Vai al contenuto

Voglio costruire un Inner Game solido , ancor prima di iniziare a giocare


michele.seduction

Messaggi raccomandati

michele.seduction

Ciao alphapower ,

prima di risolvere il problema del' AA che voglio vedere se è diminuita , voglio concentrarmi su un altro fatto .

Ho compreso di essere una persona molto incline all'invidia .

Nel senso provo invidia per quelli che stanno meglio di me economicamente , per quelli che hanno più successo , con le ragazze soprattutto .

Questa invidia in un attimo si trasforma in ira e ci sono delle volte che resto incazzato anche tutto il giorno .

A seguito di un appuntamento andato discretamente bene , questa invidia si è attenuata un poco ma sento che è sempre lì a tentare di fregarmi .

Ho avuto qualche consiglio , voglio applicarlo ma voglio vedere se riesco ad eliminare questo sentimento .

Secondo te con la meditazione è possibile ?

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

alphapower

Ciao alphapower ,

prima di risolvere il problema del' AA che voglio vedere se è diminuita , voglio concentrarmi su un altro fatto .

Ho compreso di essere una persona molto incline all'invidia .

Nel senso provo invidia per quelli che stanno meglio di me economicamente , per quelli che hanno più successo , con le ragazze soprattutto .

Questa invidia in un attimo si trasforma in ira e ci sono delle volte che resto incazzato anche tutto il giorno .

A seguito di un appuntamento andato discretamente bene , questa invidia si è attenuata un poco ma sento che è sempre lì a tentare di fregarmi .

Ho avuto qualche consiglio , voglio applicarlo ma voglio vedere se riesco ad eliminare questo sentimento .

Secondo te con la meditazione è possibile ?

Un saluto

Certo , la meditazione aiuta a eliminare i vari blocchi psicologici ,però ci vuole tempo e costanza(almeno una volta al giorno).Quando la fai non ti aspettare risultati, falla e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
alphapower

Lo scrivo pure qua  :D. 

Ultimamente mi sono impegnato a praticare meditazione seduto o sdraiato,e mi sono accorto di quanto sia stato ingenuo a fare tutto da solo.Ragazzi non si sa cosa potrebbe emergere dalla meditazione , quindi attenti. Alla meditazione si arriva gradualmente con l'aiuto di una guida in carne e  ossa,con molta esperienza alle spalle che ti possa spiegare e aiutare a superare le difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
the last Hope

Diciamo.... 

La cosa migliore è ovviamente avere una guida, però nulla ti impedisce di imparare da solo!

Come è andata a finire?

Ora sei un alpha? ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
MrManna

Ciao michele, 

scusate in anticipo se rispondo a questa discussione dopo tanto tempo. Volevo chiederti come sta andando la tua vita da seduttore e quali "challenge" ti hanno aiutato di più. Sarebbe bello che tu condividessi qui i tuoi risultati/esercizi svolti.

Grazie e buonasera 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...