Vai al contenuto

Disturbo narcisistico della personalità


Marta546

Messaggi raccomandati

16 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

@^'V'^ Quando parli della storia del tacchino che arriva in cima all'albero, lo dice a tutti e gli sparano

Ti riferisci al fatto che quando hai successo in qualcosa nella vita, la gente invidiosa ti vuole sabotare? 

È vero la gente invidiosa-infame tende a sabotare o dire che sei stato fortunato insomma ti sminuisce per sentirsi meno fallito.

Ma penso che l'invidia sia l'emozione più infamata e repressa della storia. Soprattutto i maschi.Per questo poi si sfogano in maniera passiva-aggressive.

Io mi ritengo un invidioso sano. Quando qualcuno con pari opportunità raggiunge risultati migliori dei miei, la provo. Ma lo stimo, guardo come ha fatto e mi rimbocco le maniche nella misura in cui posso.

È come se mi sentissi messo davanti alla prova concreta che posso fare meglio.

Rispetto alla questione delle fighe secondo me succede questo:

Quando uno fa il tacchino perché per una botta di culo ha legato a sé una figa di valore superiore al suo tutti i maschi che la conoscono ora anziché confrontarsi col valore di lei, si confrontano col valore di lui. 

E se lui sembra un coglione che non se la merita saranno in tanti a superare la paura del rifiuto che prima avevano. E quindi approcceranno, daranno attenzioni. 

Infatti penso sia proprio una strategia delle ragazze con elevato bisogno di attenzioni. Fidanzarsi con uno che non intimorisce la concorrenza. 

Guadagnano le attenzioni fisse di un fidanzato. E le attenzioni di tutti gli altri che si sentono superiori a lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/11/2017 alle 14:16 , TADsince1995 ha scritto:

O che non hanno (o hanno perso) la fiducia nelle proprie capacità seduttive e quindi vogliono "assicurarsi" la presenza femminile (e la figa) a costo zero.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

MA LOL

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
4 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

MA LOL

Beh, relativamente in effetti... Diciamo che per "costo" intendo quello dello sforzo di apertura/game/saltello tra i cerchi e acrobazie varie pre-sesso...

Ma concordo che anche il sesso "garantito" da una LTR "innamorata" abbia un prezzo altissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...