Vai al contenuto
CVE

DIGERIRE il Metodo PUA. Il mio riassunto ESPANSO. (per Max, su Tesla ti sbagliavi)

Recommended Posts

Lo avevo letto tempo fa,forse uno che reputo davvero bello da leggere e che mi fece avere qualche risultato.

P&P,giochi di ruolo,e tante altre chicche interessanti

però...non è tutto,davvero, tu lai testato?Se si come ti sei trovato? esperienze?

Perchè se dico :

Frank:"Non possiamo fare sesso io e te"

HB:"ma chi te la dà"

-------

Frank:"Io e te non faremo mai piu la doccia nudi assieme come facevamo una volta"

HB: "Ma che problemi hai?"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avevo letto tempo fa,forse uno che reputo davvero bello da leggere e che mi fece avere qualche risultato.

P&P,giochi di ruolo,e tante altre chicche interessanti

però...non è tutto,davvero, tu lai testato?Se si come ti sei trovato? esperienze?

Perchè se dico :

Frank:"Non possiamo fare sesso io e te"[/size]

HB:"ma chi te la dà" [/size]

-------[/size]

Frank:"Io e te non faremo mai piu la doccia nudi assieme come facevamo una volta"[/size]

HB: "Ma che problemi hai?"

Se la risposta è questa, allora ci sono dei grossi pezzi che non hai interiorizzato, prima...

Io scommetterei sulla calibrazione, così alla cieca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto. sta tutto nel COME lo dici e QUANDO lo dici. mica sono dei bulloni che vanno messi qua e la come capita. quando si sta scalando il rapporto dovrebbero venire naturali. gli esempi sono solo esempi, appunto.

se una tipa risponde cosi stizzita, o e' il caso di non calcolare cio' che dice nel caso in cui il suo sia solo un bluff e sotto sotto si sta arrapando, ergo continui il gioco e/o cambi discorso, OPPURE, molto piu probabile, significa che NON HAI proprio MAI iniziato a giocare. il secondo dei casi e' il piu triste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo.

in pratica, le fondamenta forse sono salve.

Forse. Anche se vanno pesantemente ristrutturate.

Il resto, in sostanza, è tutto da tirare giù e ricostruire.

nonostante la fitta al cuore, è stato un piacere leggere questo post.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me uno che scrive "Non fatevi le seghe. Non andate in Agosto nelle capitali" fa venire in mente uno che ha capito tutto. O forse non tutto-tutto, ma sicuramente ben più della stragrande maggioranza delle persone. E non parlo solo delle donne. Della vita in generale.

E complimenti, CVE. Per il riassunto

Modificato da black mamba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me uno che scrive "Non fatevi le seghe. Non andate in Agosto nelle capitali" fa venire in mente uno che ha capito tutto. O forse non tutto-tutto, ma sicuramente ben più della stragrande maggioranza delle persone. E non parlo solo delle donne. Della vita in generale.

E complimenti, CVE. Per il riassunto

Uno dei migliori "scritti" senza dubbio.

Su una cosa però non mi riesco a trovare d'accordo è il seguente

Il bacio non è niente, anzi è negativo quindi risparmiatevelo proprio.

Mi sembra che sia un utile punto di rottura in un date e comunque importante per l'escalation fisica.

Che ne pensi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'e' la parte sul rapporto kiss kiss proprio nel metodo che e' chiarissima.

il problema base e' che quando ci si inizia a baciare il rapporto fa 1-3-5-7-7-7-7-7

quando dovrebbe fare 1-3-5-7-10, con il 10 che sta a significare la scopata.

ci si bacia ci sia bacia spesso perche non si sa dove andare o perche' si ha proprio paura di andare al dunque.

i baci ci stanno solo se supportano la spinta dell'attrazione e dell'interazione. (sempre li si va a parare)

se non hai poi un posto in cui consumare la scopata quindi, e' proprio meglio rimandare.

non e' vero che una donna si fara' buttare sul letto e spogliare se prima non la si ha baciata. anzi, e' arrapata perche le manca qualcosa, e lo avra tutto insieme: baci e pisello.

i baci poi fanno parte anche della sfera affettiva, mentre quello che bisogna fare e' distrarre la santerella che c'e' in facciata per sedurre la mignotta che vive dentro di lei.

rischi di farla sentire appagata, di farla razionalizzare, di farle scattare qualche FILTRO SOCIALE.

e comunque il bacetto a stampo, magari rubato con la faccia di culo, ci sta. anche la limonata di 3 secondi ci sta.

la limonata di mezzora invece E' UN VIZIO PEGGIO CHE FUMARE LE SIGARETTE e vi brucia vivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti