King Kong [Lurker] 3 Inviato 13 Luglio 2016 Inviato 13 Luglio 2016 Ciao Ragazzi Vorrei chiedervi un informazione circa l'abbronzatura. Il mio obiettivo sarebbe quello di restare abbronzato tutto l'anno. Il problema è: come?. Perché non ho la possibilità, per motivi lavorativi, di andare ogni weekend da qualche parte al mare. Quindi come posso fare?
michelep95 [Élite] 230 Inviato 13 Luglio 2016 Inviato 13 Luglio 2016 cazzo domanda stradifficile...vediamo quali sono le possibili risposte: a) fare una lampada periodicamente b) fare una lampada periodicamente c) fare una lampada periodicamente d) chiedere al chirurgo di michael jackson se l'operazione si può fare anche al contrario
Apollodoro [Lurker] 906 Inviato 13 Luglio 2016 Inviato 13 Luglio 2016 Ci sono le creme e gli spray. Ma l'abbronzatura non va più di moda già da un sacco di tempo. Lascia perdere.
webpe [Partecipante] 122 Inviato 13 Luglio 2016 Inviato 13 Luglio 2016 l'abbronzatura tutto l'anno io proprio non la capisco, sia su uomini che donne..... comunque lampade is the way
michele.seduction [Partecipante] 35 Inviato 6 Agosto 2016 Inviato 6 Agosto 2016 (modificato) Per me neanche le lampade andrebbero fatte sinceramente (con tutto il rispetto per chi se le fa ) Diventi arancione e a meno che tu non abbia i soldi per stare ogni weekend a Courmayeur si capisce che è una fasullata . Focalizzati su altro Modificato 6 Agosto 2016 da michele.seduction
EicH [Lurker] 5 Inviato 6 Agosto 2016 Inviato 6 Agosto 2016 Il mio obiettivo sarebbe quello di restare abbronzato tutto l'anno. ...le risposte te le hanno date... ...io dico solo: tristessa...
domy [Partecipante] 530 Inviato 6 Agosto 2016 Inviato 6 Agosto 2016 Che sfortuna essere nato in Italia eh ? Bastava che fossi nato in Darfour oppure in Congo ,avresti avuto un grossissimo problema in meno.
self_made_man [Partecipante] 66 Inviato 19 Agosto 2016 Inviato 19 Agosto 2016 Che sfortuna essere nato in Italia eh ? Bastava che fossi nato in Darfour oppure in Congo ,avresti avuto un grossissimo problema in meno. magari di grossissimo avrebbe avuto altro ( scusate l'ot ma era irresistibile) si comunque o lampada o nulla, se prendi colore facilmente anche una al mese o di meno ti basteranno ad avere un colorito adeguato, io ad esempio ho la carnagione abbastanza scura ma in viso divento pallido e odio questa cosa
Yumuz [Partecipante] 6 Inviato 19 Agosto 2016 Inviato 19 Agosto 2016 Trasferitevi in Sicilia e il gioco è fatto
Messaggi raccomandati