Vai al contenuto

Devo contattare un membro dello staff


sairos

Messaggi raccomandati

sairos

Ciao a tutti, dal momento in cui mi sono iscritto sto cercando di contattare un moderatore o creatore ma non c'è nessun modo per farlo: una pagina contattami, messaggi privati tra utenti, una mail...

Potreste aggiunger la possibilità di farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Devi raggiungere un numero minimo di messaggi sul forum. Mi sembra 20.

Il che non ti autorizza a tirare cazzate a nastro pero' .... 8-)

[Cit. Kura 9/Agosto/2013]

Link al commento
Condividi su altri siti

sairos

il fatto è che ho bisogno di contattare qualcuno prima dei miei messaggi/ discussione / presentazione

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che ho bisogno di contattare qualcuno prima dei miei messaggi/ discussione / presentazione

Non sono nessuno men che meno mi ergo a sostituto dei moderatori....ma forse se ci esponi la tua richiesta possiamo aiutarti a risolverla, magari è più semplice di quello che immagini

Link al commento
Condividi su altri siti

sairos

vorrei cambiare nick, perchè purtroppo al momento della registrazione non mi sono accorto che sarei troppo riconoscibile.

So che non si può più cambiare, ma avrei chiesto almeno l'eliminazione dell'account in modo da potermi reiscrivermi con la stessa email.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

vorrei cambiare nick, perchè purtroppo al momento della registrazione non mi sono accorto che sarei troppo riconoscibile.

So che non si può più cambiare, ma avrei chiesto almeno l'eliminazione dell'account in modo da potermi reiscrivermi con la stessa email.

Considerando che hai solo 3 messaggi all'attivo e tutti in questo thread "tecnico", non è che ha più senso lasciare dormire questo account e iscriverti nuovamente con una nuova mail e un nuovo nick?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sairos

Considerando che hai solo 3 messaggi all'attivo e tutti in questo thread "tecnico", non è che ha più senso lasciare dormire questo account e iscriverti nuovamente con una nuova mail e un nuovo nick?

potrei farlo se mi viene detto che non si può fare, però principalmente usando questa mail preferisco così.

Link al commento
Condividi su altri siti

sairos

non c'è nessuno dello staff che può rispondermi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Diocristo... questo è stalking.

O amore ....

Ammmore mio!!!!! ♥♥♥

Link al commento
Condividi su altri siti

michelep95

5. E' PROIBITO:

5.7 Iscrizioni della stessa persona con nickname diversi o simili ai nickname già in uso, ogni persona potrà partecipare al forum con un'unica iscrizione.

8. ALTRE INDICAZIONI

8.3 Su ItalianSeduction pratichiamo molto la responsabilità personale. Perciò i cambi dei nickname e le cancellazioni degli stessi non verranno effettuati. Ti sei registrato da solo, hai scritto da solo i tuoi post e hai scelto da solo anche il tuo nickname. Se credi d'aver scritto qualcosa che potrebbe non piacere al tuo capo o alla tua ragazza – sono problemi tuoi, non nostri. Dovrai risolverli da solo.

ACCETTAZIONE

Procedendo con la registrazione al forum o avendo scritto anche un solo post, le Regole Generali, le Regole di condotta, ed il Regolamento di cui sopra, vengono dichiarate accettate in tutte le sue parti dall'utente che si registra.
Modificato da michelep95
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...