Vai al contenuto

Scarse doti comunicative, voglio migliorarmi, ho bisogno del vostro aiuto!


Mr. Change

Messaggi raccomandati

bruschetta

@PURPLE BLACK   si, ti consiglio di provare, anche se piú che insegnarti a "rispondere" lo scopo é affinare le proprie tecniche dialettiche.

Sostanzialmente si tratta di monologhi, di "speech" che vengono fatti sia in italiano che in inglese (immagino che la scelta stia alla singola persona, c'é chi si sente a suo agio solo con l'italiano, chi solo con l'inglese e chi non ha problemi a passare da una lingua all'altra).

Quale tipo di preparazione ti forniscano non saprei ... Io ho visto solo il risultato finale. Immagino ti diano consigli su come strutturare i discorsi e anche come presentarli in maniera efficace (presenza, body language ...)

Io ci sono andata qualche volta e questa é l'impressione che ne ho avuto. Per motivi di lavoro credo che io non riusciró piú ad andarci quest'anno :-(  (a meno di vincite inaspettate al superenalotto).

Se qualcuno li ha frequentati e ne sa qualcosa di piú potrebbe scrivere in questo thread ... (Sottotesto: qualche baldo giovine del forum potrebbe uscire dalla sua comfort zone, andarci e farci la recensione :-) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta
20 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

@bruschetta   ora sono andata a vedere meglio.... da me è solo in inglese 1f622.png1f62d.png

Ti pareva! 

Ho visto 😒

Ma che problema c'è? Dopo mesi di frequentazione del forum tra "push&pull, sarge, bitch shield, last minute resistance, freeze" siamo in grado di fare un discorso in inglese senza problemi 😁

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
3 minuti fa, bruschetta ha scritto:

Ho visto 😒

Ma che problema c'è? Dopo mesi di frequentazione del forum tra "push&pull, sarge, bitch shield, last minute resistance, freeze" siamo in grado di fare un discorso in inglese senza problemi 😁

Brusch, guarda che ti rimando in inglese. Si dice frezza! Cosa sono questi modernismi? 😂

(Bacio)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
8 minuti fa, bruschetta ha scritto:

Ho visto 1f612.png

Ma che problema c'è? Dopo mesi di frequentazione del forum tra "push&pull, sarge, bitch shield, last minute resistance, freeze" siamo in grado di fare un discorso in inglese senza problemi 1f601.png

😂😂😂😂😂

senti io sono una di quelle che al estero quando le fanno una domanda. prima di rispondere qualsiasi altra cosa dice:

" Sorry, i speak little English"

e credo non serva dire altro

😂😂😂😂

se non giustificarmi che alle medie e alle superiori ho fatto tedesco 

Link al commento
Condividi su altri siti

bruschetta
38 minuti fa, black mamba ha scritto:

Brusch, guarda che ti rimando in inglese. Si dice frezza! Cosa sono questi modernismi? 1f602.png

(Bacio)

Guarda, dopo che ho letto per la terza (o quarta?) volta "frontal crush" qui sul forum, credo che ormai nulla possa più stupirmi ... 😀

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK

e non parliamo dei strafalcioni che mi escono qui, un po' a causa della dislessia e un po' a causa del correttore che alle volte scrive ciò che gli garba.....

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
29 minuti fa, bruschetta ha scritto:

.... e comunque io una "triplice alleanza" bruschetta, @black mamba @PURPLE BLACK alla riunione Toastmaster ce la vedo bene 1f602.png

Pensateci ...

Ho il vago sospetto che gli organizzatori potrebbero non essere ugualmente entusiasti  😂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nightpioneer

io pensavo infatti di chiamarli e almeno provare una volta come ospite...parlo sempre di milano...se qualcuno si vuole unire...:-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...