Vai al contenuto

La società è una Setta e noi siamo condizionati a farci del Male.


Lilian

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, gelsomino ha scritto:

...vedi fai tanto lo spiritualista.... ma poi fai le pulci alle mie parole.... vuoi catalogarmi... e lo stai facendo in negativo....

 

 

mi spiace ma questo non e' un comportamento che mi piace... e' un po' da bimbominkia.............   

 

dovresti dirmi belle parole.... prospettarmi un EDEN abbordabile.... ed invece....  mi fai le pulci alle parole.....

 

sali in cattedra... fai il professorino.............

 

te lo dico con affetto... son sincero... se vuoi che ti dica che sei meglio di me ?!??

 

te lo dico pure.............sei meglio di me...

 

ps... potrebbe essere anche l'orario che ti rende cosi' ehhhhhhhhh.....

Ma nah XD

Io sono sempre così <3

Non è che perché mi appasiona la spiritualità e le scienze un po' new age, allora devo essere "X"

Sei tu che cataloghi <3

"dovresti dirmi" "Fai tanto lo spiritualista" "bimbominkia" "negativo"

C'é una legge in esoterismo, è chiamata legge dello specchio :

Ciò che proietti in altri, sei tu..

Un esercizio simpatico è prendere tre persone, magari a te vicine, e cercare le cose che più ti danno fastidio in loro,

Capire come le vedi,

Capire che sei tu.

Alcuni sostengono che "siamo" le 5 persone con cui abbiamo più contatti.

P.s. (Che tanto ormai vado avanti a p.s. XD) - Non si tratta di essere "professorini", sei tu che stai creando un dislivello. Io ti porto semplicemente la mia prospettiva.

Ah, e tra parentesi,  non c'é niente di male a seguire chi ne sa di più in qualcosa,

Io sono migliorato in maniera seriamente esponenziale (aka TANTISSIMO) in questo ultimo anno proprio seguendo chi ne sapeva più di me su qualcosa.

Solo quando "ti arrendi" alle tue debolezze, allora crei "lo spazio" per supperirle,

Finché fai resistenza... è solo un girarci attorno, lottare contro te stesso :) (aka, spreco di energie)

Chill, buonanotte\buonaserata ;P


 

Modificato da Lilian
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, Lilian ha scritto:






 

e quindi siamo di nuovo amici?

 

ps.. se rispondi che non siamo mai stati nemici... mi faii incazzare davvero... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, gelsomino ha scritto:

e quindi siamo di nuovo amici?

 

ps.. se rispondi che non siamo mai stati nemici... mi faii incazzare davvero... :)

Amici, non amici <3

Sono ancora etichette, categorie <3

Siamo,

Il resto sono solo parole ;D

 

Modificato da Lilian
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, Lilian ha scritto:

Amici, non amici <3

Sono ancora etichette, categorie <3

Siamo,

Il resto sono solo parole ;P

 

non hai risposto pero'.....

 

se vuoi che sia disposto a imparare devi essere disposto ad insegnare... a prenderti le responsabilita' dell'insegnamneto....

 

anche i computer hanno bisogno di etichettare le cose per capirle per elaborarle...figurati gli esseri umani....

 

ps.. certo che siamo... ma siamo anche stati....

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, gelsomino ha scritto:

non hai risposto pero'.....

 

se vuoi che sia disposto a imparare devi essere disposto ad insegnare... a prenderti le responsabilita' dell'insegnamneto....

 

anche i computer hanno bisogno di etichettare le cose per capirle per elaborarle...figurati gli esseri umani....

 

ps.. certo che siamo... ma siamo anche stati....

Non lo devi fare per me, ma per te,

Tu sei disposto a pagare per un maestro ? :)

=> https://www.italianseduction.club/forum/store/product/26-accesso-forum-predator-clan-modulo-1/

P.s. : I computer non capiscono.

P.p.s. : Siamo.

P.p.p.s.  : Non insegno. Semino. I maestri si fanno pagare, perché è un lavoro. Io per ora lo faccio a tempo perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
7 minuti fa, Lilian ha scritto:

P.p.p.s.  : Non insegno. Semino. I maestri si fanno pagare, perché è un lavoro. Io per ora lo faccio a tempo perso.

ed io allora faro' il discepolo a tempo perso....

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, gelsomino ha scritto:

ed io allora faro' il discepolo a tempo perso....

Mi sembri una figa che si veste da zoccola, ti punta, getta l'amo, il tipo ci prova, e lei comincia a tirarsela, va di push & pull, macchinazioni da paura, resistenze... neanche il tipo dovesse farle uno sfregio scopandola lol

È una cosa che le fa stare meglio, le fa diventare più belle, le mette in forma, le da un porto sicuro...

... Eppure...

:D

Aspettano che l'uomo spinga e spinga, e quando finalmente escono con lui che le paga tutto e che se le scopa mettendole al primo posto, facendole venire sei volte su due sue,  fanno passare il tutto come chissà quale sacrificio sia stato per lei,  e favore loro a te, lol

Adesso capisci meglio le resistenze femminili <3

Seghe mentali, ma quanto potere, e quante cose si perdono !

:D

Fabio Marchesi : Io sono, io scelgo, io voglio.

Per il resto il mio fb è in firma, mentre il link al Predator è un paio di post sopra.

Ah, di fighe psycho pesanti sto cominciando a farne a meno appena rompono scappo. Faccio lo stesso con gli uomini. 

P.s. :

La differenza tra maestro-discepolo, e chi semina, è che il maestro discepolo ti sta dietro in tutto, per questo lo paghi. Come paghi il tipo-capo-fitness della palestra che ti fa il programma è ti segue, il tuo insegnante di calcetto, di chitarra, di TUTTO. Compri il suo tempo, che dedica a te.

Il seminatore lascia spunti e risponde quando può. 

P.p.s. - Capirai adesso anche l'imbarazzo verso di te che le piaci e le fai impazzire, dopo che ti hanno gettato le peggio cose addosso, da cui tutte le dinamiche caldo freddo in cui né riescono a starti vicino, né a starti lontano.

...

La felicità, lo stare Bene, è una Scelta, uno Stato nel presente. Il resto sono tutte seghe mentali d'intralcio. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
15 minuti fa, Lilian ha scritto:

La differenza tra maestro-discepolo, e chi semina, è che il maestro discepolo ti sta dietro in tutto, per questo lo paghi. Come paghi il tipo-capo-fitness della palestra che ti fa il programma è ti segue, il tuo insegnante di calcetto, di chitarra, di TUTTO. Compri il suo tempo, che dedica a te.
 

I maestri,che ho incontarto in vita mia,non si sono mai mostrati tali e soprattutto non ho mai dovuto pagar loro.

I miei insegnanti si sono sempre,tutti,fatti pagare.

Modificato da senza nome
Link al commento
Condividi su altri siti

E se parlassimo piuttosto di esploratore?

Apre la pista,  fiuta la traccia e chi vuole potrà seguirne le orme,  in autonomia, che tanto quello starà già scrutando un nuovo orizzonte non curandosi del numero di seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, senza nome ha scritto:

I maestri,che ho incontarto in vita mia,non si sono mai mostrati tali e soprattutto non ho mai dovuto pagar loro.

I miei insegnanti si sono sempre,tutti,fatti pagare.

Buon per te,

Oggi c'é  Crisi.
 

2 ore fa, EdoardoG ha scritto:

E se parlassimo piuttosto di esploratore?

Apre la pista,  fiuta la traccia e chi vuole potrà seguirne le orme,  in autonomia, che tanto quello starà già scrutando un nuovo orizzonte non curandosi del numero di seguaci

 

Questi sono quelli che seminano per me.

Se ti scegli un Maestro, hai già intuito la tua strada. Sei un esploratore con lui, solo che lui è un po' più in prima linea di te, che è dove sarai tu domani se lui è bravo a trasmetterti le cose. Un Maestro deve essere anche un ottimo comunicatore. Deve riuscire a farti arrivare le cose. Altrimenti serve a poco.

E tu, tu, devi essere aperto ai suoi insegnamenti, come un figlio\a con un padre (e lui a te come un padre [sano] con un figlio), altrimenti di nuovo, serve a poco.

Poi ci sono maestri in discipline, e maestri nel farti trovare te stesso, che sono due cose diverse, ma entrambi fondamentali a mio parere.

...

Parlando in generale invece,

Io non capisco queste avversioni a :

1) Pagare per roba a mio parere inestimabile. Sintesi e scoperte (o creazioni) e messaggi ottimizzati per arrivare, su cui persone hanno sudato studio, fatica, privazioni, tempo e soldi.

2) Questa teoria secondo cui il "Capo" deve essere  quello "Sacro" distaccato da tutto e da tutti , che se ne frega dell'aggreggato che ha attorno.

Quando da checche se ne ha memoria, i più grandi Maestri che hanno calcato questa Terra, si son sempre mossi in mezzo alla gente, perché ERANO la gente, e la genta era lui.

...

Detto questo si parla tanto di Maestri, ma la verità è che molti non sono pronti neanche a fare da Iniziati.

Più vado avanti più me ne rendo conto, perché c'é stato un periodo in cui nemmeno io ero pronto... poi un po' la disperazione, un po' scelte di vita...

Da allora mi si sono aperti Mondi.

 

Modificato da Lilian
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...