Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

marea5
Inviato

Avevo già accennato a questa storia in altri topic.

A fine maggio conosco questa ragazza del mio paesino, tornata da pochi giorni a casa del padre dopo tanti anni. La conoscevo di vista poiché sapevo che stava con un ragazzo del paese di fianco al mio, e conoscevo la storia burrascosa della sua famiglia ( mia mamma mi ha messo in guardia fin dal primo giorno) Mi aggiunge e mi scrive lei su FB e decidiamo di vederci. Fin qui sembra una storia normale...peccato che la ragazza in questione sia BORDELINE e di normale non ha proprio niente. cercherò di schematizzare per avere un quadro piu chiaro di tutta la faccenda:

I SUOI PROBLEMI:

-disturbo borderline certificato dallo psichiatra

-bulimica

-allergie: a qualsiasi cosa..tantissimi cibi, polvere, muffa, gatti, preservativo (dice lei)

-ha tentato il suicidio 2 volte

-alcol, sigarette e in passato con la cocaina

RELAZIONI PRECEDENTI:(alcune storie vere di sicuro, altre chissà )

-a 6 anni i servizi sociali tolgono lei e la sorella ai genitori perché la madre è pazza e il padre è il classico buono/coglione ma bipolare.

-a 12 viene violentata da un pedofilo in una casa famiglia dalla quale scapperà

-relazione di 3 anni con il suo ultimo ragazzo, dice che era una persona orribile che la picchiava e la faceva drogare e bere tutti i giorni, e che l'ha fatta abortire 3 volte

-ultimo lavoro lasciato perché il capo le toccava il culo, a scuola un prof le toccava il culo, tante altre persone di cui parlavamo le odiava perché diceva che le toccavano il culo (no comment)

-Una amica ...con la quale non ha parlato per piu di 6 mesi

LA NOSTRA RELAZIONE:

Mi aggiunge su fb e il giorno dopo mi scrive chiedendomi di uscire.

io sono in un periodo particolare e di bassa autostima, l'università non va e nonostante sia un bel ragazzo ,non scopo da 2 anni perché le ultime relazione mi hanno lasciato ferite profonde.

Dal primo giorno è gia "luna di miele"..mi dice "ti amo" dopo 2 giorni (!) mi fa sentire un dio in terra. io capisco subito che c'è qualcosa che non va e non sono così preso, ma decido di buttarmi in questa cosa.

Da qui ci vediamo TUTTE le sere e ogni volta mi faceva fare tardissimo perché non si voleva staccare, io dovevo studiare ma a lei non importava, non le bastava mai il tempo.

I problemi iniziano quando , a causa di una mia ansia da prestazione, le prime volte non riusciamo a scopare....tragedia! ma tragedia vera, lei ogni volta andava in depressione totale(che durava ore) perché si sentiva rifiutata, io non esistevo, e la mia ansia ovviamente aumentava. qualche giorno dopo pretendeva che mi operassi al frenulo che secondo lei era il problema. Da qui comunque comincia il classico tira e molla.. momenti bellissimi alternati a nottate da incubo a cercare di placare i suoi demoni. esisteva solo lei e i suoi problemi, a me nemmeno mi ascoltava...mi chiedeva continuamente di non lasciarla mai e ogni rassicurazione non le bastava mai. sin dal primo giorno mi dice che tanti soggetti poco raccomandabili ci provano continuamente con lei

EPISODI GRAVI:

-ubriaca fradicia ad ogni cena fuori...una sera in bagno mentre io pisciavo sento che un signore gentile l'aveva aiutata a mettersi la giacca..quando esco lei mi dice che aveva provato a stuprarla ( cazzata enorme e gravissima )

-tentativi continui di mettermi contro la mia famiglia, riferendomi anche notizie assolutamente inventate da lei

LA FINE:

dopo un mese e mezzo in cui ho perso 4 chili per l'ansia e il nervosismo, e dopo l'ennesima serata in cui ha deciso di sfasciarsi di alcol decido di troncare, o meglio, la scena è questa:

la lascio a casa sua ubriaca e delirante, lei mi chiama accusandomi di non tenere a lei e per quello aveva provato a chiamare al cell. il suo ex.

la mattina mi scrive:"non credo che tu sia la persona giusta per me, amici come prima..ciao"

io:" sono d'accordo, ciao"

lei:"come, mi lasci cosi????" (ahaha non ci potevo credere)

quel giorno trovo la guida border/psycho in questo forum e racconto tutta la storia a mia mamma che mi dice di tagliare tutti i ponti.

per 2 giorni 100 chiamate di lei a cui non ho risposto e l'ho rivista per ridarle alcune cose...lei con la faccia da cane bastonato quasi si è inginocchiata chiedendo un'altra possibilità. io impassibile, ma dentro di me ci stavo quasi per ricascare. per una settimana mi torturo pensando se avevo fatto la scelta giusta o no...mi sento solo e lei ha già lasciato un vuoto.

LA ONE-ITIS:

dopo una settimana senza contatti, la vedo in un bar del mio paese che parla con un ragazzo: vado in crisi e vadi in un altro locale. dopo mezzora mi chiama e io rispondo..dice che le manco e che vedermi le ha fatto male, che ha sbagliato, che è cambiata

.mi chiede di incontrarla...accetto.

ci vediamo, ci baciamo appassionatamente e ci diamo appuntamento per il giorno dopo.

quando torno a casa mia mamma è una furia,mmi fa tornare in me e dice che se decido di tornarci insieme mi sbatte fuori di casa (grazie a dio c'era la mamma, se no ci tornavo davvero).

Il giorno dopo:

lei" è il giorno giusto per chiarire "

io" ok, mi disp ma è finita ecc ecc"

lei" io sono a posto cosi ;)" ( sembrava quasi contenta)

il giorno dopo un mio amico mi ha raccontato di averla vista alla sera in macchina con 2 ragazzi...li conosco, sono 2 cocainomani puttanieri. non oso immaginare cosa sia successo li dentro.

Io dopo questa notizia sono andato in crisi totale, anche se l'ho lasciata sta cosa mi ha fatto male forse perché mantenevo una speranza di tornare insieme ..lei diceva che non tradiva mai e non andava a letto con il primo che incontrava...non credo che mentre stavamo insieme mi abbia tradito, uscivamo tutte le sere....ora ho paura a uscire di casa, nei bar, non voglio incontrarla e vederla con certi soggetti...solo a pensarci inizio a tremare e mi vengono degli attacchi d'ansia, la notte non riesco più a dormire. ora mi pento di averla lasciata e non ho altre ragazze al momento..sono tornato lo sfigato che ero prima mentre lei se la spassa.

Come faccio ora? lei abita nel mio paesino...è impossibile non vederla...il solo pensiero mi fa stare male.

megres84
Inviato

Scusa ma questo racconto è una follia totale.

Come potresti pretendere di migliorare la tua vita infilandoti in una situazione di questo tipo?

Evidentemente non ti vuoi nemmeno un briciolo di bene.

Rifletti e stai molto attento.

• Mi piace! 1
BlueRose
Inviato

"lei se la spassa" ????????

secondo te questa è la vita di una che se la spassa?

consapevolmente ti sei infilato in una situazione assurda....una follia!

sapevi tutto di lei, non ti ha nascosto niente.... con tutte le ragazze che ci sono in giro ti sei preso di lei!!!

è su questo che devi riflettere e secondo me, farti aiutare.

JimJim
Inviato

Come faccio ora? lei abita nel mio paesino...è impossibile non vederla...il solo pensiero mi fa stare male.

Questa è la classica scusa di chi non se la sente di chiudere.

Di solito ci sono:

- Auguri di compleanno da fare

- Festa a cui sicuramente ci sarà anche lei

- Vicina di casa - amica comune ecc.

- Abita nello stesso paese

Dopo tutto quello che ci hai scritto, lo spirito del crocerossino dovresti seppellirlo molto molto in profondità e conoscere altre ragazze.

• Mi piace! 1
Iced
Inviato

credo che verso di lei provi compassione e vorresti "proteggerla" dato che è una ragazza sbandata , quindi non è che vorressti tornare con lei , forse dato che hai conosciuto tutti i suoi trascorsi vorresti aiutarla . devi tenere duro e lasciarla perdere nessuno potrà farle vivere una vita sana se non con l' aiuto di uno psichiatra. le persone borderline sono pericolose , e dovrebbero fare la terapia. tu devi fare la tua vita portandoti ogni esperienza con te , evita per te stesso di farti male . so che è facile dire tutto questo a parole e che quando ci sei dentro hai cuore e testa che vanno in due direzioni opposte. forse ti ha preso il suo modo "bisognoso e disperato" di attaccarsi a qualcuno?

marea5
Inviato

grazie per i consigli!

La cosa di cui non mi capacito è che mentre stavo con lei non ero tanto preso, mi sentivo soffocare e ogni giorno pensavo di lasciarla..lasciarla è stato piuttosto semplice e mi sono sentito sollevato.

Tutti questi sentimenti sono comparsi DOPO...perché? Perché mi è scattato dopo averla vista con altri?

non voler stare da solo? ego ferito dopo averla vista con altri mentre pensavo fosse in casa a piangere per me? non poter più "esibirla" in pubblico come un trofeo (è una bella ragazza)? o semplice gelosia dato che 2 orr prima ero l'uomo della sua vita? forse tutte queste cose, boh

Keran92
Inviato

secondo me è l'ego, l'orgoglio....la gelosia del possesso

e poi mettici che a quanto racconti non conosci e non stai scopando con altre ragazze

se a quest'ora stavi con un'altra (normale magari) neanche ci pensavi più

ma seriamente....fai un monumento a tua mamma

• Mi piace! 1
BlueRose
Inviato

secondo me, dovresti riflettere bene sul perché hai scelto di uscire con lei.

penso che non c'entri molto il discorso del "crocerossino" è una cosa prettamente femminile quella del "io ti salverò/ti cambierò" con il mio amore <3

penso che tu hai scelto lei per sentirti quello più forte.

per sentirti "migliore"....

in questo caso vinci facile.

• Mi piace! 1
Paperina
Inviato (modificato)

grazie per i consigli!

La cosa di cui non mi capacito è che mentre stavo con lei non ero tanto preso, mi sentivo soffocare e ogni giorno pensavo di lasciarla..lasciarla è stato piuttosto semplice e mi sono sentito sollevato.

Tutti questi sentimenti sono comparsi DOPO...perché? Perché mi è scattato dopo averla vista con altri?

non voler stare da solo? ego ferito dopo averla vista con altri mentre pensavo fosse in casa a piangere per me? non poter più "esibirla" in pubblico come un trofeo (è una bella ragazza)? o semplice gelosia dato che 2 orr prima ero l'uomo della sua vita? forse tutte queste cose, boh

Fai bene a guardarti dentro per cercare di capire che cosa abbia "agganciato" questa ragazza dentro di te...

Ma stai molto attento a tornare con lei. Non perché sia cattiva, povero angelo, ma perché è fortemente disturbata, purtroppo, e ti trascinerebbe giù con lei.

Le dipendenze affettive da certi personaggi drammatici sono molto più distruttive delle droghe.

Possono letteralmente rovinarti la vita :-(

Modificato da Paperina
  • Mi piace! 1