Vai al contenuto

Risposta ai commenti stile youtube


Dani89

Messaggi raccomandati

filo

resto dell'idea che il cazzeggio c'e sempre stato in una certa misura

ed è anche piacevole, il più delle volte

se è fatto in maniera brillante, e non ripetitiva

che poi altrimenti scade nello scontato

3-4-5 post di cazzeggio, ci stanno

intere pagine, no

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il cazzeggio

DILUISCE

il contenuto informativo di un thread.

E ne disfa l'integrita' relazionale dei commenti.

Poi non mi potete confrontare un commento bastardo di Bane o Kurayami(con n->1 +inf) con un topic aperto a minchia da Druid & Co. a baccagliare le utentesse del forum o a dimostrare quanto sono 'simpatici'.

Sorry, se la pasta e fagioli per esser buona dev'essere densa, se continuate ad aggiungere acqua calda per allungarla, alla fine rimane merda.

Niente di personale per i 4 ragazzini che sono gia' da un pezzo nella mia Ignore List.
Volete cazzeggiare? IRC.

Lasciate stare i thread 'sensati'. Apritevi i vostri. Avrete il rispetto dei vecchi del forum.

Se IS continua cosi', a malincuore, lo lascio anch'io.

Minestre allungate no grazie.

Peraltro aggiungo che se pure il contenuto informativo della maggioranza delle femminucce (non tutte per carita') al forum si riduce a

"come faccio a incastrarlometterlo in LTR dopo che mi ha sfiorato la caviglia con la punta degli stivali Harley Davidson"

o alle eterne paternali in cui ci dicono di cambiare terminologia perche' si sentirebbero offese o a quanto siano (loro) tutte fighe, tettute e unique e spescialeyz... che palle!

Era un forum per UOMINI per parlare di cose da UOMINI.

Se le donne vogliono starci, si comportino da OSPITI.

E i bambini seduti composti.

Modificato da 213328
  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Il cazzeggio

DILUISCE

il contenuto informativo di un thread.

E ne disfa l'integrita' relazionale dei commenti.

Poi non mi potete confrontare un commento bastardo di Bane o Kurayami(con n->1 +inf) con un topic aperto a minchia da Druid & Co. a baccagliare le utentesse del forum o a dimostrare quanto sono 'simpatici'.

Ma se sono in ignore come fai a leggermi?

Cmq, hai ragione, pure io vorrei scrivere come Human (♥, non ho imparato a farli rossi!!), ma non ci riesco, quindi????

Se tu hai l'hobby della scrittura, ma dato che sai già che non scriverai come Eco, non scriverai nulla?

IRC è morto da anni...

Consigliami altro...

Ah no, non sei il founder del forum, non consigliarmi niente va...

♥♥♥

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

angela28

Non ti sto a dire i PVT delle forummine che mi dicono che se andassi via io, la loro vita sarebbe inutile...

E va beh, ma poi le f-chiudi?

O dai solo attenzioni gratis?

Perché se dai solo attenzioni GRATIS, possono anche morire....spero che di questo te ne renda conto.

Poi, per carità, se sta bene a te, sta bene a tutti....tranne a 213328, che deciderebbe li lasciarci, piagnucolando e sbattendo i piedi, mandandoci tutti in oneitis.

???

Somigliamo alle cinque persone che frequentiamo di più. Cristo!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
MattFranco

Per me in questo caso la verità sta nel mezzo , anche a me scoccia leggere commenti ironici, se siamo una community lo siamo per aiutarci non per essere il "più simpatico", molte volte su questo forum la gente scrive frasi a vanvera che raramente centrano con il post e lo fanno solo per sentirsi "superiori".

Poi per carità, ci sono post e post su alcuni, si scrive, anche in tono simpatico e divertente quindi questi commenti sono ben ammessi ma su altri sono completamente fuori luogo.

Appoggio chi ha aperto questa discussione comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...