Vai al contenuto
Zema

✯ FEEDBACK ARMAGEDDON SQUAD ✯

Recommended Posts

.COR

Il prodotto è valido e rispecchia ciò che ti viene promesso nella pagina di presentazione. 
Già da subito ti rendi conto che Zema è un esperto in questo campo, uno che conosce nei minimi dettagli ogni dinamica e sa insegnarti come muovere i tuoi primi passi. 
Il percorso è in continua evoluzione in quanto Zema cerca di arricchirlo con nuovi contenuti per stare al passo con i tempi, come ad esempio l'ampliamento dell'area dedicata ai social.

Ciò che mi è piaciuto di più è la grinta che ci mette Zema negli audio, il fatto che ci crede molto in questo progetto e la sua disponibilità nell'aiutarti e nel darti consigli per migliorare le serate.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomford

Entrando nell'armageddon squad si ha anche accesso alla trilogia di ebook sul chat game?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bluesy_Voice
17 minuti fa, Tomford ha scritto:

Entrando nell'armageddon squad si ha anche accesso alla trilogia di ebook sul chat game?

Sì, ed anche al relativo webinar (e a molto, molto di più...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zema
Il 22/9/2017 alle 18:52 , Tomford ha scritto:

CONTENUTI ARMAGEDDON SQUAD CONFERMATI FINO AL 31/12/2017

INNER GAME: Formato Audio mp3. ; numero audio contenuti 2

LOOK&STYLE: Formato Audio mp3. ; numero audio contenuti 25

SOCIAL PROOF: Formato Audio mp3. ; numero audio contenuti 32

FRAME&MINDSET: Formato Audio mp3. ; numero audio contenuti 31

PRE DISCO: Formato Audio mp3. ; numero audio contenuti 18

DANCE GAME #1: Formato Audio mp3. ; numero audio contenuti 10 

Troverete poi nell'UNITA' 10 i seguenti materiali (ognuno facente parte di unità diverse, ma consultabile anche separatamente)

WEBINAR:

WEBINAR - ARMAGEDDON SQUAD.mp4 (UNITA' 7 DANCE GAME #2)

WEBINAR - OPERAZIONE MIND CONTROL.mp4 (UNITA' 9 AFTER DISCO)

WEBINAR - MISSION SUMMER DISCOTEQUE.mp4 (UNITA' 5 PRE DISCO)

WEBINAR - SESSO VELOCE IN_DISCO:_STORYTELLING_& ISOLATION.mp4 (UNITA' 8 ONE NIGHT STAND)

WEBINAR - THE HURRICANE 3.mp4 (UNITA' 9 AFTER DISCO) 

WEBINAR - CHAT GAME il metodo ZEMA.mp4 (UNITA' 9 AFTER DISCO)

WEBINAR - NOME IN CODICE K.I.N.O.mp4 (UNITA' 8 ONE NIGHT STAND / UNITA' 9 AFTER DISCO) coming soon

EBOOK:

SATURDAY NIGHT SEDUCER (UNITA' 5-6-7-8)

0. Le 5 cose da NON fare per sedurre in DISCO v.1 .pdf

1. Saturday Night Seducer - Disco Game by Zema ver. 5.15 .pdf

2. Zema-I-Dance-Ground-Italiani-e-le-Loro-Tipologie-di-Gioco.pdf

3. Zema-La-mia-formula-e-field-report.pdf

4. - Zema - Come farsi una turista.pdf

5. - Zema - Dalla Pista ai Divanetti.pdf

THE ART OF STORYTELLING (UNITA' 8 ONE NIGHT STAND/ UNITA' 9 AFTER DISCO)

6.0 Zema - The Art of Storytelling - TRILOGIA COMPLETA.pdf

6. Zema - The Art of Storytelling - PARTE 1.pdf

6.1 Zema - The Art of Storytelling - PARTE 2.pdf

6.2 Zema - The Art of Storytelling - PARTE 3.pdf

I'M ZEMA (UNITA' 5-6-7-8)

I-AM-ZEMA-EBOOK PRINCIPALE.pdf

I-AM-ZEMA-SEZIONE-EXTRA-1.pdf

I-AM-ZEMA-SEZIONE-EXTRA-2.pdf

LA TRILOGIA DEL CHAT GAME (UNITA' 9 AFTER DISCO)

CHAT GAME#1 - COLD OPENING.pdf

CHAT GAME#2 - FROM NCLOSE TO DATE.pdf

CHAT_GAME#3_-_PRE_DATE_MINDFUCKING.pdf

CHAT_GAME#4_-_THE_RESURRECTED_GAME.pdf (coming soon)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Shade9
Il 1/9/2017 alle 16:54 , Shade9 ha scritto:

Quali effetti concreti ho iniziato a vedere fuori e dentro di me?

Mi sento più propositivo, intraprendente, estroverso, sto letteralmente capendo come gira il mondo e nel frattempo il successo aumenta! Ovviamente tutto ciò avviene gradualmente, bisogna farsi il mazzo.

Qual è stata la cosa più illuminante?

L'unità sul frame e sul mindset e devo dire che l'unità after disco mi sta permettendo di ottenere risultati effettivi in poco tempo visto che in puglia il dance game è ai limiti dell'impraticabilità.

Cosa mi è piaciuto di più di questi mesi passati all'interno dell'Armageddon Squad?

Il fatto che questo percorso cosi com'è strutturato può essere esplorato a 360° da subito ed adattato ad ognuno di noi in base alla propria personalità. Usando una metafora, è come quando ci viene cucito un vestito su misura, perfetto unicamente per noi. Poi c'è Zema che è stato e continua ad essere fantastico, spesso gli lascio dei feedback in privato e mi fa sempre sentire la sua vicinanza, un mentore vero. La sua sola presenza mi spinge sempre a migliorarmi!

Consiglieresti Armageddon Squad ad un amico nella tua stessa situazione di partenza quando hai deciso di arruolarti?

Non penso che qualcuno nella mia stessa situazione di partenza possa fare un investimento migliore di questo

Oltre ciò che ho già detto nella fase iniziale del mio percorso, a distanza di poco meno di due mesi sento il bisogno di integrare questo feedback. Il materiale è validissimo, ma dovete crederci ragazzi...dovete crederci con tutta l'anima, io il conto dei k-close non lo faccio per via della situazione particolare che vivo in puglia, ma gli f-close li conto e ne ho totalizzati 5 diversi ad oggi da quando sono in questa famiglia. 5, un numero insignificante rispetto a quello del nostro generale, ma so perfettamente da dove vengo e cosa ho fatto fino ad ora. Per me la curva di miglioramento è decisamente esponenziale. Ho avuto una fuck buddy per un mesetto che ho rigettato quando ha cominciato a desiderare una LTR. Amici, o meglio, fratelli.... questo era un obiettivo con termine ultimo fissato dall'inizio del mio percorso a 2 anni, ottenuto in meno di due mesi. Ora sto frequentando una 8.5, non la conosco da nemmeno un mese, però vi lascio con questo screen.

Uno screen che vuol'essere anche un monito di speranza per tutti22854777_10209653916856801_187249937_n.png.d8372f2b513a9d3c670131763d580a25.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza nome

Lascio un breve feedback inerente al chat game cap.4 "the resurrected game":

Un manuale scritto davvero bene,con esempi pratici,illustrazioni,dritte,consigli,errori da evitare,spiegazioni;che risulta essere facile da apprendere e comprendere ed anche da applicare. Prodotto decisamanete utile e valido.

Inoltre,si nota come Zema abbia fatto tesoro delle critiche inerenti ai volumi precendenti col fine di ottimizzare la fruizione del proprio materiale per il cliente finale. Questo tuo atteggiamento fa piacere(a me come cliente che aveva riportato feedback)e sicuramente testimonia la passione e l'umiltà dell'autore;anche sotto questa veste c'è da imparare.

Grazie mille e continua così.

Modificato da senza nome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Case

Un addendum al mio feedback: riguardo al game in pista sono riuscito a ottenere un miglioramento sostanziale della mia tecnica di ballo, grazie ai video sul forcing IOI che @Zema ha messo a disposizione come bonus.

Non lo dico per vantarmi, ma la cosa che mi ha sorpreso di più che è in varie occasioni le tipe mi notassero e mi approcciassero spontaneamente, facendomi anche dei complimenti per la tecnica.

Questo significa davvero dance game.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pierpaolo G.

Ragazzi si può acquistare AS o è stato dal mercato?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti