Vai al contenuto

gioco diretto, funziona


Peace off sheet

Messaggi raccomandati

Peace off sheet

scenario: una mia amica vuole presentarmi una sua amica, dice che siamo molto simili, l'hb sa di me e anche lei è preparata all'incontro, alla fine succede davvero, siamo in 4 due maschi e 2 femmine.

approccio: appena arrivo sorrido e mi presento dandole la mano, ma è solo una mia routine perché la fo girare su stessa, tenendo sempre la sua mano le porto il braccio intorno al mio collo, l'abbraccio e le due baci sulle guance. poi mi rivolgo alla mia amica e le fo i complimenti per avere delle amiche fantastiche.

chiarisco subito le mie intenzioni, "io sono qui per te", lei sembra apprezzare tutto questo

ammetto che la partita era in modalità facile perché lei era entusiasta di conoscermi fin dall'inizio, non chiedetemi perché, io ne ero felice perché lei mi garba quindi a posto.

°varie chiacchiere, un pò di kino, mostro un pò di dhv, canned, routine, parlo molto.

shit test: è una tipa molto esuberante e parla spesso di sesso e sessualità con noncuranza cercando di spaventarmi per la sua spigliatezza, parlava delle belle scopate che si faceva col suo ex, lo faceva per capire se mi fossi spaventato di fronte a questo spettacolo oppure avessi dimostrato di essere all'altezza del compito, che anch'io potessi darle il piacere che le dava questo galantuomo, ogni volta dicevo "massimo rispetto" imperturbabile, se mi faceva dei complimenti mi limitavo a dire grazie, addirittura quando esagerava con gli argomenti erotici mi giravo dall'altra parte o guardavo il cellulare.

i suoi shit test erano questi.

lei mi fa una routine a me, entrambi abbiamo l'abitudine di fumare sigarette "lunghe" quindi ci siamo trovati per questo, mi chiede se voglio fare il kiss, ovvero aspiro dalla sua bocca mentre tiene tra i denti la canna, ho toccato le sue labbra, subito dopo le faccio i complimenti per la morbidezza delle labbra, tengo spesso e-contact in maniera sicura, il mio sguardo è quello di chi sa di piacere.

lean back: spesso siamo isolati dagli altri due, chiacchere varie in piedi, noto che fa un passo indietro, bene io ne fo 2 indietro a mia volta, lei con due passi chiude il gap tra di noi ancora di più, ha funzionato! ora siamo a contatto.

bagno in piscina: ebbene sì la mia amica ha una piscina, facciamo il bagno, ci sfioriamo un pò, chiacchere e poi canned -> mi sfida a una gara di nuoto e io le dico se è in grado di strami dietro

isolamento del target: i nostri due amici si dileguano e rimaniamo SOLI, so di avere poco tempo e prendo la palla al balzo, mentre ci asciughiamo si chiacchiera e io mi avvicino molto e faccio molta kino con naturalezza mentre cerco di scaldarla con le parole parlando di cose un pò calde e con tono calmo, basso e ritmo lento, una sorta di ipnosi emozionale, ma ancora non sono pratico di questa roba.

non reagisce a questo, sembra la cosa più naturale del mondo.

routine dell'odore, le annuso il collo, mi complimento per l'odore e poi chiedo di annusare il mio, le bacio subito il collo, nessuna reazione, poi lei dice che non ama i complimenti tanto per avere un doppio fine, ma io con tutta tranquillità le dico semplicemente la verità: "non ti faccio dei complimenti con uno scopo, te lo dico semplicemente perché mi ecciti" LOL :DD

apprezza tutte le avance, incredibile come sia forte la kino, se fatta bene apre le porte raga!

°le chiedo se vuole baciarmi, dice no, lo sapevo, continua la routine, alla fine si corregge e dice che vorrebbe "baciare" in generale, la mia faccia è stupita come se non fosse accettabile che dica una cosa del genere in presenza mia, lei deve desiderare me, bene allora la bacio, dopo un pò si stanca e si stacca, ok la rispetto, ma la kino diventa sempre più pressante, la ribacio più volte finché non le sembra normale che questa cosa accada, il mio atteggiamento è sicuro e naturale, come se non fosse strano, tanto ec e kino, parlavo in maniera molto lenta e suadente, sempre, non si è mai stupita di questo.

dice che ha freddo, routine degli eschimesi, dico che gli eschimesi per scaldarsi si spogliano e si premono tra loro i corpi nudi per passarsi il calore umano, ne approfitto per autoinvitarmi nel suo lettino sdraio, a questo punto siamo attaccati, ci tocchiamo e ci baciamo. torna la mia amica, fine

vittima degli schemi: questo è per ridere, abituato come sono al gioco indiretto, alla fine le chiedo il numero in maniera indiretta per rivedersi a fare una cosa insieme, mi ha fatto ridere questa cosa perché dopo il gioco diretto e il k-close le chiedo il numero in una maniera stupida, scusate è semplicemente deformazione professionale :DD .

considerazioni: io questa non l'avevo mai vista, la partita è durata in tutto 2 ore in gruppo e 20 minuti da soli per arrivare al k-close, senza gioco diretto sarebbe stato impossibile, a volte funziona!

non fatevi fregare dal fatto che era molto propensa a conoscermi perché se non fossi stato così diretto si sarebbe sfavata, ne sono sicuro, le sue resistenze le ha fatte anche lei, il gioco l'ho impostato io, lei dava solo ioi e feedback positivi, quindi passavo al livello successivo.

prima avevo paura di essere molesto e a volte anche ora che conosco le regole del gioco, mai cosa fu più falsa, TOCCARLE E ESSERE SCIMMIESCHI LE SCALDA, ORMAI DOPO VARI APPROCCI MI RENDO CONTO CHE FUNZIONA, PROVATE PER CREDERE, ma fatelo con convinzione, se siete pappe molli tremolanti lei non si convince che questa cosa accade per caso e comincia a trovare mille motivi per cui non dovrebbe essere lì, fatele capire che è quello che vogliamo entrambi.

al momento sto aspettando i miei consueti 3 giorni prima di invitarla al day 1, non so cosa pensare, se mi pensa oppure no, semplicemente me ne frego a vado avanti con lo schema.

dirò la verità, di solito non mi è mai pesato aspettare i 3 giorni per chiamarle le tipe, a volte ne aspetto anche di più. questa volta però mi succede che faccio fatica ad aspettare perché la voglio rivedere subito, non mi succedeva dal primo game che feci e questo mi spaventa un pò, sono arrabbiato con me stesso, non voglio coinvolgermi, ma è una cosa involontaria che ci volete fare? :lol:

aggiornerò il topic quando la chiamerò

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

DonaPapa

Tutto molto interessante, se posso chiedere, che parole hai usato per scaldarla un po? Prima

Di annusarle il collo, giusto per ampliare il repertorio... Poi volevo dirti secondo me la regola dei 3 giorni non sempre può valere é da usare con cautela, magari puó apprezzare il fatto che hai così voglia di vederla, parere mio poi vedi tu, tu sai. Già il secondo secondo me va bene. Comunque hai detto canna, non si dicono ste cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet

Tutto molto interessante, se posso chiedere, che parole hai usato per scaldarla un po? Prima

Di annusarle il collo, giusto per ampliare il repertorio... Poi volevo dirti secondo me la regola dei 3 giorni non sempre può valere é da usare con cautela, magari puó apprezzare il fatto che hai così voglia di vederla, parere mio poi vedi tu, tu sai. Già il secondo secondo me va bene. Comunque hai detto canna, non si dicono ste cose...

°abbiamo fatto il gioco di passare un dito sull'avambraccio facendole tenere gli occhi chiusi e doveva indovinare quando sarei arrivato alla piega del braccio, lo ha apprezzato molto, forse me lo ha rifatto, ma non mi interessa, forse gliel'ho fatto più volte, la toccavo spesso senza motivo, le mani, le gambe, le spalle, a volte portavo le sue mani verso il mio viso solo per farmi accarezzare, con naturalezza, come se fosse la cosa più normale del mondo, in tutta la serata abbiamo trattato argomenti erotici, esperienze personali di entrambi, abbiamo palesato che il sesso ci garba, la guardavo sempre negli occhi, ormai non ricordo nemmeno quante cazzate dico, perché mi viene in automatico, ma di base il tono della mia voce è basso e il ritmo è lento, rallento molto sulle parole che mi interessano, tipo amore e sesso e cerco di indicare me stesso in quei frangenti, a volte pronuncio amore e le tocco la bocca dello stomaco come a farle rivivere quella sensazione, sto studiando in questo periodo un pò di ipnosi, ma sono molto acerbo e improvviso molto, ma fino a ora ho avuto solo riscontri positivi, ho mille altre routine ma quella sera non ho fatto in tempo a usarle perché dopo l'annusamento del collo le ho chiesto subito se voleva baciarmi.

°la regola dei 3 giorni me la sono imposta a me stesso per scrollarmi di dosso la needyness, è chiaro che non esiste la formula perfetta, quando avrò un gioco solidissimo le chiamerò quando ne avrò veramente voglia

°scusa mea culpa, non avevo letto tra le regole del forum che non si potessero nominare "certe cose"

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet

ancora non ho fatto in tempo a chiamarla, la chiamerò domani, speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

DonaPapa

No scherzo, dato che non è il primo tuo post che mi ritrovo a leggere ho notato che usi sempre sigaretta lunga sta volta invece no..

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet

No scherzo, dato che non è il primo tuo post che mi ritrovo a leggere ho notato che usi sempre sigaretta lunga sta volta invece no..

Sì è vero ho voluto osare volutamente per sfatare questo mito sempre di più

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
ginobet

ancora non ho fatto in tempo a chiamarla, la chiamerò domani, speriamo bene!

Aggiornaci, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet

Aggiornaci, no?

Sono successe diverse cose, ma fondamentalmente mi sta facendo un pò di ostruzionismo.

Ho riflettuto sui miei errori e mi sono reso conto che mi sono fidato troppo dell'attrazione che avevo fatto, ma avevo tralasciato la fase a3 cioè non l'ho qualificata andando direttamente in comfort, il risultato è che lei non si fidava di me, si parte dal presupposto che lei fa sesso regolarmente col suo ex, quindi non ha bisogno di sesso, ho concluso che cerca emozioni diverse, più profonde e magari Dulcis in fundo il sesso, quindi mi fa un pò sospirare, non sono riuscito ad avere un appuntamento da soli, trovava molte scuse, l'ho sempre vista in compagnia di altra gente, quindi situazione protetta, non ama mostrare effusioni davanti ai suoi amici, pensavo di perdere tempo, non so ancora devo capirlo.

La sua parte verbale razionale mi dice che non è granché interessata, ma il suo paraverbale e non verbale non mi convince, spesso mi ripete del suo ex e di quanto bene ci trombi e robe così, però quando siamo soli quei pochi momenti sembra essere a proprio agio.

Io non do mai retta a quello che mi dice, infatti come sospettavo l'interesse c'è.

Alla fine sono riuscito a fare una serata con lei, come sospettavo mi ha chiesto se ero abituato a mentire, riassumendo lei vuole fare le cose con calma.

In tutto questo periodo ho cercato in ogni modo di recuperare quella fase che ho lasciato indietro, dannazione, quanto è fondamentale rispettare le fasi, se si cerca di bruciare le tappe il risultato è ripensamento dell'acquirente, è molto dura recuperare le fasi lasciate indietro.

Per concludere la nostra interazione va a rilento, ma non voglio spenderci troppe energie, comunico lo stretto necessario, un pò di freeze e messaggi mirati solo a organizzare uscite varie, le ho notificato che fa parte mia c'è interesse, ma non voglio starle addosso, non mi nego di vedere altre donne nel frattempo, col tempo vedremo come va, se dovesse tirarla troppo per le lunghe, me ne lascio le mani andando in freeze, cercare di controllare queste ragazze equivale a farle scappare, se è veramente interessata si farà viva lei, questo finesettimana dovremmo andare al mare dalla nostra amica in comune, lì analizzerò come sta andando il suo interesse, poi vi aggiornerò perché è un evento abbastanza strategico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Kobbra

Dovevi spingere di piu la prima sera secondo me con 2 ore e 20 in piscina i vostri amici vi hanno lasciato soli... e come hai detto tu lei era li apposta per conoscerti ed era predisposta secondo me da come hai descritto le cose la avresti potuta chiavare li su quel lettino,sono d accordo con te sul approccio diretto arrivi subito al sodo bruci le tappe e la maggioranza delle donne lo apprezza,quindi adesso se la sta un pò tirando nn vuole vederti da solo?forse l hai messa un pò troppo sul piedistallo cambia la foto di whatsapp metti la foto con il primo troione che fermi per strada falle vedere che trombi con altre non scrivere per primo e quando scrive lei rispondi non subito ma con moooolta calma se continua a tirarsela anche cosi next

Modificato da Kobbra
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod

Comunque interessante, ho intravisto spunti di pnl e ipnosi sul campo.

Come ti sei formato sull'argomento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...