Vai al contenuto

Occhiali


K

Messaggi raccomandati

skorpion
Io ho portato per sei anni occhiali da vista, ultimamente optavo per quelli senza montatura e le stecche ancorate direttamente alla lente, in quanto non sfigurano a mio avviso la forma della faccia e lasciano molta trasparenza. Il problema e' che sono estremamente fragili... e costose da riparare.

Da un mesetto ho iniziato a portare delle lenti giornaliere, e per quanto ho potuto constatare, la libertà che danno e' veramente piacevole^^.

e costosa aggiungerei anche !

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • K

    2

  • filos85

    2

  • Ilike

    2

  • Pigy

    1

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

maxcavezzi

Non esiste una montatura adatta per ogni viso,anche se guardandosi in giro ci si rende conto che vanno le montature di plastica colorate, se avete lenti particolarmente sottili anche gli occhiali senza montatura.

Cmq sia vanno occhiali piuttosto piccoli.. negli anni 90 coprivano + parte del viso sicuramente.

Il trattamento antiriflesso sicuramente ha vantaggi dal punto estico,la lente non si nota troppo e la gente non vi si specchia in faccia,l'occhio risulta + naturale, il contro e' che vanno continuamente tenuti perfettamente puliti, appena si sporcano ve ne accorgerete eccome al contrario dell' occhiale senza antiriflesso, non e' detto che vi ci abituate subito..ma sicuramente vale lo sbattimento. Non credo si riescano a trovare molto sotto i 50 euro a lente, per i multifocali ho sentito di prezzi molto molto + alti.

E' una cosa che sul web non comprerei.. fino a che non te li vedi in faccia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...