Vai al contenuto

Punire.


Crik1997

Messaggi raccomandati

Crik1997

Allora se date per scontato che tutte le partner donna sono troie scopatevele e basta senza farvi troppi problemi ! sprecate solo energie ! ...

Io non penso che essere troia significhi essere cattiva , ognuno ha il suo carattere o inclinazione e può decidere di vivere la propria vita come vuole.

Se volete solo scopare e trombare fatelo pure , ma poi non vi lamentate se volete di più dalla relazione , o che rivolete indietro la vostra ex ! comunque dietro la santa spesso c'è la troia e dietro la troia c'è la santa, ogni donna mostra il lato che vuole.

Non ho mai messo in conto di andarmi a riprendere ex o cosa.

Per me quando finisce o inizia qualcosa si erge un muro.

Se mi molli o ti mollo, è finita.

END.

Da quel momento in poi non mi sono neanche di tornare.

La cosa è diversa quando non si è messo un freno, o addirittura non si è specificato niente.

Infatti odio le persone che si celano dietro ad una mezza bugia, per coprire una verità.

Le maschere, il fatto di non essere onesti.

Il presidente della commissione, ieri agli scritti andava via e ritornava nell' aula per fare in modo che copiassimo. Perchè sapeva che eravamo nella merda.

Qui la maschera, di quello che è un bastardo in aula e in realtà è un santo, è necessaria.

E non gli ho urlato perchè avrei compromesso l' esame.

Ma una ragazza, che si cela dietro a ventimila scuse per non uscire con un ragazzo che non le piace.

Un uomo che non ha il coraggio di mollare la propria ragazza perchè lo ha tradito o preferisce rimanere con lei piuttosto che soffrire perchè sa che non ne troverà un altra. ( Apparte speciali situazioni ).

Li ritengo senza palle.

Non ti piace => glielo dici. NON solo gli fai un favore perchè lo aiuti a crescere ed ad accettare un rifiuto, ma gli dai la possibilità di spendere il suo tempo al meglio.

Quelle che li mantengono come amici è una scusa per aumentare il loro EGO, e tenerli all' amo. Non si preoccupano di scartarli.

Ho visto due volte la malignità di tali ragazze. Altre ragazze normali hanno tagliato i ponti direttamente, e le ho apprezzate.

Ti piace => ESCICI. Diglielo. Non stare a fare la santarellina e fare l' indisponibile per farti desiderare di più. Il gioco è bello finchè dura poco.

Le donne non sono più mature degli uomini.

Paradossalmente sono bimbe alla ricerca di emozioni.

Se loro imparassero a capire che la loro fica non vale le pene di un uomo e gli uomini che il loro pene va rispettato, allora questo mondo sarebbe migliore.

Avete un prezzo, e questo è sicuro, ma non la nostra stabilità emotiva.

Non avete il diritto di rifiutare, SE li tenete all' amo.

Avete il diritto di farlo se siete oneste con noi.

Ho sentito cazzate del tipo è per non farlo soffire.

MA VAFFANCULO.

Ci metto due minuti a passare il rifiuto di una che non vuole uscire con me.

Stessa cosa vale nell' amicizia, le donne dopo anni di amicizia, dovrebbero concepire che quell' uomo potrebbe essere innamorato di loro. E come tali dovrebbero capire che non possono gestire il rapporto con un uomo come lo gestiscono con una donna.

Gli uomini invece dovrebbero mettersi in testa, che se vogliono provarci con una "migliore amica" non possono farlo di botto, e che il processo non è lo stesso che vale con una appena conosciuta.

Ci vogliono mesi se non anni.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Iced

guarda che sono d'accordissimo con te , solo che non tutte le ragazze sono come pensi, è vero molte sono infantili , sono superficiali , vogliono solo sedurre e farsi sedurre o semplicemente avere in pugno un uomo ma molte altre invece sono diverse , credimi e non vorrei che pensando sempre male poi non si riesca a riconoscere la brava persona , onesta rispetto ad un altra che invece lo è solo in apparenza. comunque si vede che hai sofferto per amore Crik .. alla fine uomini e donne dopo aver sofferto per amore tendono a denigrare il sesso opposto o ad adottare delle convinzioni alquanto sfiduciose riguardo l' amore e le donne/gli uomini . Crik ogni uomo sulla terra si merita di incontrare una Donna,come ogni donna si merita un Uomo . detto questo PEACE AND LOVE ALWAYS , FOREVER AND EVER

Link al commento
Condividi su altri siti

Crik1997

guarda che sono d'accordissimo con te , solo che non tutte le ragazze sono come pensi, è vero molte sono infantili , sono superficiali , vogliono solo sedurre e farsi sedurre o semplicemente avere in pugno un uomo ma molte altre invece sono diverse , credimi e non vorrei che pensando sempre male poi non si riesca a riconoscere la brava persona , onesta rispetto ad un altra che invece lo è solo in apparenza. comunque si vede che hai sofferto per amore Crik .. alla fine uomini e donne dopo aver sofferto per amore tendono a denigrare il sesso opposto o ad adottare delle convinzioni alquanto sfiduciose riguardo l' amore e le donne/gli uomini . Crik ogni uomo sulla terra si merita di incontrare una Donna,come ogni donna si merita un Uomo . detto questo PEACE AND LOVE ALWAYS , FOREVER AND EVER

Le ho viste.

Non ti credere le ho viste le brave ragazze.

E credimi, anche quelle sono cattive a loro modo.

Ne ho vista solo una VERAMENTE perfetta sotto ogni punto di vista.

Ed è una mia amica.

Ma alla controparte, non mi piaceva esteticamente.

Mi pento un po, di averla "usata" una volta.

Me la dovetti coccolare, quando l' ennesima stronza, tradiva la fiducia che le avevo riposto.

Da li ho conosciuto IS, e finalmente ora sto meglio.

Non mi affido a nessuna, e non chiedo nulla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
piratadeicaraibi

Durante una relazione, ci troviamo spesso a dover gestire i suoi "sbalzi d'umore" o meglio le sue prese di posizione.

Noi uomini non dobbiamo farci prendere impreparati.

La mia domanda è come facciamo una volta che lei "disobbedisce" e esce con le amiche nel tentativo di scatenarci una reazione da sottomesso?

E se perdiamo il controllo facendoci vedere reagire come riprendiamo il controllo della relazione?

Ci sono vari tentativi classici per ribaltare la situazione o prima di "dettare" un ultimatum....sicuramente io consiglio di agire ora prima che

la situazione degeneri e lei prenda il "comando"...e se la donna prende il comando del rapporto al 90% son cavoli.....

già son cavoli quando lo abbiamo noi il comando, figurati il contrario. :-)

1) fai quello che fa lei e questo semplicemente perchè la gelosia è più donna,

in generale, anche se non ti amano, in loro smuovi caratteristiche femminili: l'ego o la paura che un'altra prendi il suo giocattolino.

La donna vorrebbe fare quello che vuole e tu dovresti stare a casa, provano a vedere se sei zerbino.

Le vedi servirti tanto da mangiare con amore e loro con un grissino nel piatto, per non perdere le curve.

Sarà inconscio ma lo fanno, tendono a escluderti dalla competizione con le altre e loro invece cercano di rimanere sempre appetibili.

Deve essere lei che ti dirà che tu non devi andare/uscire e a quel punto poni il vincolo "ok, amore, lo faccio per te, perchè ti amo, ma anche tu dovrai

dimostrarmi lo stesso, altrimenti non me la sento"....e con questa bella frase dolce...l'hai presa bene bene per il cxxo.(hai iniziato lei, non sentirti in colpa, lo fai per il bene della coppia).

Se non dovesse reagire a questa prima opzione, vuol dire che è una free e che non prova gelosia, ego, ecc...la situazione

è critica....la donna non ti rispetta...disobbedisce...praticamente nel tempo aspettati di tutto...quindi interviene opzione 2:

2) dipende che relazione vuoi, se ami il rapporto libero, ben venga una così perchè molte donne non lo sono.

se vuoi un rapporto "di rispetto" "serio"...prima che te la ciullano ci parli e gli dici "a me dispiace il tuo comportamento e non posso avere molta pazienza

a riguardo perchè io desidero una donna che sappia fare a meno di queste cavolate per me".

Se anche l'avviso DIRETTO numero due non ha risultato passi all'ultima risorsa possibile la 3)

3) FREEZE (falle capire VERAMENTE che ti sta perdendo)....a questo punto scopri la verità....dopo poche settimane o ti richiama

con la coda tra le gambe...o non è mai stata tua.

Bisogna fare queste azioni per capire se recuperabile, se la ragazza ci tiene veramente...

ALTRIMENTI STIAMO GIOCANDO e i rapporti dove lei fa come gli pare sono capace anche io a portarli avanti 10 anni.

Sai quante coppie sposate conoscono che stanno insieme da oltre 10 anni! e si cornificano?!, perchè il marito gli fa fare come gli pare alla donna, a quest'ultima

non interessa quello che fa il marito, e entrambi fanno come gli pare....ecco poi cosa succede nel tempo.

In una relazione "seria", fiducia ok, ma ci sono i confini !.

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
sebino

E se la relazione è in un momento non molto positivo ed una sera lei esce con un suo "amico" (fratello di un'amica) torna alle sei, si ubriaca e dice di non ricordarsi metà della serata?

Voi come la prendereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Richelieu
Il 6/8/2019 alle 20:13 , sebino ha scritto:

E se la relazione è in un momento non molto positivo ed una sera lei esce con un suo "amico" (fratello di un'amica) torna alle sei, si ubriaca e dice di non ricordarsi metà della serata?

Voi come la prendereste?

nessun problema, continua a trombare con le precauzioni che questa ti attacca qualche porcheria.

Per il resto, inizierei a guardarmi attorno seriamente e con lei farei la faccia del pirla. Una che esce fino alle 6 e non sa cosa ha fatt, mi lascia basito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Il 6/8/2019 alle 20:13 , sebino ha scritto:

 

Voi come la prendereste?

nel culo, credo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...