Vai al contenuto

Lezione di Vita Collega che mi piaceva sedotta da un altro posso controbattere???


zerbiman

Messaggi raccomandati

zerbiman

Buonasera,

Scusate la lunghezza ma x me è importante :

Premetto che sto frequentando gia una donna da 4 mesi

Vorrei condividere cn voi questo mio malessere, la mia autostima sta a 0 dopo questa pugnalata,

Lavoro per una grande Azienda , circa 1000 persone

con molte donne ma la maggior parte sposate ed impegnate, l'unica che mi piace sul serio e single ma di 5 anni più grande intorno ai 38 , fatto sta premessa vengo al dunque.

Ho sempre adocchiato questa HB super quotata ma non ho mai capito dove fosse collocata essendo facile perdersi... nei grandi uffici

cmq da quando cambio mansione mi collocano a due passi dalla sua scrivania ma non facciamo parte dello stesso gruppo di lavoro , quindi non possiamo comunicare facilmente , se non per caso nei corridoi oppure in sala ristoro ...

insomma in certe situazioni x me non e stato mai facile aprire e sedurre anche perché ci sono gli okki puntati DI TUTTI,

ma nonostante questo ho cercato di rompere il ghiaccio approfittando delle poche volte che ci siam ritrovati soli a fine giornata tipo alla timbratrice oppure al parcheggio ,

non mi son mai spinto oltre imbarazzato dall'ambiente ero molto combattuto e forse ha intuito che non son un PUA se,brava che mi rispondeva interessata o forse solo x curiosità e cordialità .

Ho aspettato troppo tempo non ho fatto mai rapport e attrazione.... ma la frustrazione e che so che fuori dal lavoro me la cavicchio ad aprire tranquillamente,

Morale della favola oggi la vedo al Bar cn un tipo di un altra azienda ma dello stesso comprensorio che le stava addosso baciucchiandola sulle guance ... mi è crollato il mondo ,

perché non ho fatto nulla non mi sn spinto oltre ,???

ho pensato come fosse possibile che uno al di fuori del contesto la possa sedurre in poco tempo?

forse piu rilassato dai pregiudizi mi sn fatto condizionare troppo....

Posso sedurla sempre ora? come passare all'attacco??

mi sn perso un sacco di scopate xke non riesco a sedurre in tutte le situazioni tipo palestre lavoro comitive,

paradossalmente da solo in strada vado meglio se son predisposto,

posso migliorare in questo?

Grazie a tutti x l'attenzione ,

Buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Posso sedurla sempre ora?

Aspetta, entro un attimo nella testa della tipa e ti farò sapere..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta, entro un attimo nella testa della tipa e ti farò sapere..

Mi sono bagnato! Ti prego, commenta di più!

perché non ho fatto nulla non mi sn spinto oltre ,???

ho pensato come fosse possibile che uno al di fuori del contesto la possa sedurre in poco tempo?

Il tuo nick name è proprio una botta di autostima assurda!

Sul perchè non hai fatto nulla, lo sai tu. Problemi tuoi.

La seduzione è questione di attimi, uno sguardo ed un ciao. Non di mesi di stalking.

Lui l'ha guardata, si è presentato, era il suo tipo. Bene. Probabilmente ora stanno scopando.

Se tiri l'orecchio li puoi sentire anche da dove ti trovi da quanto godono!

Oppure era un amico.

Ha ragione mia madre a dire che non ci sono più gli uomini di una volta. Tutti mezze checche. Io ho un sacco di problemi, ma dire ad una figa che mi piace non mi sembra un problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Mi sono bagnato! Ti prego, commenta di più!

Veramente, io sono qua per sargiare..

Ma se l'unico che si bagna è un uomo..

Devo rivedere un attimo il mio game..

Che sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sbaglio?

Ma, non sei in one itis e non tenti di riconquistare una ex!

Però una collega a cui hai detto ciao due volte, ti viene portata via da uno che fa una conversazione normale!

Link al commento
Condividi su altri siti

zerbiman

Ma, non sei in one itis e non tenti di riconquistare una ex!

Però una collega a cui hai detto ciao due volte, ti viene portata via da uno che fa una conversazione normale!

sn uscito ed e ritornata ....

cmq quello che volevo esporre che in ambienti chiusi e lavorativi non riesco a sedurre con scioltezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema seduce solo in dance game, è il migliore. Non fa street game o altro, solo dance, perchè, ripeto, è il migliore.

Io non vado in disco. Mai. Non so come ci si comporta in disco. Non mi interessa imparare.

Tu non sai sedurre al lavoro, ma fuori si. Bene, seduci altre ragazze, altre donne, magari di bellezza, intelligenza e simpatia superiori alla prima.

Scusa, dimenticavo che lei è unica e speciale.

Certo è che se impari a fare game in tutti i suoi ambiti, migliorerai un sacco. Ma sai cosa differenzia uno realmente bravo come Zema ed un AFC?

Che Zema si è preso un milione di pali e di rifiuti in più ma ha perseverato.

Non esiste la parola, la frase il pensiero magico che ti faranno vincere la sfida.

Mettiamo che questo rivale sia vero. Lui è sciolto e naturale. Non vuole impressionare. La bacia come se fosse la cosa più normale del mondo. PERCHE' LO E'!

PS: scrivi sono e non sn, non si può vedere!

Modificato da Tabald
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zerbiman

Zema seduce solo in dance game, è il migliore. Non fa street game o altro, solo dance, perchè, ripeto, è il migliore.

Io non vado in disco. Mai. Non so come ci si comporta in disco. Non mi interessa imparare.

Tu non sai sedurre al lavoro, ma fuori si. Bene, seduci altre ragazze, altre donne, magari di bellezza, intelligenza e simpatia superiori alla prima.

Scusa, dimenticavo che lei è unica e speciale.

Certo è che se impari a fare game in tutti i suoi ambiti, migliorerai un sacco. Ma sai cosa differenzia uno realmente bravo come Zema ed un AFC?

Che Zema si è preso un milione di pali e di rifiuti in più ma ha perseverato.

Non esiste la parola, la frase il pensiero magico che ti faranno vincere la sfida.

Mettiamo che questo rivale sia vero. Lui è sciolto e naturale. Non vuole impressionare. La bacia come se fosse la cosa più normale del mondo. PERCHE' LO E'!

PS: scrivi sono e non sn, non si può vedere!

ottimo concordo...

migliorare cn la paura del rifiuto .... e dura ma ci sto riuscendo

chi se ne fotte di questa tipa non le sto facendo stalking e che quando la vedo mi impallo cosa che n faccio altrove....

cmq grazie x i pareri ho capito dove sbaglio

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...