Vai al contenuto

Le famose Hb Psycho.


Iceman

Messaggi raccomandati

Frog

Ma se io vi confessassi che sto tentando di conquistare una Psycho? Mi riempite di insulti e tentate di rimettermi sulla giusta strada? :D

In realtà le trovo piuttosto facili da gestire se non si entra in una LTR.

Dopotutto basta annuire ogni quarto d'ora...calcolate che io sono un tipo abbastanza silenzioso ed avere un fruscio di fondo che tiene compagnia non è affatto male...e poi non bisogna nemmeno impegnarsi ad avere atteggiamenti che mantengano il mistero o che le tengano sulle spine...fanno tutto loro, nella loro testolina, tanti trip mentali tutti a nostro vantaggio...finchè non le troviamo davanti casa con un coltello logicamente :ROTFL:

Le psyco sono affascinanti e passionali ma...non solo. Attento. Non riderei troppo. "Se non si entra in un LTR ...." dici bene se ti tieni sufficientemente distaccato dal CERCARE DI CAPIRLE O DI AIUTARLE.(spesso hanno avuto problemi in passato anche grossi violenze tradimenti che le hanno segnate emarginazione sociale e traumi da perdita di un parente stretto il papà per esempio col quale hanno avuto un rapporto anche molto conflittuale.. e ti racconteranno la loro storia ..ascoltale pure) Appunto fanno tutto nella loro testolina ,eeh no, i trip mentali sono imprevedibili.... cerca di mantenerti sufficientemente distaccato emotivamente. Vuoi farci sesso ? Facci sesso. IMHO. Ciao. -Quello che ti dico non è letteratura.-

Link al commento
Condividi su altri siti

amante

Brutto da dire, ma prendete quello che dovete prendere e poi ciao... Non sarete vuoi a "guarirle", mi raccomando non fate i crocerossini che poi ci state male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedder

Brutto da dire, ma prendete quello che dovete prendere e poi ciao...

Parole sante Frog ma amante siamo sicuri che con le Hb psyco funziona così.. il ciao non è mai ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
hawkmc

Spero di aver chiuso con le psyco per ora... l'ultima non mi ha rovinato la vita ma ci stava provando da un bel pezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Parole sante Frog ma amante siamo sicuri che con le Hb psyco funziona così.. il ciao non è mai ciao

Vedder? queste non son parole mie ma di amante. Io non ho detto questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciuppolo

Frog è figo rispondere a uno dopo un anno xD E' ancora più figo se lui ti risponde l'anno prossimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Frog è figo rispondere a uno dopo un anno xD E' ancora più figo se lui ti risponde l'anno prossimo :D

Non l'avrei fatto in realtà. però mi è saltata all'occhio perchè segnalatami tramite mail per il fatto che un'utente prima di me ha risp oggi: hawkmc .Ora avrei lasciato perdere se non avessi letto quella frase buttata lì male, magari non intenzionalmente e però attribuita a me da Vedder . Qualche tempo fà nacque una discussione sul thread dulle psycho di witcher dove un certo thegame alzò un polverone riferendosi molto probabilmente a questa frase che noto oggi e alla quale dovetti rispondere definendola infelice e non sapendo che vedder per errore attribuendola a me ha fatto si che alla lettura distratta di thegame passasse quest'idea di opinione sulle mentally disturbed. Idea non mia. era solo un mettere i puntini sulle "i". tutto quì.

Modificato da Frog
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...