Vai al contenuto
Zema

✯ FEEDBACK ARMAGEDDON SQUAD ✯

Recommended Posts

AALLEEEXXX
Inviato (modificato)

Il materiale è fotuttamente potente ed efficace. Attuabile precisamente nella nostra situazione italiana.

Niente di artificioso o innaturale.

Con questo materiale arrivi veramente a capire che bisogna puntare all'obiettivo senza tanti giri di parole, e vieni guidato a farlo. 

Quando qualcuno pensa che serva chissà che per essere tra i migliori, è perché sta ragionando bene, ci vuole azione e costanza. Ma ancora più importante è sapere dove andare e come percorrere questa strada, cosa fare per non sprecare energie, soldi e tempo in cose inutili. Questo percorso ti aiuta in tutto ciò. 

Quando vedi che una bonazza pazzesca di dice che nessuno mai le ha fatto provare ciò che le hai fatto provare tu solo chattando, ti viene solo da ringrazie Zema.

Modificato da AALLEEEXXX

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sprint
Il 1/9/2017 alle 02:10 , sprint ha scritto:

L'Armageddon Squad va a coprire un buco notevole nel mercato della seduzione, ossia l'approccio in discoteca.

Qualsiasi corso di seduzione di cui sia mai venuto a conoscenza in Italia, per quanto valido possa anche essere, ha quasi lo stesso minimo comune denominatore: approcciare le ragazze per strada, in libreria, in gelateria, al negozio di abbigliamento, al pub... mentre l'approccio in discoteca, in pista soprattutto, viene snobbato e relegato come una cosa da ubriaconi, da uomini medi e (maldestramente) molesti, da ominidi di Neanderthal, poco raffinati.

No, è che semplicemente non ne siete in grado. E se non ne siete in grado, silenzio e lasciate parlare chi ne sa e ha ottenuti risultati che ciao, manco nei vostri sogni.

Ho visto molta gente che continua imperterrita a macinare street & day game, parlare un sacco con le ragazze di cose inutili, investirci tantissimo tempo e ottenere cosa? Boh... nulla, contenti loro, in fondo la discoteca non piace a questi elementi.

Io credo comunque sia ancora il posto migliore per ottenere risultati in quantità e col minore investimento di tempo ed energie.

L'Armageddon è l'unico percorso che vi spiega come avere successo in discoteca.

Premetto che non l'ho ancora completato tutto, essendo nuovo, sono ancora al modulo sul Look. Posso dire comunque di averlo applicato lo stile Zema anche prima di essermi iscritto, prendendo spunto dai report e vari messaggi di Zema, per dirvi, acquistai anche il primo ebook che fece "Saturday Night Seducer" nel 2014 su cui si è basato praticamente quasi tutto il mio game dei 3 anni successivi. Anche solo l'evoluzione del Look è stata una spinta importante che mi ha permesso di raggiungere risultati più facilmente.

Ho ottenuto risultati (per me) notevoli nei 2 anni seguenti in termini di kiss close: 26 nel 2015, 52 nel 2016 di cui 5 portate a letto, una 20ina per adesso nel 2017 (ho rallentato e sto uscendo meno per vari motivi). Considerate che questi sono arrivati perlopiù 1 a serata. E partivo da quasi zero. A 27 anni "suonati".

Le chiusure sono state piuttosto basse in rapporto ai baci, circa 7, soprattutto per motivi di logistica e anche per mie lacune che ho deciso di colmare appunto iscrivendomi qui.

Avevo lasciato questo feedback dopo circa 2 mesi dall'acquisto. Durante questo tempo, l'avevo appena cominciato a studicchiare, era luglio, soprattutto il modulo sul look. Per il resto ahimè in estate in zona dove sono io non c'è granchè da fare (ed avevo una storiella che mi stava prendendo).

Nonostante seguissi Zema già da prima dell'Armageddon, riuscendo quindi a scoprirmi come dance gamer, ero piuttosto bloccato in una situazione in cui dopo il kiss close non riuscivo ad andare oltre e proseguire verso la chiusura. Il mio obiettivo quindi era ovviamente di incrementare il tasso di chiusura. Avevo fatto qualche ONS e scopate sì, ma erano decisamente distanti nel tempo, erano più una botta di culo, il che ci stanno, ma non potevo continuare a sperare nella notte magica ogni 6 mesi cazzo.

La mia situazione era questa: 8 fclose, di cui 4 fuori dal contesto discoteca. Certo che va bene scopare fuori dalla disco, ma per uno che esce quasi solo per andare in discoteca come me... qualcosa non quadra se la metà provengono da altri campi in cui non impiego lo stesso sforzo.

Vediamo com'è andato l'anno.

Anzitutto mi fa sorridere che scrissi questa rece l'1 settembre (il 31 notte dai). Perchè 2 sere dopo feci l'ONS più veloce di sempre. 10 minuti passarono dalla stretta di mano in cui mi presentai dal nulla alla salita nella mia macchina. Sarà difficile replicare questo record di velocità.

Nota: avevo fatto solo il modulo sul look, lei nella transizione verso la macchina non faceva altro che farmi complimenti su come ero vestito.

Feci una nuova chiusura a metà ottobre non in ONS ma nel giro di meno di 24 ore, day1 la sera seguente la conoscenza in disco. 

Poi un'altra ONS a Novembre. 

Sfumarono 2 occasioni ghiotte di chiusura prima della fine dell'anno, un po' per sfiga atomica (la tipa che perse il numero del guardaroba... stavamo già andando a casa), un po' per la mentalità un po' difficile di una ragazza meridionale, ci feci 3 date.

Ma feci poi una nuova ONS a Capodanno. E ancora un'altra a Gennaio.

Poi c'è stato un periodo un po' buio per le chiusure, nonostante il mio game in pista stesse diventando granitico. Eguagliai il record mensile di Kiss in Febbraio (mese corto), e a Marzo ne stabilii un'altro nuovo. Feci diversi pull fuori dalla disco ma non riuscii a concretizzare.

A Maggio realizzai una nuova stupenda chiusura con una ragazza Russa, che vidi per un'altra volta prima che ripartisse, rifacendomi di tutte le delusioni primaverili (con ragazze di calibro minore).

Infine per chiudere l'anno, contiamo anche l'ONS di Luglio in vacanza.

Quindi ricapitolando, ho chiuso in un anno quasi tutte le ragazze che avevo chiuso prima in 3 anni. 8 a 7.

Le ho chiuse tutte tramite la disco, mentre prima, nonostante uscissi quasi solo per andare là, ne chiusi tipo la metà nel doppio/triplo del tempo.

Per approfondimenti c'è il mio diario.

Vi basta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Akira93

La parola giusta per descrivere l'Armaggedon Squad è SPARTANO.

Perchè il materiale è ridotto all'essenziale e non c'è nulla di futile o inserito per esigenza puramente estetica.

Ho aspettato un po' prima di fare la recensione, perchè volevo assimilare il materiale e provarlo sulla mia pelle. L'unità sul Look e Style mi ha fatto cambiare il mio guardaroba e ricevere complimenti da chi mi conosce anche da molto. Usando le linee guida del chat game e del webinar su come organizzare i date sono riuscito a fare quasi ONS un paio di volte, con perfette sconosciute in circa una settimana dal primo messaggio.

Considerando che il periodo in cui mi sono applicato di più è negli ultimi due mesi, ancora non ho applicato il materiale sulla disco, causa impegni di studio/lavorativi, sono abbastanza soddisfatto perchè è solo l'inizio. Ho parlato di linee guida, perchè nonostante viene spiegato quasi tutto step by step, si comprende come applicarlo anche a situazione diverse.

Zema non lascia nulla al caso, facendoti notare dettagli che possono sfuggire a molti. Confermo anche io la sua assidua presenza nel seguirmi e consigliarmi, un confronto con lui è sempre un momento di crescita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rikre2

Ciao a tutti player

questo è il mio primo post qui su IS, ho sempre seguito in modo passivo. Tuttavia trovo doveroso dare il mio parere su questo percorso che ho cominciato a seguire da 1 mesetto e mezzo

- questo è un percorso di crescita specifico sulla seduzione in disco e non solo, lo definirei formativo a 360 gradi sulla crescita personale. Apre gli occhi su quello che stai facendo nella vita, ti spinge ad agire, e ti fa riflettere sugli insuccessi. Tuttavia un impegno costante, sacrifici  è un uscita dalla propria confort zone sono operazioni da fare per cominciare ad avere risultati. Perché se starete a leggere e guardare webinar soltanto, senza applicare e pensare su di essi, è come se vi foste guardati un bel film...vi siete esaltatati  durante quei 120 minuti di visione, però alla fine di esso si ritorna alla  solita vita normale non a quella che vorreste. So... il materiale è concreto, completo e anche esaltante ma va applicato!!!!

- Felice dei risultati in arrivo e di come stia cambiando la mia mentalità e skills, ma ancora con fame e voglia di spaccare. Sicuramente il materiale in costante aggiornamento mi farà fare ulteriori step in avanti. 

-non ho ancora avuto la possibilità di interagire con Zema, ma questa è stata una scelta prettamente mia dovuta al fatto di essermi fatto prettamente i miei. Spero in futuro, dopo essermi formato, di avere a che fare con il generale e i vari membri che  sembrano una grande famiglia

fine di un brutto feedback scritto di getto e non riletto, ma di cui sentivo il bisogno di fare per far cogliere a tutti l’importanza d questo corso

Ciao a tutti player!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Case
6 ore fa, Rikre2 ha scritto:

-non ho ancora avuto la possibilità di interagire con Zema, ma questa è stata una scelta prettamente mia dovuta al fatto di essermi fatto prettamente i miei. Spero in futuro, dopo essermi formato, di avere a che fare con il generale e i vari membri che  sembrano una grande famiglia

Ho avuto la fortuna di conoscere Zema di persona, ad un evento ONLYONE di qualche estate fa. E' stata un'esperienza illuminante, e l'energia che mi ha trasmesso è rimasta con me per molto tempo.

Altro piccolo aggiornamento: poche settimane fa, durante una serata prettamente over-30 ho approcciato una MILF con la quale ho poi avuto un appuntamento il giorno successivo; questo per dire che il percorso non è adatto soltanto ai giovanissimi, ma può funzionare anche con chi ha qualche anno in più; e con il nuovo e-book in uscita, questo sarà ancora più vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
frank00
Il 1/9/2017 alle 16:21 , frank00 ha scritto:

-Particolari che nessuno nota, testati sul field, passaggi semplici da utilizzare , tutto mescolato con del materiale già pronto per essere sparato in pratica nelle varie discoteche senza perdere tempo 

-Vedendomi approcciare ragazze, molte persone casuali in pista si avvicinavano chiedendomi consigli o farmi complimenti sul modo che ho nel approcciare ragazze in disco.

-Alcune reazioni da effetto a sorpresa da parte di ragazze le quali sono ormai abituate sotto una monotonia costante ai classici approcci da dietro

-Consigli sul modo di vestirsi ,le varianti della piroetta , il social proof ,la mentalità da avere in disco per avere risultati-lo dico più di una volta perchè è quello che è realmente e che conta-fino alla scelta della disco e ai rispettivi consigli sulle diverse , e tanto altri spunti interessanti

Lo consiglio a tutti per chi ha davvero voglia di avere risultati.

Altro eventuale fuori schema...

2 ONS in un mese

Baciare ragazze senza nemmeno aprire bocca dopo neanche 3 secondi.

E molto altro,davvero, e molto altro 😉

Agosto 2018

3 ons in 20 giorni

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rikre2
Il 2/10/2018 alle 15:40 , Rikre2 ha scritto:

Ciao a tutti player

questo è il mio primo post qui su IS, ho sempre seguito in modo passivo. Tuttavia trovo doveroso dare il mio parere su questo percorso che ho cominciato a seguire da 1 mesetto e mezzo

- questo è un percorso di crescita specifico sulla seduzione in disco e non solo, lo definirei formativo a 360 gradi sulla crescita personale. Apre gli occhi su quello che stai facendo nella vita, ti spinge ad agire, e ti fa riflettere sugli insuccessi. Tuttavia un impegno costante, sacrifici  è un uscita dalla propria confort zone sono operazioni da fare per cominciare ad avere risultati. Perché se starete a leggere e guardare webinar soltanto, senza applicare e pensare su di essi, è come se vi foste guardati un bel film...vi siete esaltatati  durante quei 120 minuti di visione, però alla fine di esso si ritorna alla  solita vita normale non a quella che vorreste. So... il materiale è concreto, completo e anche esaltante ma va applicato!!!!

- Felice dei risultati in arrivo e di come stia cambiando la mia mentalità e skills, ma ancora con fame e voglia di spaccare. Sicuramente il materiale in costante aggiornamento mi farà fare ulteriori step in avanti. 

fine di un brutto feedback scritto di getto e non riletto, ma di cui sentivo il bisogno di fare per far cogliere a tutti l’importanza d questo corso

Ciao a tutti player!

Progressi ultimi 10gg

- fatto Instagram 

- chat Game su ig

- whatsapp 

- date preso in meno di 2gg

- chiusura in day one, in 40 minuti la stavo chiudendo

parliamo di una 8 che ho si visto qualche volta a ballare ma mai aperto e mai parlato.. solo qualche sguardo 

La kino ha un potere imbarazzante.. ed era la 1a volta che la facevo

boh... sono estasiato!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRANATA FORCE

Il percorso Armageddon Squad è sicuramente incentrato sul dance game, ma non è solo questo, anzi è molto di più.

Nel percorso ci sono vari contenuti, numerosi audio, pdf molto dettagliati e webinar ricchi di concetti e spunti. E' tutto spiegato in modo pratico, con molti esempi di vita reale e consigli di chi è evidente che ne abbia passate veramente tante.

I temi trattati sono moltissimi, prima di parlare di dance game vero e proprio, tratta di inner game, del vestiario, della preparazione di una serata, ciò che avviene prima di entrare in discoteca. Successivamente, la parte principale è quella in cui spiega come svolgere una serata in discoteca, differenziando per i vari tipi di locali, in base alla musica e alla gente che li frequenta.

Ma non finisce qui, spiega anche come gestire il post serata, come preparare e gestire i date con le ragazze, come aprire un chat game e portarlo nella direzione che si desidera, senza contare la kino escalation, storytelling e mindfucking.

E' un vero e proprio percorso che migliora a tutto tondo il game, oltre che motivarti attraverso la carica che trasmette anche solo ascoltando le sue parole.

L'ho acquistato per saperne di più e migliorarmi in ambito dance game, dato che ero e sono ancora abbastanza scarso in questo ambito, purtroppo non ho avuto poche occasioni per applicare il materiale inerente il dance game, ma per tutto il resto che ho elencato in questo feedback mi ha davvero aperto un mondo. Pensavo di trovare una semplice guida sul dance game, con qualche altro piccolo contenuto, e invece ho trovato molto di più.

Grazie Zema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
asblindi

L'Armageddon Squad è un percorso particolare ed efficace. Il materiale a disposizione è tutto frutto di esperienze testate sul campo e sopratutto nel nostro paese, l'Italia.

All'interno troverete vari moduli con argomenti differenti che dovrete apprendere e testare sul campo. Zema non vi darà una bacchetta magica ma vi offrirà una visione diversa di dinamiche sociali e di seduzione. 
L'argomento che più mi ha interessato è il Chat game. All'interno troverete sia un webinar su di esso sia dei volumi dove Zema vi posterà intere conversazioni prese dal suo smartphone da cui potrete liberamente prendere spunto.

Consiglio questo corso a chi ha voglia di mettersi in gioco e di dare veramente una svolta alla propria vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti