Vai al contenuto

La mia LTR, atto finale


dave87

Messaggi raccomandati

novembre 2014 conosco questa ragazza tramite gruppo sociale, amici di amici di amici

impezzo da manuale

tempo qualche uscita trombiamo

lei presa molto piu di me, mi ha rincorso fino a qualche mese fa, voleva stare insieme a me,

io prendevo tempo, non volevo ufficializzare, non volevo etichette al nostro rapporto, ma soprattutto ero stato sempre molto chiaro nel dire che volevo essere libero

quella che inseguiva è sempre stata lei

io dopo un pò di mesi avevo perso entusiasmo

lei incalzava sul fatto che voleva piu tempo per stare insieme

io tra problemi vari e lei che rompeva ero al limite

e l'estate scorsa ci "provai" con la sua coinquilina, dominicana con una sesta, stava sempre in casa col pigiamino e sti due meloni :D

lei glielo disse, apriti cielo

mi dice che sono un pezzo di merda ecc ecc di sparire e bla bla bla

io le dico va bene

passata l'estate, mi tornò a scrivere, che le dispiaceva di avermi trattato cosi, che voleva ancora me

mi manda una cartolina

iniziamo a rivederci

io sempre comportamento da manuale

avevo il timone in mano

e nonostante tutto riuscivamo a vederci con frequenza

però lei voleva sempre di piu

scenate su scenate

che non sa come deve fare con me, che io le piaccio un sacco, che come fa fa sbaglia

una sera di marzo aprile non ricordo sbotta in lacrime

dicendomi che si era innamorata di me, mi amava

voleva fare coppia con me

tra l altro in questi mesi mi aveva sgamato delle foto che mi inviano delle altre tipe, grande gelosia, scenata

fin quando arriviamo a inizio giugno dove lei va via 20 giorni per delle vacanze,( si era laureata )

la pacco il week end prima che dovevamo vederci perchè ero stanco, avevo i cazzi miei per problemi lavorativi, economici

in questi 20 giorni, non ci caghiamo

al suo ritorno a bologna

le dico che devo parlarle

insomma avrei voluto provare a fare coppia insieme, visto che è tanto che ci frequentiamo, in questo periodo mie era mancata

insomma ce l'aveva fatta e aveva vinto

lei in lacrime mi dice che è troppo tardi, non si fida di me, non riesce

io provo a convincerla, ci baciamo, piange mi dice che sono il ragazzo con cui si è vista piu tempo, ma che è tardi

poi piu che convincerla, inizio a darle ragione che la capisco se non riesce ad avere piu fiducia in me ecc ecc

e me ne vado

lei mi scrive subito poi per wazzap il classico messaggio

mi dispiace tantissimo di averti fatto questo, ma ho bisogno di spazio è stato faticoso starti accanto, io per te ci sarò sempre, lo so sembra una frase stupida e banale ma è quello che sento, mi mancherai tantissimo

io non ho risposto

so che ci sono 2 miei "amici" che hanno giocato sporco, ci hanno sempre provato in modo ambiguo, io ho sempre fatto lo gnorri anche con lei, non so fin dove siano arrivati, boh

lei il 27 luglio andrà a lavorare un mese in croazia in una mostra di fotografia, si è laureata in arte e qualcosa, quindi è un progetto, poi tornerà a bologna a settembre

sicuramente per via delle compagnie la rivedrò in questi giorni

voi come vi comportereste ??

io voglio assolutamente tenere un comportamento maturo, maschile, senza scenate ecc ecc

e poi mi ha rotto il cazzo per un anno e mezzo, fino a un mese fa, e adesso non mi vuole piu ?? :D

non capisco

forse c'è già qualcun altro

boh

lei è una di quelle ragazze che amano un pò recitare la parte della sfigatella, quando è cmq una ragazza carina con i suoi pretendenti ecc ecc

anche per questo un pò mi scendeva a volte

però ho sempre sentito il suo amore verso di me

ed è per questo che avrei ceduto, perchè ha sempre insistito con me

e invece proprio all'ultimo pufff

anche se mi sembra più una cosa che si sia imposta lei, di dire basta a me

che ne pensate ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Iced

semplicemente si sarà stufata di aspettarti ... ci sarà stata male per un anno e mezzo e non riesce ad uscire dal suo stato di negatività , si sarà sentita rifiutata per tutto questo tempo eppure lei ti ha fatto capire che era innamorata di te , ora invece è troppo tardi e non si fida, . credo che ora si stia resettando per ricominciare da capo , non so se con te.. ma sarò schietta : le possibilità sono molto poche .

Ps : non credo che a lei interessasse vincere con te , lei cercava amore da te , questo l' ha resa bisognosa , e ciò ha contribuito a renderla meno forte di te , e ora è normale che lei non abbia la forza di ritornare da te adesso . ora dalle tempo tu stalle vicino con pazienza interessati a lei , falle capire che nella tua assenza sei presente per lei e ci sarai e se vorrà ritornerà. ( fai ciò solo se sei innamorato di lei e ci tieni sul serio , altrimenti è inutile sprecare tempo)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

si ci tengo a lei e non voglio fare passi falsi

ma come faccio a starle vicino ?? in che modo ??

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Insomma Dave, di cappelle ne hai fatte un paio belle grosse sul fronte dell'investimento

e l'estate scorsa ci "provai" con la sua coinquilina, dominicana con una sesta, stava sempre in casa col pigiamino e sti due meloni :D

la pacco il week end prima che dovevamo vederci perchè ero stanco, avevo i cazzi miei per problemi lavorativi, economici

..soprattutto la seconda, dai, che a voler spruzzare una 6a dominicana sei giustificato ;) e lei dovrebbe capire, porella

Quindi ci sta che lei sia un po' confusa e soprattutto non si fidi

Però guarda caso, ora che lei ti ha tolto certezze, tu sei sul pezzo che vuoi metterti con lei

..insomma tutto come da copione

..e io che cercavo un nuovo wing, che i vecchi li ho persi tutti.. ora capisco :ph34r:

Modificato da filo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

già hai ragione filo

mi ha tolto le certezze e io voglio mettermi con lei

mi succede spesso

ma le voglio bene

che fare ??

sparire ??

farle sentire che ci sono ??

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose

un classico!

a me sembra che tu vuoi solo tornare ad averla in pugno....

improvvisamente ti è stato tolto il giocattolino che potevi prendere e lasciare a tuo piacimento....tanto era sempre li per te.

sarà difficile per lei ri-fidarsi di te e reinvestire di nuovo nella vostra "storia"

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Guarda, Iced mi ha strappato le parole dai polpastrelli quando ha parlato di "farle capire che nella tua assenza sei presente"

Che a un primo sguardo può voler dire tutto e niente

Ma a volerci trovare un senso, te la metterei così

Presenza: farle capire come ti senti e che la ami (se è vero), ammettere anche le tue mancanze, o "errori di calibrazione" (eviterei "colpe" che poi si scivola subito in un frame giusto/sbagliato dove lei è la vittima e tu il carnefice redento e che si deve inchinare - VIETATO) ..impostare un frame del tipo "ora ho capito, fra le tante ho scelto te, ora siamo pronti, ora sono pronto ad accoglierti"

Assenza: atteggiamento sicuro e distaccato, come dicevi anche tu, adulto.. quindi no pretese, no presse, no scenate; frame "con o senza te, in fondo è uguale"

Che anche assenza e presenza in fondo è P&P, cioè il motore di tutto, e lo sai bene quanto me

Insomma, un gioco da ragazzi ;):DD

Modificato da filo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma tipo filo risponderesti al suo messaggio ??

e poi

visto che non so quando la rivedrò e se succederà saremo in compagnia, quindi non mi ci accollerò in quei momenti, ma dandole bene o male la stessa attenzione che darò al resto della compagnia

questa presenza come gliela faccio sentire ??

via messaggio ?? facendomi sentire ogni tanto ??

interessandomi alla sua vita ??

o fare passare adesso del tempo, rispettando la sua decisione, sparendo e se ci si becca mantenere un certo rapporto di relax, senza però mandare messaggi ecc ecc ??

nella fase di stacco non ho problemi

e la fase di pull che non so come impostarla

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Guarda non me la sento di darti un consiglio schietto ready to race

Perché non conosco né lei nè te

E inoltre, la vostra è una situazione consumata, intima e già vissuta.. c'è stato tutto lì dentro, tira e molla, innamoramenti, distacchi, scenate, pianti..

Insomma, non è la situazione che sblocchi con la mossa magica

Nota, lo switch c'è stato qui

fin quando arriviamo a inizio giugno dove lei va via 20 giorni per delle vacanze,( si era laureata )

la pacco il week end prima che dovevamo vederci perchè ero stanco, avevo i cazzi miei per problemi lavorativi, economici

in questi 20 giorni, non ci caghiamo

al suo ritorno a bologna

le dico che devo parlarle

insomma avrei voluto provare a fare coppia insieme, visto che è tanto che ci frequentiamo, in questo periodo mie era mancata

insomma ce l'aveva fatta e aveva vinto

lei in lacrime mi dice che è troppo tardi, non si fida di me, non riesce

E' stato dopo la sua vacanza che lei di fatto ha cambiato idea su di voi, ed è probabile che ci sia qualche altro biscotto in mezzo.. uno a caso, che le abbia sottratto quell'alone di unico&speciale che lei ti aveva appioppato.. basta un attimo

Ora, quello che farei io

1- non risponderei assolutamente al suo messaggio; mollarti con un messaggio è già di suo un declassamento enorme.. un frame inaccettabile

2- mi prenderei qualche giorno per tirare le meningi a lucido e capire se veramente la vuoi perché la ami e vuoi una LTR, oppure se è solo questione di ripicca, orgoglio ferito

3- nel primo caso ci farei un day e giocherei a carte scoperte, perchè ormai il tempo dell'intrigo è finito

Tieni conto di due cose

1- non ci sarebbe da stupirsi se fra una settimana ti accorgessi che in realtà tu non la volevi più da un pezzo.. ma hai lasciato soltanto che lei evadesse la burocrazia del next

2- lei potrebbe impiegarci mesi a tornarti sotto, da cui la strategia della presenza nell'assenza

Modificato da filo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

Filo..

Sei equilibrato e sensato..

A volte è proprio un piacere leggerti

Anche con un avatar da donna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...