Vai al contenuto

Quanto perdi quel che hai


Messaggi raccomandati

piedamaro

Ma per una volta voglio difenderlo er satira:

sicuramente ha dei modi di fare un po' grezzi e sembra sempre che la voglia sparare grossa, ma...

in questo caso penso che volesse solo dire che di una persona della quale credeva che non gliene fregasse niente perché la vedeva come sempre disponibile, invece si è accorto che una volta che è andata via.... gli dispiace!

Sentimentalone!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • satira

    3

  • prieras

    2

  • DeEaBoLik^

    2

  • lucypher

    2

Miglior contributo in questa discussione

SynergiA
E poi quante volte l'hanno fatto con me?

Appunto... quante l'hanno fatto con te?

Il fatto che ci siano 3 coglioni si mettono a guidare ubriachi e poi s'impiastrano addosso ad platano non significa che tutti i giovani neopatentati siano pericolosi o che le discoteche sono la causa degli incidenti del sabato sera.  :zott: :zott: :zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

E poi quante volte l'hanno fatto con me?

Appunto... quante l'hanno fatto con te?

Il fatto che ci siano 3 coglioni si mettono a guidare ubriachi e poi s'impiastrano addosso ad platano non significa che tutti i giovani neopatentati siano pericolosi o che le discoteche sono la causa degli incidenti del sabato sera.  :zott: :zott: :zott:

.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher

E poi quante volte l'hanno fatto con me?

Appunto... quante l'hanno fatto con te?

Il fatto che ci siano 3 coglioni si mettono a guidare ubriachi e poi s'impiastrano addosso ad platano non significa che tutti i giovani neopatentati siano pericolosi o che le discoteche sono la causa degli incidenti del sabato sera.  :zott: :zott: :zott:

Scusate ragazzi ma forse non mi sono spiegato bene perchè non riesco a capire il commento...  :look:

Volevo semplicemente dire che vi sarà certamente capitato di sbavare dietro ad una ragazza e che questa vi trattasse con sufficienza.

Ogni tanto succede anche l'opposto per fortuna.

Sarà anche un comportamento da bastardo, ma nessuno obbliga una tipa a corrermi dietro, e se lo fa come dovrei comportarmi?

Dirle in faccia: "Ascolta, non sei la donna con cui voglio trascorrere i miei giorni quindi fuori dalle palle!"???

Non ditemi che voi scopate solo ragazze che ritenete delle possibili candidate ad una relazione duratura.

Illudere una ragazza che prima o poi potrò concedermi a lei è un peccato?

Non credo proprio! In amore c'è sempre chi fugge e chi rincorre.

Ho il diritto di essere io quello che fugge ogni tanto?

Oggi una bambina con cui giocavo da un mesetto è dovuta andar via.

.....

Era solo un orsacchiotto che mi piaceva vedermi trotterellare intorno. E' l'ossitocina che crea rapporti affettivi. Se perdessi questo pupazzo di pezzo che ho a fianco al pc da 10 anni e che non guardo mai mi dispiacerebbe di averlo perso.

Sarà che quando perdi qualcosa che è tuo ti dispiace. E' solo egoismo... forse.

...

Ah ho capito allora sono egoista... povero me!

PS: Ma che c***o c'entrano i neopatentati e gli schianti di ritorno dalle discoteche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppio

satira capisco benissimo quello che provi...anzi per fortuna leggo che non sono l'unico come credevo. :rolleyez:

è incredibile come nel perdere una cosa a cui non teniamo particolarmente rimaniamo perplessi...come ben dici tu,è come l'orsacchiotto che sta li e non lo usi ma soffri nel perderlo. :)

ti rispetto per averlo detto chiaramente a tutti  :*close:

Link al commento
Condividi su altri siti

gorcello

Pure io capisco e ci son passato, ma perchè non ammettere che siamo egoisti? che c'è di così strano? trovatemi una forma di vita non "progettata" per pensare in primo luogo a se stessa, alla sua sopravvivenza e alla sua riproduzione. Siamo tutti egoisti solo che alcuni lo ostentano maggiormente poichè il loro egoismo va ad influire più frequentemente coi bisogni altrui rispetto ad altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
mercuzio

Per rispondere a Satira:

Eheheh! Capita... ma è sempre il solito motto: se si tira troppo la corda, prima o poi...

Però questo ti farà capire l'importanza del momento... dell'emozione indipendentemente dal gioco o proprio come conseguenza del gioco...

Inoltre... beh... se non l'avevi chiusa, forse, era perchè lei ti dava la possibilità di essere come volevi tu... senza maschere... senza troppi stereotipi... senza dover per forza dimostrare qualcosa... o forse eri comunque "il prsonaggio" che avevi con lei e per lei costruito, ma in quei panni ci stavi bene... insieme, semplicemente, "stavate"...

A volte è bello così... semplice... lineare...

...ed è bello avere qualcuno con cui stare bene!

La sentirai ancora... e magari la rivedrai... ti darà un'emozione in più! Le darai un'emozione in più...! O, forse e semplicemente, ti sei fatta un'amica... una cara amica... e spesso, vale più di 1000 donne conquistate!

Ma ciò non toglie che quel giorno tu hai in qualche modo pianto...

Respect!

Per altri:

Ahahahahah! Scusate... ma mi fa parecchio ridere questo vostro buonismo!

Innanzi tutto, direi che Satira ha il suo modo soggettivo di vedere e agire... vi starà simpatico, vi starà antipatico... per carità, vostre emozioni... ma per cortesia, rispettate ciò che si scrive! E se devo essere onesto, i commenti acidi possono essere fastidiosi quanto e forse più di un modo di vedere e di agire! Sarà... ma di solito l'acidità la vedo in chi rosica...

Ma soprattutto, non credo che questo sia un posto degno per fare i moralisti! Specie in un sito dedicato alla seduzione...

Se per caso non l'avete ancora capito, i PUA sono quelli che è vero, danno emozioni... ma chissà quante di queste care Hb che avete chiuso, vi hanno poi indicato e/o apostrofato con l'aggettivo: stronzo!

Ogni tanto mi stupisco... Ci mancherebbe: le Hb sono persone... e come tali vanno rispettate... ma pensate che chiudere 2, 3, 20 o più Hb all'anno sia socialmente accettato?!

Se vogliamo dirla tutta... stiamo qui a venerare Mystery o altri come grandi PUA... ma se vogliamo proprio vederla tutta... non hanno idee e/o concezioni delle HB parecchio differenti da Satira... almeno, questo io leggo tra le righe.

Inoltre... vorrei proprio sapere chi tra tanti qui che studia PNL e pattern per "emozionare" le Hb... quanti lo fanno all'unico scopo di creare trasporto?? Tutto sto materiale canned... le routine stra collaudate...? Lo si fa per creare le condizioni per portarsi a letto le HB! Questo è il mondo della seduzione... e se non vi piace, allora sarebbe meglio leggere romanzi Armony, piuttosto che guide al sarge...

Già il solo chiamarlo "game"... beh, non ci crederete, ma a tanti farebbe lo stesso effetto che fa Satira a Deabolik! E tanti farebbero gli stessi commenti.

Io credo che il modo in cui uno vive il game e la seduzione sia assolutamente personale e soggettivo! Per carità... poi i commenti e ciò che si scrive possono piacere oppure no... essere utili o meno... ma ciò non toglie che è l'obiettivo che è importante e la crescita personale.

Per il resto... se avessi voluto trattare della condizione dell'emancipazione femminile o di politically correct, avrei scelto un'altro forum, magari quello di Cosmopolitan!

Infine: credo che le regole di un forum siano votate al rispetto dei partecipanti e di chi scrive... i quali debbano usare un linguaggio consono e rispettoso, oltre che essere educati e non molesti...

Poi le idee e le concezioni... rimangono a puro appannaggio del singolo.

Satira ha le sue idee e il suo atteggiamento... ma che io abbia letto, non ha mai offeso nessuno del forum e non ho mai letto alcun insulto sboccato o irriguardoso al genere femminile.

Ha fatto un commento: respect, please!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Brewmaster

Volevo postare in questo topic, perchè pochi giorni fa mi è successo la stessa cosa che è capitata a satira.

Sono stato a giocare con un HB per un mesetto, sapendo che era cotta di me. La push pullavo in continuazione, soddisfatto del fatto che continuassi ad essere desiderato.

In realtà pur essendo una HB6.5 non mi interessava veramente e per questo non mi davo troppe preoccupazioni nel chiudere, tanto che, una volta presa la decisione di *-chiudere ci ho fatto una figuraccia perchè avevo bevuto forse un po' troppo.

E quindi crash&burn, ma accompagnato subito da un messaggio da parte sua che mi confermava che alla prossima lei non avrebbe avuto troppi problemi.

Beh, decido di pullarla ancora, tanto non ero molto interessato, forte dal fatto che il messaggio mi dava comunque una garanzia.

Finchè non me la ritrovo dopo pochi giorni fredda e distaccata...

...non c'erano più IOI, non c'erano più risposte ai miei tentativi di kino...

...ha perso interesse per me e qualcun altro l'ha tenuta calda...

...stavo realizzando un gran fallimento...

citazione: "Ti accorgi dell' importanza di una persona solo quando realizzi di averla persa"

...e cosi sono entrato completamente in ONE-ITIS, non riesco più a smettere di pensarci...

Ho scritto questo post per sfogarmi, ho rovinato tutto da solo, spero non commettiate mai il mio stesso errore

Modificato da Brewmaster
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
...non c'erano più IOI, non c'erano più risposte ai miei tentativi di kino...

...ha perso interesse per me e qualcun altro l'ha tenuta calda...

Oppure una sua amica le ha consigliato di utilizzare questa tecnica per accalappiarti, lei lo ha fatto e... ha funzionato alla grande :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster

Purtroppo no, X.

Anche io pensavo ad un push and pull da parte sua.

Infatti, non mi sono fatto troppi problemi, e ho tirato avanti per parecchi giorni senza preoccupazioni, finchè ho capito che veramente l'interesse per me era svanito e qualcun altro ci stava mettendo lo zampino

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...