Vai al contenuto

Risposta ai commenti stile youtube


Dani89

Messaggi raccomandati

filo

Sicuramente da niubbo anche a me capitò di aprire un topic o due che fossero molto simili a molti altri, ma che ne sapevo?

Non avevo i riferimenti per capirlo e orientarmi di conseguenza nell'immediato

Qualche utente senior sicuramente mi rispose

"Ne abbiamo già parlato qui (link), dai una letta e se hai ancora dubbi torna a chiedere"

Fare i fenomeni o attuare depistaggi con i niubbi è contraddittorio con lo spirito del forum

accettazione

conoscenza

fratellanza

bene comune

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

verissimo brian

ma non so te

io prima di scrivere qualcosa mi leggo benissimo il forum o almeno le discussioni recenti che hanno qualche analogia con il mio caso

e ti dirò facendo cosi non ho mai dovuto scrivere quasi niente per chiedere consigli

ora se tu arrivi che non leggi un cazzo e spari domande

visto non siamo un forum che fa la carità ma una community che se gli va risponde e t'aiuta sennò cazzeggia in risposta all'ennesimo post identico ad altri (e aldilà di tutto, aldilà che sia giusto o meno, bello o brutto tutti hanno la libertà di rispondere come cavolo più gli aggrada)

io se vedo che sei umile e poverino sta in crisi mentale lo aiuto non ci cazzeggio

ma in certe occasioni mi incazzo davvero

ci perdi 3 minuti con google o con la ricerca interna del forum a trovare gli argomenti che ti servono....e se mi fai domande banali e non "complesse e uniche" ci sta che uno ti svacca il post o ti ignora

è il minimo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Dico l'ultima cosa..

Taurus, che è il fondatore del forum, e legge il forum.

Infatti, ha messo un mi piace al mio 3d: "L'IS che vorrei" che era un cazzeggio...

Di questi 3d ne legge anche lui uno a settimana.

Con tutte le critiche che ci fate, a noi cazzeggiatori, non è mai intervenuto.

Non mi ha mai scritto un PVT per dirmi: Vedi di smetterla, Mollaci, Dacci un taglio.

Quindi, mi sembra che Taurus non sia uno scemo, anzi...

Il forum è il suo, e se non girasse bene, vedrebbe i vari problemi e cercherebbe di estirparli...

Quindi, perchè vi ponete il problema voi?

Perchè la prendi sul personale ?

Non stiamo giudicando nessuno. Stiamo parlando del forum e delle sue dinamiche. Non è un processo a te ne' a nessun altro.

Fa' quello che ti pare.

Come hai detto tu nessuno ti ha contestato nulla. Onde per cui...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

sarebbe carina una cosa simile

tipo se quando metti il titolo ti segnali che discussioni simili già esistono e ti esce l'elenco di tali discussioni

non so però se è implementabile o fattibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

verissimo brian

ma non so te

io prima di scrivere qualcosa mi leggo benissimo il forum o almeno le discussioni recenti che hanno qualche analogia con il mio caso

e ti dirò facendo cosi non ho mai dovuto scrivere quasi niente per chiedere consigli

ora se tu arrivi che non leggi un cazzo e spari domande

visto non siamo un forum che fa la carità ma una community che se gli va risponde e t'aiuta sennò cazzeggia in risposta all'ennesimo post identico ad altri (e aldilà di tutto, aldilà che sia giusto o meno, bello o brutto tutti hanno la libertà di rispondere come cavolo più gli aggrada)

io se vedo che sei umile e poverino sta in crisi mentale lo aiuto non ci cazzeggio

A parte che il cercare qualcosa prima è relativo... non è facile a volte, non è facile nemmeno accorgersi che il tuo caso non è così particolare, ci vuole consapevolezza. E non è facile anche perché c'è un mare di merda che cresce. Paradossalmente solo un anno fa era molto più facile.

Ma questo sei tu Keran, e non capisco perché ti ergi così a difensore di certi atteggiamenti.

Quando ho scritto del cazzeggio che, ribadisco, NON È LA QUESTIONE PRINCIPALE della mia proposta, (e che piace pure a me, quando non è spam, vedi le risposte sarcastiche ma perfettamente in bolla di Kurayami) io mica pensavo a te, anche se ogni tanto ti unisci alla cricca...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe carina una cosa simile

tipo se quando metti il titolo ti segnali che discussioni simili già esistono e ti esce l'elenco di tali discussioni

non so però se è implementabile o fattibile

Un "Forse cercavi..." à la Google (=che io leggo sempre come un "cazzo svegliati che perfino io google, che non sono proprio un esempio di velocità e acume, ci sono arrivato, dai su fai uno sforzo pure tu' :D :D :D)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

verissimo brian

ma non so te

io prima di scrivere qualcosa mi leggo benissimo il forum o almeno le discussioni recenti che hanno qualche analogia con il mio caso

Idem. Ma non siamo tutti uguali.

visto non siamo un forum che fa la carità ma una community che se gli va risponde e t'aiuta sennò cazzeggia in risposta all'ennesimo post identico ad altri (e aldilà di tutto, aldilà che sia giusto o meno, bello o brutto tutti hanno la libertà di rispondere come cavolo più gli aggrada)

Mah... non sono d'accordo con te. Se ritengo di non voler rispondere ad un thread non rispondo. Chessò, magari a qualcun altro può risultare interessante. Se nessuno lo ritiene interessante il thread andrà a morire. Per il cazzeggio c'è la sezione apposta. Che è lì proprio per quello. E' che la usiamo poco. Questo sì.

ci perdi 3 minuti con google o con la ricerca interna del forum a trovare gli argomenti che ti servono....e se mi fai domande banali e non "complesse e uniche" ci sta che uno ti svacca il post o ti ignora

Vero. ma se uno è fesso sono cazzi suoi.

Detto tutto questo....

Ci sta la divagazione, ci sta l'OT, ma non si dovrebbe mai perdere di vista il topic.

Ci sta anche che sbagliamo in questo e che esageriamo senza rendercene conto. E' a quello che serve il moderatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Perchè la prendi sul personale ?

Non stiamo giudicando nessuno. Stiamo parlando del forum e delle sue dinamiche. Non è un processo a te ne' a nessun altro.

Fa' quello che ti pare.

Come hai detto tu nessuno ti ha contestato nulla. Onde per cui...

Ma figurati se io me la prendo..

Io cerco di ironizzare su tutto, dalle cose serie alla cazzete.

Cerco di prendere tutta la vita col minor peso possibile...

Ovvio, che essendo il Re dei Cazzari mi sento tirato in causa.

Ma mica voglio difendermi, capisco che ad alcuni la cosa possa dare fastidio, anche se concordo su cosa dice Keran.

Però, non si può nemmeno scrivere un 3d alla settimana di lamentele sui cazzeggiatori...

O scrivete direttamente a Taurus o mettete chi vi da fastidio in Ignore List..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

non l'ho presa sul personale infatti

ma più che altro a livello oggettivo

trovo difficile una implementazione alla youtube che appesantirebbe il forum e la lettura

e seconda cosa

trovo impossibile limitare certi atteggiamenti con regole, limiti e cose varie

perchè in tal modo come detto sopra, secondo me si perderebbe la libertà virtuale d'espressione che contraddistingue is

per il resto, pure se mi dici "keran sei un cazzaro di merda"

mica m'offendo, sciallissima proprio bro, a volte sono il peggior cazzaro del mondo lo so :)

semplicemente esprimo il mio punto di vista che risulta magari differente dal tuo, ma non mi interessa difendere alcunchè :)

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

O scrivete direttamente a Taurus o mettete chi vi da fastidio in Ignore List..

Se un thread va in vacca non serve a niente mettere qualcuno in ignore list.

Non mi risulta che si scrivano quotidianamente post sui cazzeggiatori, sebbene, capisco, che a qualcuno possano dare fastidio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...