Vai al contenuto

Neg malriuscito.... o stronzetta?


dothitch

Messaggi raccomandati

Situazione analoga

ieri sera in disco, stavamo prendendo da bere, si avvicinano 2 HB7,5 che se la tiravano di brutto! Il mio amico abbastanza afc appena le vede comincia a sbavare...si avvicina e dice:

amico afc: ragazze siete bolognesi?

HB:no...

amico afc: di dove?

HB: ...

amico afc: di dove siete?!?

HB:italiane....

IO: siete terrestri?!?  :-P

il mio amico scoppia a ridere, le tipe si sono sentite offese nel profondo come se gli avessi detto chissà cosa! Dopo aver parlato con l'amica l' altra HB si gira e mi fa "mai quanto te!"

e ovviamente eject...cmq mi sono diverto a vedere la faccia che hanno fatto tutte e 2! Di sicuro non sono mai state neggate in vita loro e forse questo ha contribuito ad avere un bitch shield ancora più solido! secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

dothitch

C'è una parte della popolazione femminile che si aggira nelle sale da disco, "vittime" di un vippismo non meglio identificato :D

e credetemi, se le noto, mi ci avvento e le neggo fino all'invero simile :metal:

Sono misogino? no, ma con queste tipe si...

p.s.sono vittime dei reality show :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in disco ,hb 7,5 carina infighettata, mini giropassera nera con una sciarpetta al collo, vedo che va molto tra le hb...mi lancio come un falco gli vado vicino e dico:"che hai il mal di gola?"(il mio amico si era disteso per le risate)

La tipa non mi da retta per niente neanche una cazzo di risposta......di solito non mi capita però  apro quasi sempre con un complimento..Però devo ammettere mi riesce meglio neggare e la cosa che amo di più a volte credo di essere misogino.. :D

La domanda è secondo voi ho sbagliato?

per citarti non ricordo chi,ti dico:

"quando non colpisci il bersaglio,la colpa non è del bersaglio" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
Ciò che odi degli altri e ciò che odi di stesso :look:

Lo so non è un concetto facile da digerire, neanche per me lo è, ma è fondamentale :)

Non è facile neanche da spiegare ma ti garantisco che si applica anche alla situazione raccontata da te.

Link al commento
Condividi su altri siti

caronte
Siamo in disco ,hb 7,5 carina infighettata, mini giropassera nera con una sciarpetta al collo, vedo che va molto tra le hb...mi lancio come un falco gli vado vicino e dico:"che hai il mal di gola?"(il mio amico si era disteso per le risate)

La tipa non mi da retta per niente neanche una cazzo di risposta...

A mente fredda mi e' venuta questa cosa:

"Ah, ho capito! Hai perso la lingua o devi essere sorda, mi spiace...vediamo se con il linguaggio dei gesti riesco a farmi comprendere"

E inizi a fare un po' di gesti con le mani che terminano con un bel dito medio alzato piazzato davanti al suo bel faccino. :look:

:D :D :D :D

Secondo me non riesce a fare la sostenuta e scoppia a ridere

Link al commento
Condividi su altri siti

Hannibal

Mi sembra che non abbiamo fatto bene i compiti. (adesso mi mandate a cagare perche sono una matricola che da consigli  :ehm:) Il problema secondo me è che in tutti e due i casi il set è stato aperto male.

Primo caso: il set è stato aperto con un neg, la ragazza che cmq è una HB con un valore abbastanza alto attiva subito il suo BS e ti manda a quel paese. Tanto è abbituata con i simpaticoni che buttano qualche battuta qua e la mentre balla. Per lei sei uno dei tanti, perche deve rispodere. La soluzione è quella classica sempre raccomandata. Bisogna aprire in modo naturale, con l'opener non si punta a fare impressione sul target specialmente se questa è anche figa. Un a volta aperto il set convolgendo e parlando di più con la UG che di sicuro avrebbe apprezzato si nega la HB dicendo al UG in modo che la HB possa sentire ;

PUA :ma cos'è ha mal di gola?

UG: hi hi hi...

HB: sicuramente parla e si mette a qualificarsi

Poi si procede con il game DHV altri neg e cosi via.

Secondo caso: Il set è stato aperto ma male. L'amico ha chiesto informazioni personali e le HB si sento attaccate. Il pensiero "ma questo qua non potrebbe fare i cazzi suoi" gli sarà passato sicuramente per la testa . Se leggete gli opener canned dei pua migliori sono fatti sempre in modo che le HB non si sentono attacate e di conseguenza che abbassino la difesa. L'opinion opener inffatti funziona benissimo e lo sto sperimentando questi giorni da quando frequento IS. Il neg è stato piazzato dopo un apertura fatta male. Un bel neg in se ma inutile allo scopo. Era indirizzato a tutte e due. Nel set non si individua nessun target dove indirizzare il neg e questo non ha avuto  nessun effetto che offenderle.

Ricapitolando;

1)il neg serve al game ma non è il game. Se piazzato male può comportare conseguenze anche opposte da quelle desiderate

2)le fasi del gioco sono inventate perche servono e perche funzionano, se fosse che una ci sta solo con un neg si potrebbero risparmiare qualche centinaia pagine da manuale

3)quando si spara un neg è meglio coinvolgere anche il resto del set. Una loro risata avrà più effetto sul valore del HBtarget. Se invece il neg si spara al inizio del gioco a parte rari casi il gruppo sara compatto nessuno riderà e l'HBtarget non si qualifica e non risponde perche mancando l'oppener tu sei solo un sconosciuto e si rischia di fare figura dello sfigato.

4)come dice anche Mistery nei suoi DVD una volta che abbiamo combinato qualche guaio in qualche fase del gioco la situazione è presochè irrecuperabile. Infatti si fa prima a aprire un altro set e cominciare dal inizio che riparare i danni.

5)importante è aprire e sbagliare che non aprire affatto perciò su questo aspetto mi devo complimentare

Questa è una mia analisi e un mio punto di vista a sangue freddo, poi anche io spesso faccio lo stesso sbaglio sul campo e faccio partire qualche neg in modo instintivo e guardacaso ho sempre ottenuto lo stesso risultato negativo, ma sto imparando a calibrare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dothitch

Non male l'analisi e tuttavia credo che è meno importante ciò che si dice, che come lo si dice..

Quando ho fatto la battuta avevo un ottimo frame un sorriso a 32 denti(si dice 32?) e un ottimo body language...ti assicuro che una buona % della popolazione femminile alla mia battuta avrebbe fatto un sorriso...poi magari mandandomi a cag. . :D. A me ha colpito la completa assenza di interezione...

La cosa strana che non ho detto forse perchè c ho dato poco peso lei e la sua amica hanno continuato a ballare vicino e mentre la hb ballava muovendo le mani mi ha toccato con la mano bo sarà capitato?...Per fortuna che io non mi faccio manco una sega mentale nel frattempo interaggivo già con altre hb

Quello che ho pensato avrà i suoi problemi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Hannibal

bisogna anche considerare il fattore "sarà in quei giorni del mese"  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dothitch

Si bisogna essere una schiacciasassi andare avanti ed ejectare le tipe così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...