Vai al contenuto

Stretta di mano


Messaggi raccomandati

piedamaro

Mai successo....

Cmq direi: "non si usa la stretta di mano da queste parti? Dai, ce la puoi fare, non preoccuparti me le sono lavate..." e se ho confidenza col set, aggiungerei "dopo essermi scaccolato..." :D

Link al commento
Condividi su altri siti

clfai
Mai successo....

Cmq direi: "non si usa la stretta di mano da queste parti? Dai, ce la puoi fare, non preoccuparti me le sono lavate..." e se ho confidenza col set, aggiungerei "dopo essermi scaccolato..." :D

Meglio fermarsi a "non si usa la stretta di mano da queste parti?" a meno che il set non abbia meno di 14 anni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Slesh

La stretta di mano io la uso molto spesso come kino test per vedere se sono ormai dentro il set abbastanza. Lo uso come indicatore per vedere se posso rilassarmi e fare magari un po' di fluff talk o continuare con qualche dhv o pattern...

Per ora non mi è mai capitato che qualcuno non stringesse la mano per un semplice motivo, lascio la mano tesa e forse per educazione la stringono quindi il test lo considero sul tempo di risposta e sul tipo di stretta (capita talvolta che le hb mi tengano la mano e magari cambino la presa in modo da avere la loro mano sotto la mia e massaggiarla con il pollice...)

Ad un amog comunque non porgerei la mano...non ne vedo il motivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...