Vai al contenuto

La strafiga di quando ero un bimbo mi matcha su TINDER che fare?


Fab87

Messaggi raccomandati

TADsince1995

Due giorni fa ho ricevuto questo messaggio da una mia ex compagna di scuola media, all'epoca mia fiamma nascosta, con cui sono rientrato in contatto via FB negli ultimi tempi e ci ho fatto anche un po' di chat game con qualche riferimento sessuale.

"Mi ricordo di te come un ragazzino fragile e magrolino.Ora sei palestrato e,correggimi se sbaglio, ma anche coi capelli brizzolati.Sei cambiato davvero tanto."

E' stato semplice. Non mi sono comportato più come il ragazzino fragile e magrolino. Approfitta del fatto che sia passato così tanto tempo e quindi lei possa giudicare credibile il fatto che tu sia un'altra persona rispetto a quella che lei ricorda e comportati in maniera completamente diversa: deciso, propositivo, sessuale e, ovviamente, non morto di figa.

Poi per carità, magari ti ha messo il match perché è annoiata ed è a caccia di conferme, a quell'età è pieno. Contattala e cerca di capire chi hai di fronte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Spesso su Tinder viene spontaneo matchare le persone che si conoscono/riconoscono

a prescindere dalla reale intenzione di flirtarci.

Certo, è pur sempre una finestra di opportunità

però se parti ricordando i vecchi tempi ti scavi la fossa da solo

Visto che mi pare tu sia a metà dell'opera, io andrei per qualcosa di molto easy

Tipo chiederle che genere di locali frequenta ora, aspettare che ci sia un evento che ti piace in uno di quei posti e dirle che sarai lì con un paio di amici,

e che se viene vi fate un drink in amicizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fab87

Il punto è che nessuno di noi puó sapere il perché lei sia su tinder.. Potrebbe anche essersi lasciata da poco e sta cercando nuove avventure.

Comunque la sua risposta è stata "in effetti hai una viso familiare" quindi non è che si ricordava di me, aveva giusto un presentimento!

Proveró a scriverle in serata vediamo cosa succede..

Link al commento
Condividi su altri siti

Fab87

È andata di merda.. Non mi ha più risposto ?

Sono senza parole.. La pazzia più totale.

Link al commento
Condividi su altri siti

La pazzia più totale.

Ultimamente leggo definire da pazzi o roba simile comportamenti del tutto normali.

Magari si cominciasse a ritenerli tali e prenderli per ciò che sono i risultati sarebbero diversi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ultimamente leggo definire da pazzi o roba simile comportamenti del tutto normali.

Magari si cominciasse a ritenerli tali e prenderli per ciò che sono i risultati sarebbero diversi.

Beh, è più facile dire che è pazza, piuttosto che rivedere il proprio game e farsi delle domande su se stessi, no?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Hanno detto tutto gia' gli altri prima di me, dicendole che ti ricordavi di lei,con riesumazione di aneddoti vari, hai dimostrato debolezza e bisogno, risvegliando anche in lei il suo frame passato che ti avrebbe snobbato all'epoca e ti snobba adesso.

Io rifletterei anche sul fatto di quando eri sfigato,del tuo frame da sfigato che ti "perseguita" :p anche adesso che la scuola e' finita...

per la proxima volta, rimembrare (cit. LEOPardi) tempi della sfigatudine ad una hb dopo anni te lo saresti potuto permettere se la stavi scopando a stantuffo sul divano modello vittoriano del salone di casa ,lei sotto e tu sopra.

ps.. ma datosi che mai dire mai...visto che ormai tutto sembra perduto,èerche non provi a giocarti la carta della friendzone...ovvero fai lo sfigato che non e' cambiato di una virgola,ma sei cambiato davvero??! :p ,e la inviti ad un gelato per ricordare i bei vecchi tempi...e poi si vede...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fab87

Ragazzi.. Non è che se 10 anni fa non avevamo rapporto voleva dire che mi snobbava, e se oggi gli ho detto di ricordarmi di lei voleva dire che all'epoca avrei preso il palo. Era un modo come un altro x attaccare bottone come se gli avessi scritto qualcosa su un particolare di qualche foto.

Il fatto è che fanno tutte le fenomene scattandosi le solite foto da cagne e poi dimostrano di essere vuote xche non sanno tenere una cazzo di conversazione con una persona che forse qualcosa poteva trasmettergli al di la della semplice scopata.

Dietro uno schermo siamo tutti buoni, poi nella vita reale bisogna vedere ció che si è..

A questo punto, visto che la situazione è questa la signorina si vedrà arrivare un bel messaggio senza filtri.. Dove gli verrà detto quello che penso del suo atteggiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...