Vai al contenuto

Problema con un ex


LuKoZ

Messaggi raccomandati

LuKoZ

Ok ragazzi la prossima votla tenterò di sargiarlo :D insomma invece di andarci faccia faccia tenterò di aggirarlo.. se vedo che non funziona bhé un discorsetto a 4 occhi ce lo posso fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

EL9

Io personalemente non uscirei con quel gruppo..

Hai tuoi amici al di fuori,no?e allora quando si esce tra amici ognuno con i suoi..!

Se no vale la risposta del fattelo amico...ma sei sicuro di voler perdere tempo per uno cosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Si ho i miei amici comunque se uno fa questo ragionamento il tempo per stare con la LTR sarebbe molto meno per es. ils abato esco con i miei amici e lei con i suoi il sabato dopo no etc...

Sarebbe molto meglio sia per me che per lei che io riesca ad entrare in quel gruppo così potrei uscire anch io con lei quando vuole stare con i suoi amici!

Per es. lei nel mio gruppo di amici si trova bene! Sarà che sono il "leader" del mio gruppo o comunque che i miei amici sono molto più socievoli!

Vi farò sapere come procede!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
LuKoZ

Ragazzi ve la faccio breve ;)

Per l'ultimo dell'anno ero a cena a casa di uno di loro.. e ho avuto modo di befriendare con il suo ex.. di conseguenza ho befriendato con tutto il gruppo!

Quindi è andata tutto bene!

Grazie ragazzi!!!

Con questa esperienza ho capito che il befriend è molto importante perchè ti rende anche molto più alpha, in situazioni dove molte persone si arrabbierebero o userebbero la volgarità o le mani, reagire in modo amichevole ti rende mille volte superiore al resto delle persone ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

due.di.picche

potresti fare qualche esempio di come l'hai befriendato? un report insomma, penso sarebbe utile.

in ogni caso...  :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Siccome rigaurdano anche cose molte personali preferirei tenerle fuori... Se vuoi mi contatti in msn e ti spiego tutto e se mi ricordo qaulcosa ti dico anche i dialoghi!

Ciao ragazzi e grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...