Vai al contenuto

raccontatemi in quanto tempo riuscite ad ottenere fclose


luan angelo

Messaggi raccomandati

luan angelo

Apro questa discussione per i pua o qualcosa di simile, per le persone che hanno un game solido, è solo una mia curiosità, per testare con dati alla mano , quanto si può diventare bravi se ci si impegna.

Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

Bah, diciamo che non mi metto tra i PUA o "qualcosa del genere", ma credo di avere un game discretamente solido.

A occhio considerando da settembre in poi (prima ero in una pseudo-LTR e avevo meno tempo da dedicare ad altri game) e prendendo solo quelle con cui ho avuto un Day 1 definibile come tale, credo di averne chiuse poco più della metà, diciamo attorno al 60%. Tra le non chiuse qualcuna sono arrivato al k-close e poi si son tirate indietro per motivi vari: non piacevo abbastanza, errori miei, paturnie loro e via dicendo.

Tra quelle chiuse una buona metà credo sia arrivata al Day 1, ma conta che circa il 50% delle mie uscite viene dai siti di dating che se sfruttati bene mettono la cosa parecchio in discesa. Qualcuna al Day 2, una al Day 3 e con un'altra sono arrivato oltre, solo perché non son riuscito a finalizzare in Italia ma poi è volata lei in Spagna. Anche tra quelle non concretizzate con una sono uscito 4-5 volte, ma me la sono giocata molto male io.

Generalmente mi attengo abbastanza al partito Franco e cerco di chiudere entro la terza, salvo circostanze eccezionali che mi portino a pensare che con un'uscita extra si chiude. Ma appunto, sono eccezioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Non credo abbia molto senso la domanda.

Dipende dal contesto e dalla persona.

Vedere una in chiesa a un matrimonio e riuscire a farsela può richiedere mesi.

Incontrare una a un rave può richiedere minuti.

I miei più rapidi sono stati sotto l'ora. Quelli più lenti... anni di game sciallo e di ping buttati lì in attesa del momento giusto.

Però non sono nè PUA nè "qualcosa del genere" (e men che mai natural) quindi... cedo la parola a persone più competenti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Ritengo la "regola" di Franco una verità assoluta...

Se non la chiudo entro il day 3 o spariscono loro o io mollo il colpo...

Al 90% faccio kclose al day one e al 40% fclose sempre day one.

Devo migliorare parecchio, ma come scusante ho che almeno 5 o 6 nell'ultimo anno me le sono giocate per problemi di logistica, spingevo sul bacio senza sapere dove trombarmele.

Ora evito il kclose se non ho la location e va un pò meglio..

Tutte quelle che ho portato a casa fclose, o a casa loro.

Se una non te la da dopo 3 max 4 uscite la considero andata...

Modificato da Dennis_Chambers
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

Concordo, per almeno due motivi. Innanzi tutto gestione del tempo: se su tre game una la chiudi al day 1, una al day 2 e con un'altra spendi le tre uscite senza esito, in media hai un f-close ogni tre day. Se hai abbondanza di game, quindi, andare oltre diventa meno efficace salvo che non si vada a botta sicura per motivi specifici. Oltre a quello è proprio una questione di mindset: se sai gestirla, anche la situazione più "calma" segue più o meno la scaletta di un day 1 conoscitivo, un day 2 con k-close e un day 3 in cui si chiude, con variazioni sul tema (l'ultima, per dire, ho bucato il k-close al day 2 ma l'ho chiusa al day 3). Se uno inizia ad afferrarsi a dettagli e pseudo-segnali per prolungare la cosa arriva tranquillamente a spenderci 6-7 uscite e se alla fine per caso conclude è ancora peggio, perché non sarà portato a chiedersi come migliorare il game e chiudere prima. Così nascono gli esseri mitologici metà uomo e metà tartaruga che hanno un game al mese, ci escono tutti i weekend e alla fine dell'anno si chiedono com'è possibile che abbiano chiuso solo tre ragazze pur senza avere handicap estetici ed essendo stati sempre attivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Monkhor

All'inizio avevo ansia perché mi ero messo in testa che dovevo arrivare al sesso al primo appuntamento.

Poi ho cominciato a non avere fretta, a gustarmi la cosa e non obbligarmi a far nulla.

Per cui è più solito un day1 normale e un day2/3 con chiusura con sesso in base alla logistica.

Poi magari capita che al day3/4 ancora non ho fatto niente mentre altre volte al day1 va tutto liscio e si finisce sfoderando l'alabarda spaziale e benedicendo la fanciulla, ma solo "perché ti senti bene". (Blink blink Connor)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...