Vai al contenuto

Progetti per il 2007


lady_killer

Messaggi raccomandati

nohbnoparty

Riuscire ad approcciare ogni bersaglio interessante senza farmi seghe mentali,trovarmi una ragazza e mettermici insieme a tempo indeterminato,nel frattempo continuare con il puing a più non posso.

Inoltre vorrei riuscire a farmi la panaia,la commessa del negozietto dietro casa,e quella mamma che incrocio sempre a fare jojjing insomma a correre.

TRAINING  MAKE  LEGENDS

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ^X^

    2

  • lady_killer

    2

  • blackhat

    2

  • carlitos_love

    2

Miglior contributo in questa discussione

nicotico

mi sono iscritto in palestra  :metal:  :metal:  :metal:  :metal:

YO  :metal:

non che ci sia ancora andato ...  :ehm:

l'influenza mi ha dato una simpatica scusa per continuare a rimandare.

comunque 2007

andare in palestra

lavorare il meno possibile al massimo rendimento (sia in termini economici che di qualità del lavoro)

innamorarmi una mezza miliardata di volte, di cui la metà corrisposto.

ricominciare da capo con il puing che ne abbisogniiio

bacini rock&roll

Link al commento
Condividi su altri siti

K

-Uscire totalmente dallo stato di afc

-entrare nello stato di pua

Questo non solo per le donne, ma per la vita in generale, cioè uno PUA lo è sia quando si relaziona con le hb, sia quando si relaziona con il resto del mondo e sopratutto con se stesso.

- trovare un lavoro come dico IO

-  E tante hb non che guastano mai.

Mi sono creato una lista Nera dove mi segno :

-nome-data-luogo-n°tel-e cosa ho fatto.Forse mi darete del maniaco,forse mi ammirerete....

Sei uno che si organizza  :D

Beh vedi che c'è un file in IS (non ricordo dove), dal titolo "foglio excel per PUA". ti sarà utile :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

carlitos_love

Grazie per l'info...Ora proverò a cercalo..

Cmq per la cronaca sono già su una bella onda.

*fclose+1

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

nohbnoparty

Sarebbe bello ritrovare questo post tra un anno e vedere quanti  e quali dei nostri obbiettivi abbiamo raggiunto...

Darci un giudizio sui risultati cercando di capire dove siamo migliorati,ciò che ci ha fatto più sudare ma alla fine ha dato qualche risultato e ciò che invece proprio non ha funzionato.

Infine analizzare e capire le cause e fare ancora buoni propositi per il futuro per continuare a migliorarci.

Credo che mi farò una tabella dei propositi e un file come se ne trovano già sul forum,adattandolo un po' più ad uno stile da principiante come il mio,in modo da poter monitorare il tutto.

TRAINING MAKE LEGENDS

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
corey
5) imparare a ballare il tango e qualche altra cosa perche non so per niente ballare e neanche muovermi in discoteca, cmq il tango mi ha sempre affascinato.

Cacchio, anke a me è sempre piaciuto... penso ke dire a una tipa di saper ballarei il tango, equivale a dirle ke sei un tipo sensuale...secondo me è la stessa cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Carletto

per fine 2007 voglio

-essere 5 centimetri piu' alto

-portare a 100 il mio numero di f-colse cioe' tanti altri

-trovare delle amiche

-trovare 10 amiche di sesso

-avere un fisico statuario

-avere una casa

-migliorare ulteriormente il mio game

-imparare 20 opener 150 ruutine come far volare una bottiglia di birra

-andare sugli scii

nel 2008 vi posto una mia foto e i risultati che sono riuscito ad ottenere.Ovviamente se nn mi bannano prima

Link al commento
Condividi su altri siti

blackhat
Sarebbe bello ritrovare questo post tra un anno e vedere quanti  e quali dei nostri obbiettivi abbiamo raggiunto...

Quoto in pieno!  :metal: ripeschiamo questo thread tra un anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
FightClub87

Il mio particolore obbiettivo è quello di NON farmi più "seghe Mentali" sono molto propenso a pensare che alle ragazze nn piaccio eppure so che in realtà non sono brutto anzi... però sono un "coglione" perchè mi faccio 1000 paranoie che non servono. Sono in "guarigione" sopprattutto grazie a voi cmq, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

LIFE

il mio obiettivo:

trovare una ragazza a cui voglio davvero bene e che me ne voglia altrettanto  :D

sapete, alla mia età è meglio mettere la testa a posto e cercare la concretezza dal futuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...