Vai al contenuto

circolo sociale "strano"


K

Messaggi raccomandati

K
Sargiare in biblioteca? O al supermercato? :)

Bioblioteche non ce ne sono, il supermercato è fattibile, ma si perde quella predisposizione naturale che hanno le hb il sabato sera che gli fà abbassare lo BS

cara K la penso come ^X^ prima che arrivi DOMANI mi chiedevo, OGGI un HB nel tuo paese che si vuole divertire non c'è !? Siete solo maschi nel tuo paese !?

Guarda preferisco aspettare non DOMANI, ma DOPODOMANI!!! :D!!! Mentalità troppo arretrata è pressione sociale schiacciante, sia su di me (ma a questa si può porre rimedio), sia su di loro :(.

Inoltre la totale mancanza di "posti sociali", dove incontrarle per caso, mette completamente fuori discussione questa ipotesi. Sinceramente non mi va di sargiare una con i suoi affacciati alla finestra  :ehm:

Cioè vi spiego, se io sono fuori con gli amici e mi sto divertendo con loro, allora apro qualsiasi cosa. Ma uscire da solo (CATEGORICAMENTE FUORI PAESE) con l'intento di sargiare, mi distrugge il frame.

Come dice ICEMAN: "pensa a divertirti è il frame viene da solo", purtroppo vale anche il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher

Azz... quanto ti capisco...

Ci siamo passati un po tutti credo, a meno di abitare in una metropoli.

Io ti consiglierei di concentrare , almeno per ora, tutti i tuoi sforzi sulla ricerca di un lavoro, e se non sai mai cosa fare, trovati un hobby, o uno sport.

Palestre e circoli culturali sono posti buoni per sargiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...