Jump to content
Zema

✯ FEEDBACK ARMAGEDDON SQUAD ✯

Recommended Posts

Griffith

Sono iscritto all'Armageddon da meno di un mese ma già sto riscontrando molti risultati positivi in più rispetto a prima: miglioramenti notevoli sia nel disco game che nel chat game aprendo a freddo sconosciute. A breve inizierò anche un resumo game, cosa che fino a qualche settimana fa non mi sognavo nemmeno di fare. Mi ha illuminato particolarmente l'idea di crearmi un social proof! Le ragazze sono molto più disponibili se vieni loro presentato piuttosto che provarci a freddo (infatti adesso cerco di socializzare in disco anche con dei ragazzi per poi farmi presentare le amiche). Corso consigliato!

vexLP

Lascio anche io un breve feedback!

Ieri sera stavo riflettendo un attimo e ho pensato "Zema mi ha cambiato la vita".

Parto subito con un esempio recente, esempi che piacciono tanto anche a Zema: serata universitaria, capienza del locale 30-40 persone (e più volte ho ottenuti risultati, dall'ONS a vari date con annesso F-CLOSE), una ragazza straniera ballava sfrenata vicino ad altri ragazzi e non sapevano come muoversi, dopo poco si è avvicinata a me e l’ho agganciata con la famosa piroetta. Senza gli insegnamenti di Zema sarei stato uno dei tanti che fissava il suo culetto muoversi a ritmo di musica aspettando chissà cosa per provarci con lei.

Tralasciando questo piccolo esempio, solo leggendo i suoi reports mi si è aperta la mente! È cambiato tutto, qualcuno mi guardava stranito perché baciavo una straniera in “pista” (tra l'altro pure un sacco figa) e probabilmente dietro a sta mentalità del Medioevo sarei finito anche io a guardare il me di turno.

Sto capendo il potere del social proof, a mio parere fondamentale in piccoli paesi (nel mio caso 30.000 anime, anche se spesso e volentieri mi sposto) la visione “a cecchino”, non prendo un palo da mesi!

Anello portando dell'Armageddon è il chat game. Ho migliorato di molto i miei profili social, in particolare Instagram e procede tutto bene, ricevo IOI da ragazze molto belle, mentre prima non venivo cagato da nessuna (anche qui, importantissimo il social proof sui social). Sono a poco più di 50 K-CLOSE, si non sono un cazzo e non ci tengo particolarmente a queste cose, ma se non avessi intrapreso questo percorso sarei ancora in one-itis dietro a qualche "sciarmata" di turno. Sono a 10 F-CLOSE, Zema li fa in una settimana, è vero, ma per me significano davvero molto considerando da dove sono partito.

Per non parlare poi del look. Anche grazie agli audio di Zema, ho imparato a vestirmi meglio, ad abbigliare meglio i colori, ad "osare" e non è raro ricevere apprezzamenti su questo cambiamento. 

Anche lo sguardo è cambiato, non so se è stata una risposta "inconscia" al cambio di mindset e frame, dico questo perchè molte ragazze che ho chiuso hanno fatto riferimento al mio sguardo "penetrante" (è vero anche che l'uso dell'eye contact è una delle mie cose preferite)

Oltre al sarge ho una visione completamente diversa delle cose, i famosi obiettivi; funziona cazzo. Anche nella vita di tutti i giorni sto fissando degli obiettivi e si, li ho raggiunti con successo!

Zema è una bravissima persona, disponibile e gentile per ogni chiarimento. Si può dire che è diventato un amico!

Anche tra noi membri dell'Armageddon c'è un bel clima, nonostante la distanza, c'è quella motivazione e grinta che ci unisce.

Grazie ❤️

vexLP

Voglio lasciare un altro feedback, questa volta non sul prodotto in sè, ma su ZEMA. 

Ho passato gli ultimi 10 giorni di luglio in Riviera in compagnia di Zema e di un altro ragazzo del forum. Inizio col dire che Zema è uno spasso, mi accoglie poco dopo il mio arrivo all'hotel con il suo caro storytelling raccontandomi aneddoti ed esperienze passate, ci eravamo visti di sfuggita anche lo scorso anno, ma è stato davvero piacevole passare qualche giorno con lui, ho conosciuto Zema come persona e come amico (grazie ancora bro ❤️).

I giorni effettivi di sarge sono stati 7, l'ultimo fine settimana sono saltati 2 eventi che promettevano bene causa pioggia, ci siamo girati quasi tutti i locali della Riviera degni di nota e mi sono portato a casa 3 f-close e 21 k-close. Gli f-close sono stati fatti tutti in date, le sproporzioni uomo/donna che c'erano all'interno della maggior parte dei locali erano terribili e non agevolavano per nulla l'ONS. Gli f-close potevano essere 4, ricordo con dispiacere l'isolation a 4 fatta con Zema alla Baia dove riesco solo a farmi hj-chiudere e fingerare la tipa in pista (che in modalità sandwich fingera anche Zema in pista hahahah).

Ho visto varie facce del Dance Game; il locale under "da battaglia" (dove io e Zema abbiamo fatto CARRY UP), locali fighettini, eventi principalmente per turisti (dove siamo finiti a sniffare tabacco hahah) e come "bagaglio culturale" da dance gamer la cosa mi ha fatto molto piacere.

In quei giorni ho capito l'importanza e l'efficacia della logistica. Per ogni locale Zema sapeva già come e dove isolare in caso di eventuali ONS, niente è lasciato al caso. Lo stesso con i date, queste 3 chiusure le devo anche a Zema in parte, che mi ha suggerito un paio di posti dove fare comodamente f-close e si sono rivelati estremamente funzionali. Anche in una di queste 3 occasioni, la kino escalation alla Zema, così come in passato, è stata impeccabile, tanto da far dire a una delle tipe "oddio, mi fai salire troppa voglia, sono bagnata" hahah

Voglio ringraziare nuovamente @Zema per i bei momenti che mi ha permesso di trascorrere in sua compagnia e spero di replicare questa esperienza nei prossimi anni.

Armageddon Squad si è rivelato un percorso di miglioramento a 360°, il dance game è solo una parte, lo consiglio a tutti!

PS: un saluto anche agli altri utenti del forum che ho conosciuto, non conosco i vostri nomi qui, ma sappiate che è stato bello conoscere e sargiare con persone che provengono dalla stessa "scuola"

Bomberbobo

Mi scuso se scrivo qui anche se non ho comprato armageddon squad, ma non esistendo più i privati non sapevo come contattare @Zema, l’ultimo intervento di @vexLP mi ha incuriosito.

Il 6/8/2019 alle 14:07 , vexLP ha scritto:

I giorni effettivi di sarge sono stati 7, l'ultimo fine settimana sono saltati 2 eventi che promettevano bene causa pioggia, ci siamo girati quasi tutti i locali della Riviera degni di nota e mi sono portato a casa 3 f-close e 21 k-close. Gli f-close sono stati fatti tutti in date, le sproporzioni uomo/donna che c'erano all'interno della maggior parte dei locali erano terribili e non agevolavano per nulla l'ONS.

Lo stesso Zema diceva che ormai i locali della riviera romagnola sono sputtanati e ci sono troppi maschi quindi diminuiscono i risultati. A giudicare dall’ultimo report sembra che il problema riguarda solo l’ONS non è che sia proprio un disastro nel senso che le chiusure ci sono ma sono soltanto più lente.

Volevo sapere se la riviera romagnola oggi e gli anni a venire sarà ideale solo per chi è avanzato o va bene anche per chi vuole iniziare il dance game, considerando che non sono mai stato in riviera e un’ estate vorrei andarci non so cosa aspettarmi 

Zema
12 minuti fa, Bomberbobo ha scritto:

Mi scuso se scrivo qui anche se non ho comprato armageddon squad, ma non esistendo più i privati non sapevo come contattare @Zema, l’ultimo intervento di @vexLP mi ha incuriosito.

Lo stesso Zema diceva che ormai i locali della riviera romagnola sono sputtanati e ci sono troppi maschi quindi diminuiscono i risultati. A giudicare dall’ultimo report sembra che il problema riguarda solo l’ONS non è che sia proprio un disastro nel senso che le chiusure ci sono ma sono soltanto più lente.

Volevo sapere se la riviera romagnola oggi e gli anni a venire sarà ideale solo per chi è avanzato o va bene anche per chi vuole iniziare il dance game, considerando che non sono mai stato in riviera e un’ estate vorrei andarci non so cosa aspettarmi 

Ciao Bomberbobo!

Senza perdermi in lunghe spiegazioni, se vuoi farti una farti una vacanza, non venire qui. Scegli altri posti ma non venire qui.

Come giustamente avevo sottolineato altrove, i tempi della Rivera "del rimorchio" sono finiti. La settimana passata con @vexLP e @Dwade (anch'egli dell'Armageddon) è stata un "unicum" nel panorama dell'estate della Riviera (unicum che per altro non ha portato a nessuna ONS, ma ad Fclose extra disco).

A questo punto ti dico:

Se sei over25 lascia perdere a prescindere, il target medio delle discoteche che abbiamo frequentato quella settimana era composto da 16/17enni (anche se poi vexLP ha Fchiuso solo da 20enni in su).

Se hai dai 18 ai 25 anni forse un pensierino lo si può fare, nella misura in cui non ti aspetti miracoli. vexLP è stato, nella storia dei centinaia di utenti che si sono avvicendati negli anni (sin dal 2013) a far serata con me, uno dei migliori player (sicuramente nella top10) che ho avuto in vacanza qui. Quindi non lo prenderei ad esempio (contando che lui si fatto le ossa, la gavetta in un ambiente molto ostile come il sud d'Italia), la realtà, nella norma, è ben diversa: la realtà è che se vuoi iniziare a fare pratica col Dance Game qui è come essere un agnellino che entra al macello. 

La prossima estate comunque sarà peggio e mi auguro di non dover passare un solo giorno in Romagna.

begood

Lascio finalmente un feedback anche io. 

La mia vita è semplicemente cambiata dopo l’incontro con Zema e la mia trasformazione è ancora in atto, siccome è un percorso che crea sempre presupposti di miglioramento. 

Sono proprio lontani i tempi in cui credevo che una ragazza fosse troppo timida per rispondere a un direct su Instagram, e ho fatto passare mesi per un opening, salvo scoprire poi che si fosse fidanzata. 

Sono lontani i tempi in cui pensavo che un bacio al primo appuntamento fosse troppo, figuriamoci concludere col sesso. 

E poi, pensare che l’eleganza per andare a ballare fosse un must, quando in realtà le dinamiche della discoteca erano quanto di più lontano fosse dalla mia mente. 

Ma come è possibile che ho capito tutto questo? 

Zema ha prodotto materiali che per il contesto italiano non hanno eguali, sono usufruibili da subito e per tutte le età, ognuno può dare un ordine di priorità di studio a ciò che preferisce. 

Stiamo parlando di ore e ore di video su come approcciare ragazze dal nulla, crescere come potere social spendibile in seduzione, su come fare un appuntamento con i fiocchi, e su come eccitarle  toccando i punti giusti.

Poi avere materiale audio, che ti può dare consigli sul look, sulla cerchia sociale e su tutte le dinamiche per migliorare sui dance floor di tutta Italia.

Il suo metodo rivoluzionario sulle chat, che gli ha permesso tante chiusure, è tutto racchiuso anche nel materiale ebook presente nel corso. 

Trovarsi ad approcciare ragazze a freddo, a concludere bene la chat di transizione verso l’appuntamento, e anche ad eccitare le ragazze prima dell’appuntamento col mindfucking. 

Ma soprattutto avere là piena disponibilità di Zema, che è un tutor fantastico e anche una grande persona!

Forza Armageddoners!

Edited by begood

vexLP

The power of mindfucking.

Match su Tinder, dopo le prime battute iniziali c'erano i giusti presupposti per un mindfucking come si deve pre-date e ok, mindfucking sia.

Spoiler

9D94C1B2-98D7-47D6-8027-93F474FA5B4A_1_201_a.jpeg.30293bc54ddd67b679542a12570143b3.jpeg

Day1 stabilito dopo 2 giorni, ma la notte seguente al mindfucking mi scrive, capisco che aveva voglia di vedermi e la raggiungo nei pressi di casa sua. Mi viene incontro, mi avvicino per baciarle la guancia (solito saluto di rito) ma neanche il tempo di guardarla bene in faccia e mi k-chiude ahah durante il tragitto dal luogo dell'incontro saranno stati 3 minuti, inizio a kino escalarla praticamente per strada. Arrivati da lei, apre la porta, arriviamo in camera sua e bam, f-close.

L'f-close più veloce della storia in pratica.

In attesa della seconda parte dell'ebook su Instagram, sono sicuro che sarà un capolavoro come i precedenti e che ci saranno spunti interessanti anche per i più "navigati" come me. 

Me stesso

Salve, a tutti, non risponderò al questionario perchè non ho ancora completato il percorso AS ma avrei già un feedback che su consiglio di @Zema sarebbe bene postarlo qui.

Chat game partito su Whatsapp tramite un gruppo e durato alcune settimane. Chat fila liscia fin dall'inizio e inizio presto a spingere coi modi imparati con la trilogia di Zema per un date, chat fila liscia e prolungata, lei è pudica e avevo margini ristrettissimi per usare una tecnica imparate nel 3° volume della trilogia ad esempio, che terminava sempre agli stadi iniziali. Dopo circa un paio di settimane propongo di vederci e prenoto i voli e proprio quando stavo vedendo dove pernottare lei si offre di ospitarmi. Tutto sembrava stesse andando per il meglio quando poi il weekend precedente causa io sudato per portare il basso in giro per raggiungere la sala prove e vento a go go, prendo freddo e nei giorni precedenti divento febbricitante e mi copro anche più del dovuto. A quel date ci sarei andato anche strisciando, ci sarei morto in quella città ma dovevo andarci. Riesco a prendere il volo. Passiamo uno splendido pomeriggio e poi a casa inizio la kino escalation a cena e qui ringrazio Zema anche per il webinar, un ottimo acquisto, per me è stato estramamente utilissimo, unica pecca va tagliato e diviso per parti e argomenti trattati così da poter cercare cosa serve senza stare a perdere tempo, ma davvero questo è l'unico neo, per altro di natura tecnica, per il resto il prodotto è consigliatissimo. Dopo la kino in camera da letto un attimo prima di toglierle i pantaloni mi dice ha il ciclo, arrivato una settimana di ritardo poco prima di vederci. Non ci penso due volte. Primo f-close col ciclo in vita mia. Dopo 800 km e passa non avevo scelta.

Grazie al chat game di Zema ho portato avanti un chat game spontaneo, lineare, senza fuochi d'artificio ma dritto al punto, cucito addosso e su misura alla persona che avevo di fronte, il suo stile si addice al mio, infinitamente migliorabile rispetto al suo, non ho avuto difficoltà a prenderne spunto e farlo mio, epurato finalmente da tutti i miei errori. Game a distanza con vari imprevisti che avrebbero potuto mandare all'aria tutto ma che grazie alla mia voglia di riscatto e miglioramento dopo la one-itis con la mia ragazza ideale probabilmente persa per sempre, il chat game di Zema e tutti i suoi insegnamenti nel percorso AS che hanno forgiato e stanno forgiando il mio nuovo mindset, non mi sono tirato indietro e superato tutte le difficoltà e ostacoli. Per me questo f-close era di vitale importanza, una questione che definirei di vita o di morte perchè mentalmente ero a pezzi e questo sarebbe stato il primo f-close dopo la one-itis di agosto e dovevo f-chiuderla ad ogni costo, anche stando male, anche con la febbre, anche con lei col ciclo. Per me questo f.close era il mio, finalmente, voltare pagina da quel disastroso date avuto ad agosto proprio con la mia ragazza ideale, il dimostrare a me stesso di essermi migliorato almeno un pò, di aver applicato cosa ho imparato ed interiorizzato, di essere finalmente oltre, di aver imparato dai miei errori e di essermi mosso ed aver compiuto i primi passi nella giusta direzione per crescere e migliorarmi e se sottolineo tanto è perchè non ci dormivo la notte per settimane per la one-itis, se perdo una ragazza non reagisco mai così ma lei è un caso a parte. Ringrazio Zema per i suoi insegnamenti, non so se senza sarei stato in grado di portare avanti la chat fino all'f-close, prima del quale la sua Kino escalation ha fatto scintille applicandola.

marra93

Voglio lasciare un feedback non sul percorso, ma su Zema.

Sono stato poco tempo fa, 3 giorni con Zema a Milano.

Questa cosa di non riuscire a trovare casa per partire per Escape Plane ci stava sfuggendo di mano.

Non abbiamo fatto serate o altro, ma abbiamo parlato, ore e ore.

Mi sono perso e voluto perdere nelle sue storie e il modo in cui le racconta, abbiamo parlato di tutto, obiettivi, delusioni, amori, vittorie, sconfitte, le ore passavano e io la maggior parte del tempo ascoltavo, zitto.

Anche se ti tira certe 'coltellate' per le fughe che si è fatto.

Cazzo finalmente incontro una delle persone che più stimo nonostante non l'avessi mai visto dal vivo. E più a breve vivremo insieme e faremo Escape Plane.

In quei 3 barra 4 giorni ha fatto 2 date, soprattutto l'ultimo che si è organizzato in maniera chirurgica, che ha riportato qui nel suo diario.

È una grandissima persona, non c'è differenza tra ciò che leggi qui nel forum e dal vivo. Zema e Lorenzo sono la stessa persona.

Come ti ho già detto, sei un cazzo di fenomeno.

La grinta che ci metti in ciò che vuoi.

Massima stima.

Zero scuse punto.

È sempre disponibile ad aiutarti negli obiettivi che vuoi raggiungere.

A presto ♥️

Quercia

Quando Zema annunciò l'inizio dell'Eleonora Project, decisi di contribuire alla sua iniziativa e acquistai il biglietto d'ingresso placcato d'oro per l'Armageddon Squadron

image.jpeg.a2411a7ef3775fd037c1b62762a9b061.jpeg

Perchè credo in quello che fa, nella passione che mette nel suo lavoro, tastata con mano la prima volta che lo conobbi di persona tanti anni fa.

Non solo. Quando acquistai il mio ticket d'ingresso allo squadrone, c'era la possibilità di attivarlo ed entrare ufficialmente nel forum privato in a una data a tua scelta. 

Decisi che l'avrei attivato quando i tempi sarebbero stati maturi. E ci siamo: il lockdown da covid19 sta accelerando i cambiamenti sociali che prima della pandemia stavano già profondamente cambiando il teatro operativo in cui operiamo.

La presenza online e le abilità social sono fattori NON più trascurabili.

E a chi rivolgersi per questo, se non ad un ragazzo che sa quello che fa e scende sul field prima di ogni altro ?

Sono sicuro che questo webinar sarà un'ottima introduzione per affrontare con più consapevolezza il materiale già ricco che troverò nell'Armageddon Squadron !