Vai al contenuto

Qualcuno ha frequentato workshop?


luckyluke

Messaggi raccomandati

Dabaf
alla mia formazione hanno partecipato diversi corsi, seminari, WS, bootcamp, etc... (...) Aggiungici diversi corsi sull'ipnosi, pnl, dhe, seduzione emotiva, lifecoach e bootcamp sulle vendite. Nonostante tutto, quando c'è qualcosa che m'interessa davvero mi prendo un po' di tempo libero e mi dedico a qualche corso.

Mi interessa molto avere il tuo parere, allora.

I corsi sull'ipnosi, secondo te, funzionano? Aiutano, servono, servono ma solo indirettamente,...? Vorrei dei lumi perché certe cose sull'ipnosi che si dicono non mi vanno giù. Premetto che non ho seguito corsi, per questo domando, ho letto solo dei libri e alcune affermazioni mi sembrano come gli occhiali a raggi x del Monello, il bracciale per fare il colpo mortale, le scimmie di mare... prevedo che molti utenti mi scaraventeranno addosso anatemi e maledizioni e suppellettili varie, non voglio irritare nessuno, anzi per fare pace a chi si fosse offeso regalo le mie scimmie di mare .... Insomma, che ne pensi dell'ipnosi sul campo? Che esperienze ne hai tratto?

Riguardo i bootcamp sulla seduzione, quali segnaleresti ( a parte quelli già citati)? E avresti altri consigli da dare?  E quale conoscenza bisogna avere dell'inglese per trarne vantaggio?

Grazie. Mi prostro innanzi a te, ossequioso e col Massimo Rispetto  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • TAuRus

    8

  • lady_killer

    4

  • satira

    3

  • Dabaf

    2

Miglior contributo in questa discussione

lady_killer
Mi interessa molto avere il tuo parere, allora.

I corsi sull'ipnosi, secondo te, funzionano?

Per sedurre non servono.

Se vuoi fare l'ipnotista di professione servono.

Se vuoi provarla, vai da un ipnotista e non fare il corso da ipnotista.

Lady Killer

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Per sedurre non servono.

Se vuoi fare l'ipnotista di professione servono.

Se vuoi provarla, vai da un ipnotista e non fare il corso da ipnotista.

what the fuck?

hai mai fatto una lettura a freddo?

hai mai suggerito qualcosa alle ragazze?

hai mai fatto addormentare le ragazze (dopo il sesso) facendole fare i sogni erotici di notte?

hai mai svegliato una ragazza al mattino coi metodi ipnotici per farle vivere una giornata meravigliosa?

ma cazzo, non hai mai usato una metafora??? :look:

PS per fare l'ipnotista di professione in italia non bastano i corsi :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

lady_killer
what the fuck?

hai mai fatto una lettura a freddo?

hai mai suggerito qualcosa alle ragazze?

hai mai fatto addormentare le ragazze (dopo il sesso) facendole fare i sogni erotici di notte?

hai mai svegliato una ragazza al mattino coi metodi ipnotici per farle vivere una giornata meravigliosa?

ma cazzo, non hai mai usato una metafora??? :look:

PS per fare l'ipnotista di professione in italia non bastano i corsi :ehm:

Lettura a freddo, suggerire qualcosa, fare pnl al mattino non le considero sapere usare l'ipnosi come intendo io.

Per fare l'ipnotista in Italia in teoria non servono nemmeno i corsi, dato che l'ipnotista non è una figura protetta, ovvero non esiste un albo professinale degli ipnotisti.

Certo è che se non hai un training serio ti bruci subito tutti i clienti e in poco tempo non viene più nessuno.

Lady Killer

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Mi interessa molto avere il tuo parere, allora.

I corsi sull'ipnosi, secondo te, funzionano?

Sì, se il corso è fatto bene.

Aiutano, servono, servono ma solo indirettamente,...?

Aiutano, servono e servono indirettamente ;)

L'ipnosi è uno dei modi per lavorare con il subconscio... Tocca a te scegliere in quale direzione andare;)

Insomma, che ne pensi dell'ipnosi sul campo? Che esperienze ne hai tratto?

Tante e positive.  :)

Sono conoscenze che si integrano e che ti fanno salire di livello... Migliorando la vita delle donne che amo cresco anch'io. Dando loro qualcosa di importante la mia vita migliora. L'ipnosi è uno degli strumenti, o meglio - esperienze, che mi hanno dato la chiave per realizzare molti desideri;)

Per quanto riguarda l'ipnosi sul campo... Beh, in Italia conosco solo due persone davvero in gamba ed in grado di fare corsi d'ipnosi applicata alla seduzione del sesso femminile... Entrambi fanno parte dell'amministrazione di IS ;)

Riguardo i bootcamp sulla seduzione, quali segnaleresti ( a parte quelli già citati)? E avresti altri consigli da dare?  E quale conoscenza bisogna avere dell'inglese per trarne vantaggio?

Non vorrei scoraggiarti, ma spesso succede che i migliori del campo sono del tutto sconosciuti e bisogna fare salti mortali per arrivare a loro... Uscendo dall'Italia dovresti parlare molto bene inglese o russo per imparare dai migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Lettura a freddo, suggerire qualcosa, fare pnl al mattino non le considero sapere usare l'ipnosi come intendo io.

"come intendo io" non c'è sul vocabolario :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dabaf
"come intendo io" non c'è sul vocabolario :D

Spero che sul vocabolario ci sia "grazie per la risposta molto esauriente". :)

Vale la pena, secondo te, usare l'ipnosi già solo avendone un'infarinata o pensi sarebbe inutile, perché vale la pena usarla solo se, come te, si hanno studi molto solidi (e lunghi e impegnativi) alle spalle? Mi spiego meglio: uno può suonare uno strumento musicale più o meno bene ed esserne soddisfatto, lo stesso non si può dire per un'operazione chirurgica: non si può fare il chirurgo dilettante! ... insomma, spero di essermi spiegato e attendo lumi.

A me è abbastanza piaciuto "Monsters and Magical Sticks" di Steven Heller. Lo conosci? Che ne pensi?

Per chi non sa cosa sia può vedere su Amazon (h**p://www.amazon.com/Monsters-Magical-Sticks-Theres-Hypnosis/dp/1561840262/sr=8-1/qid=1166210261/ref=sr_1_1/103-6036827-2772655?ie=UTF8&s=books).

Link al commento
Condividi su altri siti

lady_killer
"come intendo io" non c'è sul vocabolario :D

Come intendo io = ipnosi medica.

Aiuto per smettere di fumare, autostima, fobie e attacchi di panico, dermatologia, depressione, ansia, ecc..

NON si può far innamorare una persona con l'ipnosi, è vero che parlare con un ipnotista, un counselor, un motivatore, un piennellista un formatore in teoria dovrebbe essere più piacevole che parlare con una persona non istruita in questi campi, ma solo perchè questi professionisti hanno studiato una comunicazione efficace, motivando le persone, credendo in esse, non giudicandole, e la lista potrebbe continuare.

Dunque chi vuole studiare l'ipnosi per ambiti medici, consiglio di spendere migliaia di euro per una corretta formazione, ma se l'intento è solo comunicare in maniera più efficace e sedurre consiglio altri corsi più economici che non richiedano uno studio incessante, e un ultima cosa, se fate ipnosi per sedurre le donne resterete molto insoddisfatti.

Lady Killer

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Come intendo io = ipnosi medica.

Aiuto per smettere di fumare, autostima, fobie e attacchi di panico, dermatologia, depressione, ansia, ecc..

NON si può far innamorare una persona con l'ipnosi, è vero che parlare con un ipnotista, un counselor, un motivatore, un piennellista un formatore in teoria dovrebbe essere più piacevole che parlare con una persona non istruita in questi campi, ma solo perchè questi professionisti hanno studiato una comunicazione efficace, motivando le persone, credendo in esse, non giudicandole, e la lista potrebbe continuare.

Dunque chi vuole studiare l'ipnosi per ambiti medici, consiglio di spendere migliaia di euro per una corretta formazione, ma se l'intento è solo comunicare in maniera più efficace e sedurre consiglio altri corsi più economici che non richiedano uno studio incessante, e un ultima cosa, se fate ipnosi per sedurre le donne resterete molto insoddisfatti.

Essendo una persona colta, a maggior ragione dovresti sapere che il mondo non è solo bianco o solo nero ;)

Infatti, non c'è bisogno di fare il medico di turno per applicare ciò che sai alla seduzione. Un bravo barman può esibirsi anche quando non lavora dietro il banco...

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Lettura a freddo, suggerire qualcosa, fare pnl al mattino non le considero sapere usare l'ipnosi come intendo io.

Per fare l'ipnotista in Italia in teoria non servono nemmeno i corsi, dato che l'ipnotista non è una figura protetta, ovvero non esiste un albo professinale degli ipnotisti.

Certo è che se non hai un training serio ti bruci subito tutti i clienti e in poco tempo non viene più nessuno.

Lady Killer

che strano.....questa stessa frase la lessi sempre sul forum, postata da un altro utente poi bannato, circa un anno fa....mumble mumble.

chi vuol capir.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...