Vai al contenuto

Voglio costruire un Inner Game solido , ancor prima di iniziare a giocare


michele.seduction

Messaggi raccomandati

ingmecc

No, non funziona assolutamente così. Ho letto vari tuoi post, e la mia idea è che ti stai bene così e ancora non ti sei sufficientemente rotto i coglioni. Chiedi come costruire un inner game d'acciaio stando comodamente seduto a casa con l'aria condizionata davanti al pc. Oppure su come mettere un fisico decente stando comodamente a casa perchè questo non mi va, quest'altro non si può fare ecc.....Classico atteggiamento dei tempi odierni, il volere ottenere tutto e subito senza fare fatica. Impossibile.

Io per mettere su un fisico decente l'estate scorsa a luglio mi facevo quasi tutti i giorni 30 km in bici (non in pianura) per andare al mare (con la macchina è troppo facile e non avrei sofferto abbastanza). Poi qualcuno mi fregò la bici e mi sono fatto tutto l'autunno, inverno e primavera a correre per il mio paese su percorsi durissimi in salita, per non perdere la forma acquisita durante l'estate. Più eviterai la fatica, e più i tuoi cambiamenti saranno insoddisfacenti. Tu devi volere e devi cercare la fatica, perchè è quella che ti fa migliorare. Io sono arrivato ad una condizione che la mia comodità è la fatica, in questi giorni sto andando al mare in macchina perchè ancora mi devo comprare una nuova bicicletta e non ti dico lo scassamento di palle che provo soprattutto quando incontro altri ciclisti sulla strada, che invidio. L'inner game solido si acquisisce pian piano uscendo dalla zona confort e facendo figure di merda in strada, tentando approcci impossibili, passando all'azione. Scegli tu se continuare così oppure darti finalmente una mossa.

Modificato da ingmecc
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

michele.seduction

Grazie ingmecc

come già ho scritto ho finalmente capito che devo praticare , uscire perchè a leggere solo roba su roba non servirà a niente

A tale proposito voglio porvi una domanda

Dal momento che i ragazzi che ho conosciuto sul forum escono solo la sera in posti distanti da casa mia , per iniziare , posso uscire il pomeriggio verso le 15 , le 16 per tentare un accenno di daygame ?

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

ingmecc

Se non sbaglio avevo letto che studi ingegneria, anche io. I nostri studi impongono la mentalità per cui prima si studia per bene la teoria e poi si fanno gli esercizi. Giusto, ma nella vita pratica molti attrezzi si trovano strada facendo. Le mezze idee che hai su come sargiare sono più che sufficienti per ora, passa alla pratica e ritorna sulla teoria più in là. La cosa importante che devi fare prima di uscire è di trovarti un buon opener che ti dia motivazioni sufficienti per aprire, senza di quello non aprirai. E' l'unica cosa su cui devi lavorare ora. Un buon opener (per te, non in senso assoluto) è l'elemento che ti farà scattare. E' chiaro che puoi sargiare in ogni momento e a ogni ora in una grande città.

Modificato da ingmecc
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Se non sbaglio avevo letto che studi ingegneria, anche io. I nostri studi impongono la mentalità per cui prima si studia per bene la teoria e poi si fanno gli esercizi. Giusto, ma nella vita pratica molti attrezzi si trovano strada facendo. Le mezze idee che hai su come sargiare sono più che sufficienti per ora, passa alla pratica e ritorna sulla teoria più in là. La cosa importante che devi fare prima di uscire è di trovarti un buon opener che ti dia motivazioni sufficienti per aprire, senza di quello non aprirai. E' l'unica cosa su cui devi lavorare ora. Un buon opener (per te, non in senso assoluto) è l'elemento che ti farà scattare. E' chiaro che puoi sargiare in ogni momento e a ogni ora in una grande cit

Grazie ingmecc

come già ho scritto ho finalmente capito che devo praticare , uscire perchè a leggere solo roba su roba non servirà a niente

A tale proposito voglio porvi una domanda

Dal momento che i ragazzi che ho conosciuto sul forum escono solo la sera in posti distanti da casa mia , per iniziare , posso uscire il pomeriggio verso le 15 , le 16 per tentare un accenno di daygame ?

Un saluto

Tu sei a Bologna non sai quanto ti invidio.

Hai un sacco di possibili ragazze disponibili.

Io ne ho un numero limitato.

Molto piu limitato.

Puoi iniziare con una cosa molto semplice.

Vai da una ragazza o piu per strada e chiedigli informazioni.

Digli: " per posto X, come faccio ad andarci? ", poi Ejecta.

Segui con altre tre ragazze con la stessa cosa e poi:

A seguito delle informazioni chiedigli:

" Senti/sentite, ma qui in zona c'è qualche locale per divertirsi? "

Dopo un po che ti risponderanno puoi fare due cose:

O ti presenti e gli dici che vorresti il "suo" numero perchè è carina.

O Ejecti e fai dinuovo la stessa cosa per le successive, finchè non ti senti di chiedere il numero.

Dopo un po ti verrà piu naturale il tutto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

michele.seduction

Se non sbaglio avevo letto che studi ingegneria, anche io. I nostri studi impongono la mentalità per cui prima si studia per bene la teoria e poi si fanno gli esercizi. Giusto, ma nella vita pratica molti attrezzi si trovano strada facendo. Le mezze idee che hai su come sargiare sono più che sufficienti per ora, passa alla pratica e ritorna sulla teoria più in là. La cosa importante che devi fare prima di uscire è di trovarti un buon opener che ti dia motivazioni sufficienti per aprire, senza di quello non aprirai. E' l'unica cosa su cui devi lavorare ora. Un buon opener (per te, non in senso assoluto) è l'elemento che ti farà scattare. E' chiaro che puoi sargiare in ogni momento e a ogni ora in una grande città.

Grazie mille ingmecc farò come dici .

Per quanto riguarda la pratica sono d'accordo con Crik1997 : pensavo di iniziare con qualcosa senza alcun fine tipo indicazioni stradali appunto per sciogliermi un po e poi spingermi oltre .

Per quanto riguarda l' opener a furia di guardare video di RSD mi sto convincendo sempre di più che i migliori siano i direct dove si mostra la cosiddetta " sex worthiness "come dice Julien , ovviamente voglio iniziare a provare con un indirect e poi svelare man mano le mie intenzioni senza abbassarmi di valore

Comunque oggi vedrò di scendere per tentare di combinare qualcosa

Grazie ancora per le risposte

P.S Ringrazio ingmecc per essersi interessato al mio caso leggendo anche i miei post precedenti e Crik del quale sto leggendo il suo diario , una domanda dato che hai 19 anni come me , cosa preferisci come opener ?

Un saluto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Grazie mille ingmecc farò come dici .

Per quanto riguarda la pratica sono d'accordo con Crik1997 : pensavo di iniziare con qualcosa senza alcun fine tipo indicazioni stradali appunto per sciogliermi un po e poi spingermi oltre .

Per quanto riguarda l' opener a furia di guardare video di RSD mi sto convincendo sempre di più che i migliori siano i direct dove si mostra la cosiddetta " sex worthiness "come dice Julien , ovviamente voglio iniziare a provare con un indirect e poi svelare man mano le mie intenzioni senza abbassarmi di valore

Comunque oggi vedrò di scendere per tentare di combinare qualcosa

Grazie ancora per le risposte

P.S Ringrazio ingmecc per essersi interessato al mio caso leggendo anche i miei post precedenti e Crik del quale sto leggendo il suo diario , una domanda dato che hai 19 anni come me , cosa preferisci come opener ?

Un saluto

Se vuoi "consigli" basta che mi mandi un PM.

Comunque sia in generale, un opener qualsiasi va bene, basta parlarci un po 5-10 minuti il tempo da fargli capire che non sei uno stalker.

Vedi due camminare, esempi di opener:

1) "Hey Ragazze, scusate, vorrei informazioni per Y!", e mentre parlano dopo una piccola pausa " ah che sbadato mi sono dimenticato piacere X, e quindi per Y devo andare li bla bla bla "...

2) " Hey ragazza, senti ti ho vista ma... cercavo una scusa stupida per approcciarti, beh ho optato per questa! " ( Se non la capisce NEXTA, perchè non ne vale neanche la pena. )

3) " Senti sei carina, e semplicemente volevo conoscerti, non potevo lasciare che mi scappassi ". Poi le chiedi il numero dopo un po di fluff talk, va bene anche chiederle dove va a portare il cane sotto casa, tanto le skill le hai mostrate.

Dopo te la devi giocare bene in chat game, e li pecco anche io, ma l' unica cosa che ti posso consigliare non essere needy ma soprattuto sii coerente.

Se sei un bravo ragazzo non tentare di fare "l' alpha", è una cosa stupidissima e contro-producente.

Link al commento
Condividi su altri siti

michele.seduction

Ciao Crik

allora il fatto di comportarmi da alpha fa un pochino parte della mia persona infatti nel mio gruppo di amici posso dire di essere il leader .

Sono anche abbastanza orgoglioso nel senso che se qualcuno tenta di impormi la sua volontà già mi fa girare i coglioni

Detto questo tu come pratica prendi ed esci da solo ? Se fai daygame te ne vai in una zona di passaggio e stai fermo e chiami a te le ragazze oppure ti muovi e approcci in walking .

Un saluto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Ciao Crik

allora il fatto di comportarmi da alpha fa un pochino parte della mia persona infatti nel mio gruppo di amici posso dire di essere il leader .

Sono anche abbastanza orgoglioso nel senso che se qualcuno tenta di impormi la sua volontà già mi fa girare i coglioni

Detto questo tu come pratica prendi ed esci da solo ? Se fai daygame te ne vai in una zona di passaggio e stai fermo e chiami a te le ragazze oppure ti muovi e approcci in walking .

Un saluto

Oggi faccio un daygame solo, farò cosii:

Visto che la mia città è piccola vado con il primo autobus in quella vicina.

E approccio a caso l'importante è approcciare.

Then si va per le girls, e chiedo i numeri, anche delle HB6.

Sono molto selettivo, ma non ho le skill per selezionare.

Ergo, esci e approccia girando per la cittadina!

Link al commento
Condividi su altri siti

michele.seduction

No more excuses now

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
alphapower

A me sta aiutando molto la pratica, tanta tanta pratica abbinata alla meditazione. Bisogna uscire dalla zona di comfort per forza ,non ci sono altre strade fai le cose di cui hai paura ovviamente nella legalità :D poi a casa prenditi un 30 minuti per meditare. Per la meditazione , imposta il timer e fallo scattare a 30 minuti(all'inizio fai di meno se non ce la fai), siediti su una sedia,mani sulle ginocchia,schiena dritta, inspira ed espira dal naso con la bocca chiusa,concentrati sul respiro e se ti metti a pensare ritorna sul respiro (respirazione diaframmatica,usa la pancia non il petto).L'importante è non giudicare i tuoi pensieri lasciali scorrere,accettali,tu non sei i tuoi pensieri. Puoi meditare quanto vuoi durante il giorno ,meglio farlo lontano dai pasti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...