuto, ma devo dire che anche gli screen del mindfucking sono stati molto utili perchè mi hanno fatto capire esattamente cosa piace essere fatto alle donne nel letto.

Cosa mi è piaciuto di più di questi mesi passati all'interno dell'Armageddon Squad?

Mi piace il gruppo che si sta creando, ci aggiorniamo e ci scambiano consigli per migliorarci, e volendo possiamo anche organizzarci per fare delle serate insieme.

Consiglieresti Armageddon Squad ad un amico nella tua stessa situazione di partenza quando hai deciso di arruolarti?

Sicuramente si, per migliorarsi e diventare unici agli occhi di tutte.

Altro eventuale fuori schema...

Ribadisco che Zema è un ragazzo sempre disponibile pronto ad aiutarti e confortarti quando le cose vanno male.
Ho già avuto modo di incontrarmi due volte con lui, la seconda per mea culpa finì in tragedia ma sono sicuro che in futuro avremo altre occasioni per divertirci assieme.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sprint

L'Armageddon Squad va a coprire un buco notevole nel mercato della seduzione, ossia l'approccio in discoteca.

Qualsiasi corso di seduzione di cui sia mai venuto a conoscenza in Italia, per quanto valido possa anche essere, ha quasi lo stesso minimo comune denominatore: approcciare le ragazze per strada, in libreria, in gelateria, al negozio di abbigliamento, al pub... mentre l'approccio in discoteca, in pista soprattutto, viene snobbato e relegato come una cosa da ubriaconi, da uomini medi e (maldestramente) molesti, da ominidi di Neanderthal, poco raffinati.

No, è che semplicemente non ne siete in grado. E se non ne siete in grado, silenzio e lasciate parlare chi ne sa e ha ottenuti risultati che ciao, manco nei vostri sogni.

Ho visto molta gente che continua imperterrita a macinare street & day game, parlare un sacco con le ragazze di cose inutili, investirci tantissimo tempo e ottenere cosa? Boh... nulla, contenti loro, in fondo la discoteca non piace a questi elementi.

Io credo comunque sia ancora il posto migliore per ottenere risultati in quantità e col minore investimento di tempo ed energie.

L'Armageddon è l'unico percorso che vi spiega come avere successo in discoteca.

Premetto che non l'ho ancora completato tutto, essendo nuovo, sono ancora al modulo sul Look. Posso dire comunque di averlo applicato lo stile Zema anche prima di essermi iscritto, prendendo spunto dai report e vari messaggi di Zema, per dirvi, acquistai anche il primo ebook che fece "Saturday Night Seducer" nel 2014 su cui si è basato praticamente quasi tutto il mio game dei 3 anni successivi. Anche solo l'evoluzione del Look è stata una spinta importante che mi ha permesso di raggiungere risultati più facilmente.

Ho ottenuto risultati (per me) notevoli nei 2 anni seguenti in termini di kiss close: 26 nel 2015, 52 nel 2016 di cui 5 portate a letto, una 20ina per adesso nel 2017 (ho rallentato e sto uscendo meno per vari motivi). Considerate che questi sono arrivati perlopiù 1 a serata. E partivo da quasi zero. A 27 anni "suonati".

Le chiusure sono state piuttosto basse in rapporto ai baci, circa 7, soprattutto per motivi di logistica e anche per mie lacune che ho deciso di colmare appunto iscrivendomi qui.

Modificato da sprint

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianfrancod7

Alcuni stati tensiogeni che prima esibivo, ora sono svaniti...ho imparato a cadere e rialzarmi immediatamente..c'è ancora tanto da fare..ma ho raggiunto risultati eccezionali che non pensavo mai di raggiungere. Ovviamente non finisce qui..c'è sempre, sempre necessità di imparare e di fare pratica..MOLTA.

Le prove concrete ( filmati, report, ecc ), dei notevoli miglioramenti che tutti gli armageddoners (o cmq tutti quelli che hanno interagito col Generale Zema) hanno manifestato.

Consiglieresti Armageddon Squad ad un amico nella tua stessa situazione di partenza quando hai deciso di arruolarti?

Certo che si, Basterebbe dare un'occhiata ai diari di Zema ed ogni dubbio sull'iscriversi svanirebbe.  (N.B. senza l'impegno, la costanza e la forza di volontà, non si pretendano risultati eccezionali)

IMG-20161006-WA0021.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

darkey
Il 3/5/2016 alle 17:59 , Zema ha scritto:

Sono entrato da poco nell'Armageddon e non ho ancora finito il corso completo. Sono più o meno a metà ma voglio dare comunque un mio feedback. Magari ne darò un'altro più preciso alla fine di tutto. 

Ho scelto di intraprendere questo percorso per sbloccare alcuni blocchi, in particolare sulla pista da ballo delle discoteche, per essere più fluido e per farmi meno problemi durante gli approcci. Insomma... per essere meno riflessivo e più spontaneo ed istintivo.

Per ora ho imparato a considerare un duplice aspetto di me stesso, come spiegato negli audio di Zema. La parte razionale, programmatrice e metodica. E la parte istintiva, che si butta di pancia sulle possibilità. Prima disponevo solo di quella razionale.

Le sottigliezze utilizzate per aumentare il proprio social proof.

Cosa mi è piaciuto di più di questi mesi passati all'interno dell'Armageddon Squad?

La semplicità del materiale. Tutto quanto trasmesso con molta direzione, come se Zema stesse parlando a dei fratelli, perchè effettivamente è così che considera i componenti dell'Armageddon Squad. 

Si, la prima parte dell'Armageddon... oltre che praticabile sulla pista da ballo, può essere utile anche in altri campi della vita, come innergame, frame mindset & state, look and style...

Basta solamente un pò di capacità di estrapolazione dei concetti e attuarli nell'ambito desiderato.

Ho conosciuto Zema una volta, non abbiamo neppure fatto Game insieme (spero ce ne sia modo in futuro), ma mi è bastato per notare l'energia che trasmetteva alle altre persone anche solo con lo Storytelling.

Volevo quell'energia anche io e devo dire che già dopo poco ho sviluppato un'energia migliore, non imitando Zema, ma appunto con i suoi accorgimenti e consigli, si è creata un'energia mia. Un energia percepibile dall'esterno.

In più... questo clima familiare aiuta moltissimo. Esco spesso con Bunnymunro577 e sentirsi parte di una stessa squadra aiuta moltissimo a spalleggiarsi e a migliorare.

Un saluto dal vostro Darkey, Stay Arma... Stay Geddon!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

frank00

-Particolari che nessuno nota, testati sul field, passaggi semplici da utilizzare , tutto mescolato con del materiale già pronto per essere sparato in pratica nelle varie discoteche senza perdere tempo 

-Vedendomi approcciare ragazze, molte persone casuali in pista si avvicinavano chiedendomi consigli o farmi complimenti sul modo che ho nel approcciare ragazze in disco.

-Alcune reazioni da effetto a sorpresa da parte di ragazze le quali sono ormai abituate sotto una monotonia costante ai classici approcci da dietro

-Consigli sul modo di vestirsi ,le varianti della piroetta , il social proof ,la mentalità da avere in disco per avere risultati-lo dico più di una volta perchè è quello che è realmente e che conta-fino alla scelta della disco e ai rispettivi consigli sulle diverse , e tanto altri spunti interessanti

Lo consiglio a tutti per chi ha davvero voglia di avere risultati.

2 ONS in un mese

Baciare ragazze senza nemmeno aprire bocca dopo neanche 3 secondi.

E molto altro,davvero, e molto altro ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Shade9

Mi sento più propositivo, intraprendente, estroverso, sto letteralmente capendo come gira il mondo e nel frattempo il successo aumenta! Ovviamente tutto ciò avviene gradualmente, bisogna farsi il mazzo.

L'unità sul frame e sul mindset e devo dire che l'unità after disco mi sta permettendo di ottenere risultati effettivi in poco tempo visto che in puglia il dance game è ai limiti dell'impraticabilità.

Il fatto che questo percorso cosi com'è strutturato può essere esplorato a 360° da subito ed adattato ad ognuno di noi in base alla propria personalità. Usando una metafora, è come quando ci viene cucito un vestito su misura, perfetto unicamente per noi. Poi c'è Zema che è stato e continua ad essere fantastico, spesso gli lascio dei feedback in privato e mi fa sempre sentire la sua vicinanza, un mentore vero. La sua sola presenza mi spinge sempre a migliorarmi!

Non penso che qualcuno nella mia stessa situazione di partenza possa fare un investimento migliore di questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OsWeald

Devo fare la premessa che avevo iniziato a fare dance game già da un pò, completamente da solo. E in tantissime situazioni descritte da lui mi ci ritrovo.
Nei mesi precedenti avevo vissuto episodi molto molto simili ai suoi, perciò posso testimoniare che ogni singolo consiglio che lui offre, ogni singola cosa che dice, non è sparata li a caso, ma frutto di prove e prove sul campo.
Questo per me è il valore aggiunto di Zema.

-Effetti concreti: 
ho continuato su quella scia positiva di miglioramento, andando a colmare alcune lacune che prima non avevo considerato.

-La cosa più illuminante:
sicuramente per me la cosa più illuminante che ho trovato nell'armageddon è stato il terzo capitolo del CHAT GAME e alcuni preziosi consigli nell'unità 4, SOCIAL PROOF

-Cosa mi è piaciuto di più di questi mesi passati all'interno dell'Armageddon Squad?
la disponibilità e il continuo aggiornamento di materiale da parte di Zema

-Consiglieresti Armageddon Squad ad un amico nella tua stessa situazione di partenza quando hai deciso di arruolarti?
certo, melius abundare quam deficere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mirk83

Per quanto mi riguarda non seguito il metodo essendo in una citta' piccola con nessuna discoteca  per questo andro' direttamente agli ultimi 2 punti  posso dire che consiglierei il prodotto in quanto c'è del valore aggiunto e per valore aggiunto intendo piu' del prezzo pagato, ogni volta che zema ha un idea o un prodotto questo viene dato senza chiedere nulla e questo porta il prodotto a valere sempre di piu'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Case

Un miglioramento complessivo del look: ho imparato a vestirmi meglio, e le persone intorno a me l'hanno notato subito, sia in contesto dance che nella vita di tutti i giorni. Dentro di me, ho acquisito più fiducia in me stesso e nelle mie capacità. Sono piccoli cambiamenti, che non si percepiscono da un giorno all'altro, ma soltanto sul lungo periodo.

Meravigliarmi di come sono cambiato rispetto all'inizio del percorso: prima, in disco mi sentivo un pesce fuor d'acqua, ora è un ambiente in cui mi sento a mio agio. E ho anche capito che, per quanto riguarda l'approccio e tutto quello che ne consegue, molti dei limiti sono soltanto nella nostra testa.

Il senso di soddisfazione che si ha quando si raggiungono i propri obiettivi; avere acquisito consapevolezza delle mie capacità e dei miei limiti.

Sì, con l'avvertimento di non aspettarsi cambiamenti immediati, "pillole magiche", e anche di non dare niente per scontato. C'è da lavorare sodo, a partire dalle basi (curare il proprio look, costruirsi il social proof...). Anche nel caso in cui non fosse interessato al dance game, le basi si possono applicare anche ad altri contesti.

Armageddon Squad non è solo dance game. Anzi, negli ultimi tempo l'attenzione si sta spostando sempre di più sul chat game. Ne vedremo delle belle...
Zema è una persona eccezionale, ed è sempre pronto a dare una mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mark.One

-Quali effetti concreti ho iniziato a vedere fuori e dentro di me?
I miglioramenti ci sono stati su tutti i fronti.
Sicuramente una maggior consapevolezza delle dinamiche interne al mondo della Disco,
una maggior sicurezza di fondo sugli approcci ,maggior centratura grazie al porsi degli obiettivi
(La sensazione di andare in disco senza aver chiaro un obiettivo è sparita)
Consapevolezza dei limiti che avevo e consapevolezza del fatto che si trattava solo di stupidi  tarli mentali.

- Qual è stata la cosa più illuminante?
L'essere diventato maggiormente impulsivo,concentrami di più sulle possbilità ed agire invece di rimanere a guardare gli altri e segarmi mentalmente

-Cosa mi è piaciuto di più di questi mesi passati all'interno dell'Armageddon Squad?

L'essermi spinto molto oltre la mia zona di comfort,l'aver avuto più risultati in dancegame in un  anno di AS ,che negli  8 dei precedenti.

-Consiglieresti Armageddon Squad ad un amico nella tua stessa situazione di partenza quando hai deciso di arruolararti?
Certo,indipendetemente da quanto inesperto sia. 
A patto però che sia disposto a mettersi in gioco, a distruggere tutte le vecchie credenze sul mondo della Disco e a fare cose diverse dal 99%della massa

Modificato da Mark.One

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti