Vai al contenuto

barza-opener


..:: - Gil - ::..

Messaggi raccomandati

berok

Trovo che orchidea al maschile sia una barza ormai vecchia perchè si sente spesso in giro. Inoltre ha una scarsa valenza erotica :(

Provate a raccontare questa (non come opener!)

PIERINO E IL PRINCIPIO DI INDUZIONE

La maestra sta spiegando le sottrazioni e pone il problema: ci sono dieci passeri su un ramo. Arriva il cacciatore, spara col fucile a pallettoni, la rosa si apre e ne colpisce sei che cadono a terra stecchiti [i bambini ADORANO i problemi truculenti :D ] Quanti passeri rimangono sull'albero? E tutti i bambini fanno a gara ad alzare la mano dicendo quattro, quattro, QUATTRO!

Pierino alza la mano e dice NO! [mimare un pierino sicuro di sè e quasi arrogante]

La maestra, interdetta, gli chiede: "ma come no, Pierino?... dieci meno sei..."

"Dice bene signora maestra, ma gli altri quattro sentendo lo sparo volano via dal ramo, per cui la risposta esatta è ZERO!"

La maestra [mimare una faccia esterrefatta e piena di ammirazione] commenta "Bravo Pierino! MI PIACE IL TUO MODO DI RAGIONARE! Dove lo hai imparato?" E Pierino: "Me l'ha insegnato il babbo, si chiama PRINCIPIO DI INDUZIONE!"

La maestra, sempre più ammirata: "Però! E come funziona?"

"Non lo so, ma se vuole posso farle un esempio."

"Bravo Pierino! Fai un esempio!" E rivolta a tutta la classe "E voi state ben attenti perchè è molto interessante"

[A questo punto viene la parte erotica, che va recitata con un tono di voce via via sempre più basso e insinuante, facendo una pausa ogni volta che vado a capo e marcando particolarmente le parole in maiuscolo. Così facendo questa parte diventerà praticamente IPNOTICA!]

"Allora signora maestra, immagini un GRANDE prato verde in una giornata SOLEGGIATA

In mezzo a questo prato c'è un tavolino in ferro battuto in stile ROCOCO' laccato di BIANCO

Attorno al tavolo ci sono tre sedie BIANCHE

su cui sono sedute tre BELLE signore di BIANCO vestite

che stanno mangiando un CONO gelato

al LIMONE

ATTENZIONE signora maestra:

la prima

lo MORDE

la seconda

lo LECCA

e la TERZA

lo SUCCHIA!

Signora maestra

secondo LEI

quale delle tre

è quella SPOSATA?"

La maestra guarda Pierino allibita, ci PENSA SU'... la classe (piccoli bastardelli MALIZIOSI) sta in SILENZIO ASSOLUTO aspettando la risposta della maestra...

lei suda...

guarda i volti dei ragazzi in attesa...

non si può più tirare INDIETRO...

è costretta a rispondere e allora tenta:

"non so... Pierino... forse... quella che lo succhia?..."

[dire "succhia" quasi come in colpa, caricandola di vergogna]

E Pierino [con aria di soddisfatta superiorità]

"No, quella che ha l'anello al dito...

ma mi PIACE il suo modo di RAGIONARE!"

:D:D:D

Questa barzelletta (tranne in caso di HB manifestamente cerebrolese) ha sempre funzionato creando risate, ilarità ma soprattutto caricando l'aria di un'atmosfera erotica!

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Link al commento
Condividi su altri siti

mad4hb

LOL!

Davvero bella.

Complimenti berok per come ti riesce naturale la parte IPNOTICA... mi immagino già il tuo game basato su pattern PNL da far uscire le HB fuori di testa senza neanche sapere perché.

A proposito, hai già avuto a che fare con la PNL o è un talento naturale?

Link al commento
Condividi su altri siti

berok
LOL!

Davvero bella.

Complimenti berok per come ti riesce naturale la parte IPNOTICA... mi immagino già il tuo game basato su pattern PNL da far uscire le HB fuori di testa senza neanche sapere perché.

A proposito, hai già avuto a che fare con la PNL o è un talento naturale?

Ti svelerò un segreto... sono un mago specializzato nella magia mentale ;)

Guardati il forum generale all'argomento "Ancora giochi di prestigio"

(eh sì, c'era sotto il trucco! :D comunque grazie!!! :grazie: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Caribbean
Certo, perchè mai dovrebbe prendersela per una bestemmia, in fin dei conti stai solo insultando quello che lei crede essere l'unico vero fondamento della sua stessa esistenza... ma... niente di serio eh.... ;)

Andiamo tutti insieme a testarlo all'uscita della messa??

SJ

io domenica mi faccio tutte le messe dalle 7 alle 13 e lo testo anche sulle vecchiette, poi vi faccio sapere :D :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.Challenge

Non sò ... dite che avvicinarmi a una ragazza in discoteca, con la camminata giusta, lo sguardo sicuro e un splendido sorrisio, io posso debuttare la mia entrata nella sua vita con un ORCO**O ??? o utilizzando una barzelletta di pierino? Come ha detto Berok, non è molto convincente per darti credibilità ...

piuttosto usatele se la conversazione va scemando, ma sono dell'idea che persone come noi, trovino cose molto più intelligenti si una semplice barzelletta scurrile o maliziosa.

Ciao Buona Caccia a Tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

berok
piuttosto usatele se la conversazione va scemando, ma sono dell'idea che persone come noi, trovino cose molto più intelligenti si una semplice barzelletta scurrile o maliziosa.

Sono parzialmente daccordo. Se utilizzi la mia di pierino (ma ce ne sono di simili) al momento giusto, puoi far salire la temperatura circostante.

Per il resto pienamente daccordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...