Jump to content
Zema

SPIN OFF - Perché l'Italia è il luogo più facile in cui sargiare.

Recommended Posts

TADsince1995

A centinaia... Leggevo i suoi report, e veramente ne ha presi parecchi. Ovvio che statisticamente, ogni 2/3 palli faceva un kiss, ma per l' f-close non so quanti ne prendeva.

Ma il punto non è tanto i pali, quanto il mindset che c'è dietro a Zema.

A lui non fottesega, lui è fottesega.

E' appunto quello che intendevo fare emergere. L'indifferenza totale ai pali che è l'unica cosa che può portare a risultati di questo tipo.

ingmecc

Non metto in dubbio che sia tutto vero. Però voglio fare una critica. Se andiamo sul canale di johnny berba ci sono tantissimi video di lunga durata dove questo pua approccia in street e fa da allenatore agli altri ragazzi. Tutto documentato e, soprattutto, GRATIS. E' possibile trovare altri video simili in inglese, simili cioè dove si spiega tutto bene e con calma. Ma in Italia, che cosa abbiamo a livello di video? I video brevissimi di livello 100, quelli di 2 minuti di mauro di seduzione efficace e poc'altra roba. Nessuno che si mette una telecamera nascosta e fa vedere come si approccia. Esistono i video di onlyone che a parte gasarti un pò non servono a nulla se non ti iscrivi al corso. Tutta roba a pagamento insomma. Anche johnny berba si fa pagare per fare da allenatore, però almeno fa dei video decenti gratuiti. Non dico che bisogna insegnare la seduzione gratis, però noi aspiranti pua, oltre a questo tuo topic, cos'altro abbiamo in mano di concreto e gratuito?

Anonimo.92

Non metto in dubbio che sia tutto vero. Però voglio fare una critica. Se andiamo sul canale di johnny berba ci sono tantissimi video di lunga durata dove questo pua approccia in street e fa da allenatore agli altri ragazzi. Tutto documentato e, soprattutto, GRATIS. E' possibile trovare altri video simili in inglese, simili cioè dove si spiega tutto bene e con calma. Ma in Italia, che cosa abbiamo a livello di video? I video brevissimi di livello 100, quelli di 2 minuti di mauro di seduzione efficace e poc'altra roba. Nessuno che si mette una telecamera nascosta e fa vedere come si approccia. Esistono i video di onlyone che a parte gasarti un pò non servono a nulla se non ti iscrivi al corso. Tutta roba a pagamento insomma. Anche johnny berba si fa pagare per fare da allenatore, però almeno fa dei video decenti gratuiti. Non dico che bisogna insegnare la seduzione gratis, però noi aspiranti pua, oltre a questo tuo topic, cos'altro abbiamo in mano di concreto e gratuito?

Anche a me fa male un dente ma, oltre al dentista, cosa ho io in mano di concreto e gratuito?

Secondo me la gente sta diventando matta. Forse, è il sole estivo!

robinbreak

Non serviva l'analisi scientifica per capirlo :-)

Per un italiano, l'italia e' il posto migliore per sargiare...

filo

Se andiamo sul canale di johnny berba ci sono tantissimi video di lunga durata dove questo pua approccia in street e fa da allenatore agli altri ragazzi. Tutto documentato e, soprattutto, GRATIS. E' possibile trovare altri video simili in inglese, simili cioè dove si spiega tutto bene e con calma. Ma in Italia, che cosa abbiamo a livello di video? I video brevissimi di livello 100, quelli di 2 minuti di mauro di seduzione efficace e poc'altra roba. Nessuno che si mette una telecamera nascosta e fa vedere come si approccia.

leggere tanti manuali, studiare i video nei minimi dettagli, basarsi sui consigli del prossimo in maniera cieca

sono tutte informazioni teoriche.. più informazioni = più variabili da gestire

per la mia esperienza, quando hai preso 10 spunti operativi, li hai testati, 5 li hai scartati e 5 li hai tenuti / assimilati, la base teorica del tuo game è bella che fatta

dopo ci devi mettere del tuo, perché poi l'hb dovrà venire a letto con te

però noi aspiranti pua, oltre a questo tuo topic, cos'altro abbiamo in mano di concreto e gratuito?

la strada, le ragazze, i locali, i wing

sarge on!

Edited by filo

Montparnasse

Zema, secondo me bisogna partire dal presupposto che, in seduzione, la realtà non esiste. Ciascuno di noi modella la propria realtà in base alle sue esperienze. Quindi, ciò che è reale per te può non esserlo per me, e viceversa.

Tu, con i tuoi numeri, sei evidentemente un fuoriclasse. In quanto tale, non credo che tu possa rappresentare un valido termine di paragone per valutare quanto sia facile o difficile rimorchiare in Italia. Sarebbe come se Federer, dall’alto di tutti i trofei vinti, dichiarasse che è facile diventare un grande campione di tennis. Certo, è possibile, ma "possibile" e "facile" sono due cose diverse.

Io condivido pienamente l’esortazione del tuo post (elimina le convinzioni limitanti, tira fuori le palle e vai). Mi interesso di seduzione da molti anni, di cose e situazioni ne ho viste e vissute tante e credo che il mio pensiero non sia basato su convinzioni limitanti. Mi sono rimesso in discussione mille volte e facendomi un mazzo così sono riuscito ad avere probabilmente più donne della media.

Ma la mia esperienza mi porta ad affermare che non sempre la sola volontà è sufficiente per ottenere dei risultati, e, per il rispetto che ho per la realtà che ho modellato grazie a questa esperienza, continuo a pensare che l’Italia non sia un luogo facile per rimorchiare.

purple pill

#73 ONS, discoteca gay, 21enne, Svizzera.

#85 ONS, locale gay, over20, Sudamerica.

Non ho ben capito.

a Torino, qualche anno fa, il posto in cui trovavi più fighe e con gli scudi più bassi erano le serate gay all'Esperia. Ora non ho idea, non ci vado più da anni, magari non le fanno neanche più

Tra l'altro concorrenza bassissima, perché il pensiero medio in quei casi è "eh no, cazzo, se mi vedono. Se mi baccagliano al cesso. No, no..."

(ps. sì, capita che ti baccaglino. Ma cristiddio, è una serata gay)

per il resto, concordo in tutto e per tutto.

Io, quando a un certo punto non riuscivo più a trovare la strada per la sacra fregna, lo sapevo benissimo che erano solo problemi miei (e sta tutto nero su bianco sui miei primi post, 2010 circa)

quando le cose si sono sbloccate, per il primo anno circa ho fatto solo one night stand (beh, non 130, lol).

E si, ne ho conosciuta più d'una che sembrava una figa di legno, aveva la fama di figa di legno, e invece dopo 6 ore (o dopo un massimo di due appuntamenti)I aveva le mie mani nelle mutandine.

però secondo me è vero che le donne di questo paese qualche problema lo hanno.

Quello che nessuno dice, semmai (almeno da queste parti), è che gli uomini ne hanno molti di più.

Le donne italiane hanno semplicemente più occasioni per esprimere la loro sociopatia. Molte più occasioni.

Ma se prendi un qualsiasi afc e gli dai un decimo dello stesso potere, di solito fa molto peggio. Con questa realtà mi ci sono scontrato fin troppo spesso

Edited by purple pill