Vai al contenuto

Frase da utilizzare per prendere da parte una ragazza del gruppo di amici


Messaggi raccomandati

PINASO

Mi piace sentire più pareri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_mi

Non capisco… bisogna leggere il metodo Mystery per chiedere a una ragazza di uscire? Davvero ragazzi… davvero?

Ma poi cosa significa "frase da utilizzare pre prendere da parte una ragazza"? Quella frase non esiste. Non stai preparando un discorso da fare a Obama, nè una tesi sul Bosone di Higgs: stai per chiedere a una ragazza di uscire perchè ti interessa conoscerla. La domanda non va pensata, va fatta.

Non c'è nulla di male, è perfettamente normale, non manchi di rispetto a nessuno e potrebbe pure piacerti quella sensazione.

Te lo hanno già detto altri utenti prima di me, ora non ti rimane che tirare fuori le palle e chiedere a quella ragazza di uscire. Facciamo il tifo per te, ma VAI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pipp8

Non capisco… bisogna leggere il metodo Mystery per chiedere a una ragazza di uscire? Davvero ragazzi… davvero?

No. Mai scritto, mai pensato. LUI fa prima a leggersi MM che a fare QUELLE domande e QUELLE obiezioni a noi, perché lì ci sono QUELLE risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_mi

No. Mai scritto, mai pensato. LUI fa prima a leggersi MM che a fare QUELLE domande e QUELLE obiezioni a noi, perché lì ci sono QUELLE risposte.

Ok, ma stiamo pur sempre parlando di leggersi un libro per chiedere a una ragazza di uscire. Mi sembra un pelo eccessivo, non trovi?

Certo, lui ha delle domande, ed è positivo che le abbia e sicuramente in quel libro ci sono delle risposte valide, ma vorrei che passasse il concetto di "E' più importante fare le proprie esperienze sbagliando, che sprecare il tuo tempo dietro a un libro" (che capirebbe a metà, e gli confonderebbe le idee ora come ora).

E non voglio fargliene una colpa, ma ci dice quali sono state le sue esperienze, quindi partiamo da lì. Non riuscirebbe a capire alcune dinamiche, perchè adesso non le conosce. Incitiamolo ad aprirsi verso la gente, verso le donne… solo dopo ha senso approfondire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Regà ma avete letto le domande che il nostro amico PINASO ci ha rivolto?

"non sembrerebbe irrispettoso" ? "non c'è il rischio che si offenda"? "che senso avrebbe aprire set a caso"?

Sono lacune di mentalità, sono timori

Non sono dubbi che si risolvono con la nozionistica, poiché la nozionistica non cambia le convinzioni (quelle vengono ristrutturate dai feedback, dall'esperienza)..

anzi, secondo me in questo caso, più nozioni => più dubbi e più domande

Più variabili da gestire

Ah Pinà, je devi sbatte la capoccia

:DD

Modificato da filo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pipp8

Regà ma avete letto le domande che il nostro amico PINASO ci ha rivolto?

"non sembrerebbe irrispettoso" ? "non c'è il rischio che si offenda"? "che senso avrebbe aprire set a caso"?

Sono lacune di mentalità, sono timori

Non sono dubbi che si risolvono con la nozionistica, poiché la nozionistica non cambia le convinzioni (quelle vengono ristrutturate dai feedback, dall'esperienza)..

anzi, secondo me in questo caso, più nozioni => più dubbi e più domande

Più variabili da gestire

Ah Pinà, je devi sbatte la capoccia

:DD

Ma tu guarda se devo passare come difensore di uno psicopatico come Mystery :DD Tra l'altro, mi trovo molto meglio col day & street game, per capire quanto io sia fan del MM.

Da quello che ho capito dalle sue domande, Pinaso non ha idea neanche di cosa fare quando si ritrova davanti a un set, né ha un wing che possa osservarlo, aiutarlo e dargli consigli. MM è il primo a dire che serve pratica, pratica, pratica e che i pali sono formativi. Lo fa alla fine di ogni capitolo. Non se lo deve mica ingoiare tutto: basta il primo capitolo, o comunque i primissimi, per rimettere in ordine la prospettiva che sembra avere Pinaso - che poi era quella di molti di noi, la mia sicuramente: a me è bastato che qualcuno mi spiegasse due cose precise e subito il mio game (anche l'inner game) facesse progressi esponenziali. Semplicemente perché grazie al MM a quel punto sapevo a cosa far caso, sia in me che nelle HB.

Tutto qui, non volevo mica dire che i manuali sono tutto. Al contrario.

Modificato da Pipp8
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
Inviato (modificato)

Regà ma avete letto le domande che il nostro amico PINASO ci ha rivolto?

"non sembrerebbe irrispettoso" ? "non c'è il rischio che si offenda"? "che senso avrebbe aprire set a caso"?

Sono lacune di mentalità, sono timori

Non sono dubbi che si risolvono con la nozionistica, poiché la nozionistica non cambia le convinzioni (quelle vengono ristrutturate dai feedback, dall'esperienza)..

anzi, secondo me in questo caso, più nozioni => più dubbi e più domande

Più variabili da gestire

Ah Pinà, je devi sbatte la capoccia

:DD

Perché io chiedo anche per le ragazze timide. Chiaro ci sono certe tipe con cui queste domande non me le farei mai, ci sono alcune ragazze che conosco che sono ehm ... piuttosto libertine, ma che non mi interessano, con cui con loro non mi farei di certo queste domande

Va bene, non volevo dirlo, ma alle ragazze della mia età ormai non guardo più, sono quasi tutte impegnate, e le poche che non sono impegnate che conosco ... sono da evitare (o fisicamente o caratterialmente). So bene che con ragazze a partire dai 25 anni in su i problemi che ho addotto non esistono, o per lo meno se con quella ragazza in questione ci fossero, si capirebbe dal loro carattere e dal loro comportamento.

Sì guardo quelle più piccole, ehm ... basta che abbiano superato l'esame di maturità (a proposito a luglio finiscono le '97 :)).

Modificato da PINASO
Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO

Eh sì, in pratica è come se volessi risolvere le equazioni differenziali senza sapere le tabelline :)

Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO

Scusate. non è che non voglio leggere il metodo Mistery in questo periodo, semplicemente in questi giorni darò maggiore priorità ad altre cose, perché non avendo la testa per seguire più di tanto e poi per fare le giuste domande preferisco rimandare ad un periodo più tranquillo per capirlo meglio. Se nel frattempo volete consigliarmi dell'altro, fate pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...