Vai al contenuto

Sargiare in solitario


Simox

Messaggi raccomandati

matt

Vedi carissimo Simox, tutti ti hanno dato degli spunti interessanti che peraltro ti avevo già segnalato io in privato; ci siamo anche conosciuti e purtroppo la distanza non ci permette di sargiare assieme; sono sicuro che hai delle potenzialità inespresse che solo con la buona volontà e la voglia di fregarsene di fare eventuali figure di m. con le HB sfrutterai al meglio. Ricordati che volere è potere; faccio il tifo per te, hola  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

sweetangel

non so se posso esserti utile, sarà una cazzata ma io quando sargio in solitario scelgo posti dove mi sento più a mio agio e che conosco meglio...

Ti porto il mio esempio... lavoravo a bari, ormai conoscevo abbastanza bene quella città e andavo e sargiavo tranquillo...

ORa che sto a roma su 9 giorni sono uscito solo con due ragazze (una che mi hanno presentato e poi finita cn un *close e una conosciuta su internet con f-close)... a bari ogni giorno avevo la media di 3 num di cel qui non riesco perche' ancora non mi sono ambientato.

Per me il posto è fondamentale,devi stare a tuo agio dove sargi, aiuta, almeno nel mio caso è così... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher

Condivido l'opinione di sweetangel.

Per sargiare da soli devi essere in un posto che ti fa sentire a tuo agio, e soprattutto devi essere in quel posto con una ragione valida.

A me ad esempio piaccioni i centri commerciali, le HB si aspettano che tu sia li per comprare qualcosa e non per sargiare. Scegliti posti che ti danno un buon motivo per trovarti lì e vedrai che tutto sarà più facile.

Al contrario andare in una disco e sargiare in solitaria è molto più difficile, già le ragazze in disco si aspettano che un uomo le avvicini solo per provarci, se poi sei da solo peggio ancora...

Nel caso delle disco devi trovare un opener veramente buono che faccia credere loro che le avvicini per tutt'altra ragione che per provarci.

Chiedi ad esempio di aiutarti a fare qualcosa, tipo rimboccare le maniche della camicia e poi inizia una discussione sulle camicie e vestiario in genere, robe da donna insomma, questo fa in modo che abbassino la guardia ti rende invisibile al loro "radar capta marpioni".  :D

Occhio anche alle amiche, se non hai una valida spalla che le può tenerle occupate neutralizza prima loro facendotele amiche.

Per come la penso io meglio soli che accompagnati da un AFC!  :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

rogermorse
Ciò non toglie che uno può sargiare durante lo svolgimento della sua  vita quotidiana, tipo al supermercato o in biblioteca. Ma il sabato sera, non mi ci vedo seduto in un pub da solo.

Concordo assolutamente su tutto...!! Hai preso in pieno quello che intendevo, anche con la parte precedente del tuo messaggio, che non ho quotato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
mercuzio

Il discorso, secondo me, prende in considerazione anche altri aspetti del sarge. Nel senso che dipende parecchio dalla tua filosofia di seduzione e dal tuo modo di vivere.

Personalmente non mi ci vedo proprio ad andare in un locale apposta per sargiare se sono da solo! Non perchè non ne avrei le possibilità, ma semplicemente perchè non rientra nel mio modo di fare. Se sono da solo una sera, posso rimanermene benissimo da solo a leggermi IS, un buon libro, un film, qualche cagata in televisione... oppure chiamo qualche amico e vado a farmi una birra!

Io credo dipenda dal tipo di vita che segui: il sarge, per me, è divertimento! Non mi sento obbligato a sargiare ovunque sia e con chiunque mi capiti a tiro, fosse anche solo per alzare frame o riscaldarmi... Ciò non toglie che non ho problemi a riferirmi a chiunque capiti a tiro e a raccogliere e sfruttare qualche buona possibilità che "mi cade tra le mani"!

Detto questo, è giusto poi imparare a sargiare ovunque ti trovi e in qualsiasi situazione: il, come lo definisco io, flirting mode è praticamente sempre acceso... quindi che ti trovi sull'autobus o in un centro commerciale, per strada o ad un convegno poco cambia. Stessa cosa in compagnia o meno... beh, certo, a meno che la compagnia ti affossi anzichè elevarti...!

Il PUA, per me, è essere in grado di sedurre e conquistare LA/LE donna/e che ti interessa/no! Non per forza tutte quelle che ti capitano a tiro o il maggior numero possibile! Gioco forza, però, che si debba praticare per arrivare a questo risultato... e inevitabilmente devi passare e saper gestire una casistica parecchio elevata per l'obiettivo preposto. E il che implica che se sei da solo e incontri quella che è la "donna della tua vita" per quel momento, debba saper agire e in fretta!

Infine, credo che l'unico vero ostacolo al sarge everywhere sia solo ed unicamente il frame! Poi lo si può mascherare come si crede: amici poco reattivi, posto non congeniale, momento no, stanchezza, voglia di starsene tranquilli, ecc... Non dico che siano motivi che non possano avere ottime basi (a volte!!) o che siano per forza scuse e/o paure per non muoversi... anzi... però è anche vero che l'uomo è fondamentalmente pigro (ed è uno dei motivi per cui i PUA hanno così successo!)... e che se il frame non è dei migliori, il sarge non gira proprio!

Ah! Anche il tempo ha il suo ruolo fondamentale... mai scordarsene! ù

Holà!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
senonpuoidevi

Ciao rispondo per condividere la mia esperienza e accettare consigli, io sono quattro anni che esco praticamente da solo, cioè dopo essermi separato dalla ex moglie. I miei amici sono sposati o condivisi con la ex quindi mi sono praticamente trovato da solo. Non potevo mica restare sempre in casa!!! così ho iniziato ad uscire, e tutto sommato me la cavo. Credo che uscire con amici sia importante che condividano i tuoi stessi interessi e sia utile per confrontarsi e avere pareri obbiettivi, ma uscire con amici che sanno parlare solo di calcio non è il massimo. Mi sono iscritto da poco a IS, sarei felice di conoscere nuovi amici......P S ho anche notato che sargiare da soli accade di più ai ragazzi diciamo più maturi, che per un motivo e per un'altro diventano più esigenti anche nelle amicizie........

Link al commento
Condividi su altri siti

briele2

credo sia importante la sicurezza in se stessi che quando si e' in gruppo aumenta... partire la mattina sargiando ovunque..... ma non c'e' niente di male a far da soli

Link al commento
Condividi su altri siti

ale4

sempre da solo. cioè, non esco apposta per conoscere gente ma cerco di cucire questa cosa in base a quello che faccio. esempio: esco dall'ufficio e vado a fare compere. non esco dall'ufficio sfatto e stanco, mi sistemo, cerco di tirare su il frame e vado. se incontro qualcuna che mi interessa apro e vediamo cosa succede. questo è utile perchè ti insegna a cogliere le occasioni e a non dover per forza aspettare una spalla; quando sono con amici è piacevole perché a parte qualche rara eccezione sono tutti afc o in ltr da millemila anni, o infoiati come degli animali, per cui non devo sforzarmi neanche troppo per essere quello che approccia le persone..l'ultima qualche tempo fa, locale, barista hb9 che tutti guardano sbavando, battutine varie, sguardo da affamati, chi sguardo da depresso, io sorrido sempre. c'è da dire che un po' già ci ho parlato con questa, comunque, apro dentro al locale, due chiacchiere velocissime. usciamo fuori e c'è anche lei (forse stava fumando), gruppo di amici da una parte e lei dall'altra, vado, ci parlo e ci allontaniamo insieme.

non è successo nulla ma è bello vedere le facce degli altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...