Vai al contenuto

Risposta ai commenti stile youtube


Dani89

Messaggi raccomandati

filo

aggiungo, se un utente che scrive OT 17 commenti su 20 (è solo un esempio) magari quei 3 commenti seri che fa

dice cose interessanti e io le vorrei leggere, ma se lo metto ignore, non mi è più possibile

(per questo non ho mai messo nessuno in lista)

Modificato da filo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

trovo impossibile limitare certi atteggiamenti con regole, limiti e cose varie

Avendo frequentato (e in certi casi moderato) forum dagli anni 90 ti dico che volendo funziona.

perchè in tal modo come detto sopra, secondo me si perderebbe la libertà virtuale d'espressione che contraddistingue is

La libertà di espressione non può prescindere dallo scopo del forum. Altrimenti domani uno si alza e comincia a postare ricette o consigli su come pulire il bagno. Dopodomani un'altro parla di ristrutturazioni, poi di aereonautica, poi di sport, ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Se un thread va in vacca non serve a niente mettere qualcuno in ignore list.

Non mi risulta che si scrivano quotidianamente post sui cazzeggiatori, sebbene, capisco, che a qualcuno possano dare fastidio.

Se mi metti in Ignore list, non leggeresti più i miei interventi.

Nell'ultimo mese, 4/5 3d del genere sono stati aperti.

Te l'ho già spiegato, figurati se mi da fastidio se viene aperto un 3d del genere.

Sono tranquillissimo, sono in pausa pranzo, non mi costa nulla risponderti.

Se una cosa mi da fastidio, io la ignoro semplicemente.

Se leggi i miei commenti, non ho mai insultato nessuno, ma sono stato insultato più volte.

Risposto sempre ironicamente e morta li.

Poi, non mi ricordo nemmeno chi mi attacca, e se vedo una discussione che posso dire la mia rispondo, a prescindere se mi hai attaccato o meno (Quando me lo ricordo), figurati come me la prendo..

Cmq, l'ho già detto parecchie volte, ricevo parecchi PVT di richieste di aiuto, quindi proprio tante cazate se qualcuno mi cerca non le dico...

Non ti sto a dire i PVT delle forummine che mi dicono che se andassi via io, la loro vita sarebbe inutile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

aggiungo, se un utente che scrive OT 17 commenti su 20 (è solo un esempio) magari quei 3 commenti seri che fa

dice cose interessanti e io le vorrei leggere, ma se lo metto ignore, non mi è più possibile

(per questo non ho mai messo nessuno in lista)

Pure io ragiono così..

Per quello non ho mai aggiunto kerANO alla mia Ignore List.

Ma questo in ogni settore della vita, ho capito che si può apprendere da chiunque qualcosa...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Se mi metti in Ignore list, non leggeresti più i miei interventi.

Nell'ultimo mese, 4/5 3d del genere sono stati aperti.

Te l'ho già spiegato, figurati se mi da fastidio se viene aperto un 3d del genere.

Sono tranquillissimo, sono in pausa pranzo, non mi costa nulla risponderti.

Se una cosa mi da fastidio, io la ignoro semplicemente.

Se leggi i miei commenti, non ho mai insultato nessuno, ma sono stato insultato più volte.

Risposto sempre ironicamente e morta li.

Poi, non mi ricordo nemmeno chi mi attacca, e se vedo una discussione che posso dire la mia rispondo, a prescindere se mi hai attaccato o meno (Quando me lo ricordo), figurati come me la prendo..

Cmq, l'ho già detto parecchie volte, ricevo parecchi PVT di richieste di aiuto, quindi proprio tante cazate se qualcuno mi cerca non le dico...

Non ti sto a dire i PVT delle forummine che mi dicono che se andassi via io, la loro vita sarebbe inutile...

Vedo che continui a metterla sul personale.

Io non credo che qualcuno ce l'abbia con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tricker
Si può dire senza esser bruciati vivi che ad alcuni la situazione è talvolta sfuggita di mano?


perdendo il confine tra il sarcasmo brillante (vedi Kura) che smascherava davvero le contraddizioni del newbie di turno e veicolava ancora meglio il messaggio/consiglio e la presa per il culo diretta tanto per beccarsi due like (di nessun aiuto al newbie stesso)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

webpe

comunque secondo me è normale che vengano aperti topic simili da gente nuova che non frequenta il forum.....

la prima volta che uno arriva qua, probabilmente è perchè sta vivendo una situazione che appunto lo ha portato a trovare il foro. Quindi per logica dai una letta veloce e non ti metti di certo a leggere ogni topic con una situazione simile alla tua, ma vorresti un aiuto nel minor tempo possibile, inoltre credo che la maggior parte pensi che la sua sia una situazione "diversa e non come le altre".....

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Vedo che continui a metterla sul personale.

Io non credo che qualcuno ce l'abbia con te.

Non riesco a farmi capire.

La mia vena sul forum è per la maggior parte ironica, poi, può piacere come no.

Ovvio che mi sento tirato in causa, io in primis ti dico che mi piace cazzeggiare.

Ma ti devo rispondere a mio nome, non so mica le motivazioni che spingono gli altri a fare le stesse cose, quindi ti rispondo in prima persona.

Se il forum, diventasse come alcuni lo vorrebbero, io non parteciperei più.

E poi andrete a vedere se il popolo dei cazzeggiatori serviva o meno al forum.

Ti espongo un altro concetto:

A volte sei in un pub e parli seriamente con amici, e arriva quello più brillo che da fastidio col suo vociare, devi saperlo gestire.

A volte sei con una che cerchi di isolarla e arriva la sua amica.

La vita non è come si vorrebbe, devi imparare a gestire le situazioni.

Ora, che una volta a settimana, si apra un 3d del genere, mi vien da pensare che si parla tanto di Alpha, e di raggiungere quello stato..

Per poi, fare come i bambini a scuola:

Maestra Druid mi disturba...

La vita a volte è breve, e bisogna assaporare i momenti belli.

Se uno si fa queste paranoie per un 3d andato in vacca, o si lamenta che deve scorrere tre pagine per trovare la risposta magica alla sua situazione...

Stiam messi bene...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Si può dire senza esser bruciati vivi che ad alcuni la situazione è talvolta sfuggita di mano?
perdendo il confine tra il sarcasmo brillante (vedi Kura) che smascherava davvero le contraddizioni del newbie di turno e veicolava ancora meglio il messaggio/consiglio e la presa per il culo diretta tanto per beccarsi due like (di nessun aiuto al newbie stesso)

A me piacerebbe scrivere e ragionare come Human..

Ma non ci riesco, allora cosa faccio, non rispondo più?

Io coi Like delle forummine ci sargio :-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose

Io non ho mai letto nulla di offensivo...e di solito il cazzeggio (se avviene) avviene dopo diverse risposte serie che magari non vengono recepite dall'autore del post perche' non sono quelle che voleva sentirsi dire.

Oppure, il piu' delle volte, si cazzeggia sulla 100000000000 domanda : ci siamo lasciati da 9 anni domani e' il suo compleanno le faccio gli auguri?

Non mi sembra una cosa cosi grave e limitante

E' uno scherzare fra 'amici' come se fossimo in un pub...

Nei post invece dove si capisce che c'e' un problema e il discorso e' serio, non mi risulta che finisca sempre in vacca!

Ci sono utenti che leggo con piacere altri meno ma non x questo li metterei in ignore ... tutti ti possono insegnare qualcosa, c'e' sempre qualcuno che sa fare meglio di te qualcosa e da cui puoi imparare.

Se non ci fosse un po di sano cazzeggio credo che il forum sarebbe una serie di post fatti da domande tutte uguali e risposte altrettanto uguali.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...