Vai al contenuto

Punire.


Crik1997

Messaggi raccomandati

SunSol

Quindi di conseguenza dovrei mollare qualsiasi ragazza trasgredisce i miei valori?

Questa è una tua scelta. Condivideresti una parte cospicua del tuo tempo con una ragazza che semplicemente non condivide alcuni aspetti fondamentali della tua personalità? Potresti pur sempre frequentarne altre, e portare lei unicamente a letto, ma se sei sicuro di riuscire a non farti prendere da emozioni e sentimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Questa è una tua scelta. Condivideresti una parte cospicua del tuo tempo con una ragazza che semplicemente non condivide alcuni aspetti fondamentali della tua personalità? Potresti pur sempre frequentarne altre, e portare lei unicamente a letto, ma se sei sicuro di riuscire a non farti prendere da emozioni e sentimenti?

Non provo sentimenti per le ragazze normali.

Tuttavia il problema è che tanto qui fa paura la mentalità femminile, e mi preoccupa il fatto che non credo esista una persona che condivida i miei ideali visto considerato che cerco una persona sicura e non una bimba.

E di donne sicure non esistono perché non è nella loro natura.

Io non mi prendo carico dei loro problemi, loro vogliono questo.

Ergo è anche illogico il fatto che io "cerchi" una donna.

Ma l'inconscio non conosce il principio di non contraddizione.

A lui non frega molto che non esistono buchi sicuri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Amico mio, gioca d'anticipo.

Lei va con le amiche in discoteca, tu vai a mignotte.

Una cosa che faccio sempre più spesso e in maniera inconsapevole, è quella di giocare sullo stesso piano delle ragazze.

Che infatti mi danno dell'incomprensibile, lunatico, insensibile ed altre simili cose.

Dille apertamente quello che fai, staccati emotivamente, dille pure che non ti importa che si scopi tre cazzi negri in una sera, e paradossalmente, non lo farà.

Come dire, sei libera di fare quello che vuoi, ma sai che ci saranno conseguenze per il rapporto se dovessi fare certe cose.

Le lasci piena scelta, in via teorica.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

La mia domanda è come facciamo una volta che lei "disobbedisce" e esce con le amiche nel tentativo di scatenarci una reazione da sottomesso?

Dipende come lo fa. Se vuole uscire con le amiche io non le direi proprio niente, anzi mi fa piacere che abbia una sua vita sociale. Se lo fa col preciso scopo di farmi incazzare allora cambia.

Una volta lo fece una mia ex, incazzata per non mi ricordo cosa... "Esco con le amiche!". Io le risposi semplicemente: "Ok."

Qualche giorno dopo mi disse: "Ti amo perché non mi assecondi!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Dipende come lo fa. Se vuole uscire con le amiche io non le direi proprio niente, anzi mi fa piacere che abbia una sua vita sociale. Se lo fa col preciso scopo di farmi incazzare allora cambia.

Una volta lo fece una mia ex, incazzata per non mi ricordo cosa... "Esco con le amiche!". Io le risposi semplicemente: "Ok."

Qualche giorno dopo mi disse: "Ti amo perché non mi assecondi!"

Capito.

Insomma fare tutto il contrario di quello che dovrei fare.

...

Che palle ste donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
mimmo1973

Ma scusate ma allora come comunicare alla rispettiva partner ciò che ci va e ciò che non ci va?

Non siamo tutti uguali e quindi a me può dar fastidio mangiare una mela a lei che mangio una banana.

Come comunicare , non tanto i paletti che non mi piace come termine ma che vi sono alcune azioni che danno fastidio?

Se per esempio lei mi dice che baciarmi con una altra ragazza le da molto fastidio , dopo sarà mia scelta se farlo o no e le eventuali conseguenze.

Ma se non lo so magari faccio azioni che danno noia senza saperlo.

Il punto è riuscire a dire con assertività :"a me questa cosa da fastidio"

Link al commento
Condividi su altri siti

Iced

Ragazzi non vorrei che questa cosa del punire ''vi stia sfuggendo di mano '' forse avete timore delle donne ? alcuni hanno paura della loro indipendenza ( tipo l' uscita in discoteca con le amiche) , vi consiglio di non partire dal presupposto che le ragazze sono tutte uguali e di non badare ai luoghi comuni: ad esempio se una ragazza va in discoteca con le amiche non lo farà per rimorchiare ( se non è una troia) ma solo per divertirsi con le amiche , e non per fare un dispetto a voi maschi , in caso di gelosia , le donne potrebbero aumentare le uscite in discoteca ad esempio perché vogliono mostrare la loro indipendenza , vogliono difendere il loro spazio personale . Più si dice ad un bambino di non fare una cosa , state certi che più la farà. Credo quindi che sia molto meglio parlare apertamente in una relazione di cosa da fastidio o no , mi sembra una questione di rispetto ,poi ovviamente dipende dal tipo di donna che si ha di fronte. Il punire avrebbe la funzione di essere un male gratuito perché può darsi che alla donna il messaggio non arrivi in modo esplicito per cui invece di non comunicare sarebbe meglio parlare , confrontarsi , chiarirsi e fidarsi l' uno dell'altro .. se queste cose non ci sono alla lunga il punire avrà la meglio e si ritorcerà contro di voi che lo mettete in atto cosi che le vostre donzelle si allontaneranno. Bisogna riflettere sulle cose o atteggiamenti che danno fastidio

dell' altro e con calma senza puntargli il dito contro , questo è quello che penso io, e non è detto sia giusto ..

ANONIMO.92 andare a mignotte e andare in discoteca sono due cose totalmente diverse , come puoi metterle sullo stesso piano ? #NOalleRIPICCHE

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

Ragazzi non vorrei che questa cosa del punire ''vi stia sfuggendo di mano '' forse avete timore delle donne ? alcuni hanno paura della loro indipendenza ( tipo l' uscita in discoteca con le amiche) , vi consiglio di non partire dal presupposto che le ragazze sono tutte uguali e di non badare ai luoghi comuni: ad esempio se una ragazza va in discoteca con le amiche non lo farà per rimorchiare ( se non è una troia) ma solo per divertirsi con le amiche , e non per fare un dispetto a voi maschi , in caso di gelosia , le donne potrebbero aumentare le uscite in discoteca ad esempio perché vogliono mostrare la loro indipendenza , vogliono difendere il loro spazio personale . Più si dice ad un bambino di non fare una cosa , state certi che più la farà. Credo quindi che sia molto meglio parlare apertamente in una relazione di cosa da fastidio o no , mi sembra una questione di rispetto ,poi ovviamente dipende dal tipo di donna che si ha di fronte. Il punire avrebbe la funzione di essere un male gratuito perché può darsi che alla donna il messaggio non arrivi in modo esplicito per cui invece di non comunicare sarebbe meglio parlare , confrontarsi , chiarirsi e fidarsi l' uno dell'altro .. se queste cose non ci sono alla lunga il punire avrà la meglio e si ritorcerà contro di voi che lo mettete in atto cosi che le vostre donzelle si allontaneranno. Bisogna riflettere sulle cose o atteggiamenti che danno fastidio

dell' altro e con calma senza puntargli il dito contro , questo è quello che penso io, e non è detto sia giusto ..

ANONIMO.92 andare a mignotte e andare in discoteca sono due cose totalmente diverse , come puoi metterle sullo stesso piano ? #NOalleRIPICCHE

Comincia a capire che il forum parla in linea generale.

Mi spiace, ma qui la concezione di brava ragazza è assente.

Si da per scontato che siano tutte troie.

E se vedi bene, non lo intendiamo in fattore "cattivo", c'è persino un post di screen in cui spiega perchè dare della troia alla tua ragazza è addirittura positivo.

Ogni ragazza presa nel modo giusto può essere trasformata nella piu santa e nella piu troia di questo mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iced

Allora se date per scontato che tutte le partner donna sono troie scopatevele e basta senza farvi troppi problemi ! sprecate solo energie ! ...

Io non penso che essere troia significhi essere cattiva , ognuno ha il suo carattere o inclinazione e può decidere di vivere la propria vita come vuole.

Se volete solo scopare e trombare fatelo pure , ma poi non vi lamentate se volete di più dalla relazione , o che rivolete indietro la vostra ex ! comunque dietro la santa spesso c'è la troia e dietro la troia c'è la santa, ogni donna mostra il lato che vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...