Vai al contenuto

VIDEO: SUMMER SEDUCTION CHALLENGE 2016 [RICCIONE]


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Ringraziamo i fantastici Player che si sono divertiti durante l'evento! Un forte abbraccio a ognuno di voi!

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringraziamo i fantastici Player che si sono divertiti durante l'evento! Un forte abbraccio a ognuno di voi!

Grande evento! Soldi spesi bene. E' stato bello partecipare sia di giorno, che di sera. Ci siamo divertiti moltissimo. Grazie a voi per avere organizzato questo evento.

P.S. In verità per correttezza nel video mancano 2 della squadra vincitrice. Sono MAXCVBNM e un altro di cui non ricordo il nome :unknw: . Da quello che so i ragazzi erano impegnati con certe tipe e hanno ascoltato i consigli di Taurus, infatti la sera hanno avuto un date con le tipe fermate sulla spiaggia con le quali si sono fatti foto molto piccanti, alle quali vi lascio immaginare...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

CoolProject
Esperienza positiva e divertente che mi ha sicuramente lasciato qualcosa che porterò con me cercando di svilupparla sempre di più.

Mi ha fatto piacere conoscere vari utenti del forum e iniziare a prendere confidenza tra di noi per svolgere al meglio gli eventi nel corso della challenge.


A l'orario prestabilito, dopo qualche giro in vano nella piazza perchè non riuscivo a trovare Antonio e Anton, ho iniziato a chiedere ai passanti se conoscessero "OnlyOne" fino a quando ho fermato e trovato un ragazzo del forum e così pian piano altri partecipanti vedendoci in gruppo si sono avvicinati a noi :)

Siamo poi riusciti a trovare insieme Antonio e Anton (2 giganti dal vivo) con il loro staff alla quale dopo averci consegnato le magliette, ci hanno divisi in gruppi per andare in giro a svolgere le missioni da loro assegnate, con "checkpoint" tra una e l'altra per calcolare i vari punteggi.

Le missioni man mano che si proseguiva diventavano più difficili da completare e per quanto mi riguarda sono state personalmente utili perchè mi hanno fatto rendere conto (anche dopo una chiacchierata fatta con screen) di quanto fosse inutile stare li a convincere le ragazze facendole razionalizzare e aprire gli scudi "anti- ragazza facile" quando invece bastava semplicemente avere una mentalità più diretta e sfacciata, senza fronzoli inutili che non facevano altro che portare al risultato opposto.

Durante il giorno c'era anche Zema con noi dove ne ha approfittato per farsi conoscere (per chi non l'aveva mai incontrato) e preparare gli animi per l'evento notturno.

Ci siamo cosi incontrati la sera con Zema verso le 23:00 sul retro della baia imperiale, dove in attesa di entrare in disco abbiamo parlato come 2 vecchi e cari amici accompagnati da un buon drink B-)

Ci ha mostrato come eseguire una piroette in pista, consigli su cosa fare e evitare per non far annoiare le ragazze e distinguerci "dalla solita massa".

Entrati dentro alla Baia, che era stra colmo di gente, è stato inevitabile dividerci e agire "ognuno per sè" dove ogni tanto avevo modo di rincontrare il mio gruppo composto da Antonio e Fabio (che saluto) per fare il punto sulla situazione.

La discoteca Baia è bellissima, il dj Klingande ci ha messo del suo per gasarmi a manetta e io e Antonio ci abbiamo dato dentro ad aprire con le piroette "Made in Zema" anche se è un mossa che devo ancora perfezionare per evitare di slogare il braccio a qualche donzella :DD

Considero questa mia prima serata con Zema alla Baia Imperiale come "l'inizio" del mio percorso sul dance game, visto che dopo averlo conosciuto di persona e da buon amante delle discoteche ho deciso di iscrivermi al suo armageddon squad.

È un evento che sicuramente consiglierei a tutti per divertirsi e allo stesso tempo migliorarsi sperimentando tra i vari tipi di approcci e conversazioni, sempre portandosi dietro quel clima "easy" senza farsi troppe pippe mentali anche perchè essendo dei luoghi di vacanza sono ragazze che difficilmente rivedremo, ed è proprio grazie agli errori che si impara velocemente.


Grazie a tutti, un saluto al mio gruppo composto da Antonio, Fabio e Carlo :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Night Fox

Epic event!

È stato un evento organizzato molto bene. Durante il giorno Anton e Antonio ci hanno dato delle missioni da compiere che crescevano via via di difficoltà. Dire che ci siamo divertiti è poco, sopratutto all'ultima missione quando screen e dio2nd si sono messi a fermare le ragazze con 'ciao scusa posso toccarti il culo?', o qualcosa del genere. La parte davvero divertente è che alcune se lo sono fatte toccare davvero ahahah. Quindi complimenti ad Anton e Antonio per le challenges del giorno.

Passiamo alla sera. Raduno fuori dalla discoteca nel boschetto vicino alla Baia imperiale. Punto da cui il generale puó passare a rassegna le sue truppe. È un momento di relax e per me l'unico dove posso scambiare due chiacchiere con gli atri utenti del forum. Zema cerca di alzare lo state un po' a tutti, impresa ardua soprattutto con persone over35, comunque almeno con noi ragazzi ci è riuscito. Così come da copione entriamo e ci dividiamo in gruppetti. A questo punto io trovo una tipa e mi stacco, poi trovo un altro gruppetto per poi finire con magic box, grandissimo player con cui mi sono trovato molto bene. Come serata non era proprio la migliore per sargiare perche c'erano troppi uomini, ma abbiamo fatto del nostro meglio.

A zema è stato chiesto di far vedere come sargiava e lui ha risposto con un risultato epico: ONS (threesome mancato per un soffio). Poi sono volate critiche a riguardo. Specifico che anche io all'inizio cercavo Zema, ma quando mi hanno spiegato cosa stesse facendo e dove fosse andato, ho capito le sue intenzione. E per gli haters di zema, beh che dire... Prima di criticare arrivate a fare una ONS a serata e poi ne riparliamo.

Tirando le somme è stato un bell'evento, spero che ne organizziate a breve un altro. Complimenti a Anton, Antonio e Zema

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sottolineare che mentre voi stavate a rimorchiare, il resto della squadra stava a finire le missioni, vincendo, per poi fare pure la magra figura di dire a Taurus e GTC che non avevamo idea di dove foste, facendo pure aspettare tutti per più di mezz'ora, decidendo infine di procedere senza di voi visto che vi avevamo dato per dispersi.

E il tutto per... fare un nclose. Ora non so te, ma io solo quella sera ne ho fatti 3 e fare un nclose a Riccione mi chiedo che senso abbia. Poi per carità, magari sei lì, non hai un cazzo da fare, lo fai. Ma ho visto un sacco di persone, sia al day che al night, che non hanno proprio capito il senso dell'evento.

Voleva essere un gioco, un momento per conoscersi e divertirsi assieme, è finito per essere un momento in cui persino la squadra che ha vinto si è trovata a essere disgregata nella foto finale. E il tutto per... cercare di tirare su un po' di figa.

Poi c'è persino chi ha avuto da lamentarsi. Boh, io sono allibito. L'unica speranza è che lo staff ignori questi comportamenti e decida di continuare gli anni prossimi.

Mammia screen sempre a fare polemica....,

Sicuramente abbiamo sbagliato. Abbiamo fatto tardi e almeno per me, ma credo anche MAX eravamo dispiaciuti. Ti faccio presente:

punto 1) che per tutta la durata della daygame. Ho sempre seguito la squadra e mi sono dedicato a svolgere le missioni anche nei momenti di pausa, senza prendere numeri o contatti delle ragazze che mi interessavano. Le ragazze in questione avevano fatto una foto molto hot e ci avevano dato molti punti. Dicevano che volevano parlare con noi, visto che si erano prestate alla foto. Inoltre Max era molto interessato alla sua. Io non tanto, infatti me ne volevo andare, ma sono rimasto perchè Max difficilmente avrebbe ottenuto un contatto solido se rimaneva da solo. :BangHead: Cavolo Non ho chiuso le ragazze che mi interessavano, ma ho aiutato a chiudere e prendo pure le cazziate. :BangHead:

punto 2) non sapevamo bene a che orario dovessimo tornare. Ho ricevuto un paio di telefonate da Night fox (il caposquadra) che mi ha avvertito di ritornare. Eravamo distanti da dove era il posto e per la fretta di tornare abbiamo anche sbagliato strada. Max Può confermare.

Punto 3) da quel che ricordo, siamo tornati al massimo mezz' ora, ed io forse anche prima che correvo come un dannato, rispetto all'orario in cui dovevamo tornare tutti.

punto 4) Il caposquadra era Night Fox, non tu. Ci vedo un po di protagonismo nel tuo post....infatti Night fox non ha scritto niente in merito su questo. Nessuno eccetto te si è permesso di dire qualcosa. Night fox Mi sembra più maturo di te nonostante sia più giovane....

punto 5) Potevi risparmiartelo, se avevi qualcosa di personale, e tu c'è l'hai sempre, da dirci, hai i nostri numeri non si coinvolge tutto lo staff e la community di IS. Sei anche venuto con MAX e sei stato con noi, hai posato le cose da noi, etc,etc. Che tatto che hai....

punto 6) Mi sembrava che ti fossi divertito. Non era vietato prendere contatti, anzi......Hai preso contatti la sera e nessuno ti ha criticato. Non l'abbiamo fatto apposta.

punto 7) abbiamo avuto un date, non un n-close non solido. Tu le hai riviste le tue?

Anche io sono allibito. Addirittura fare allusioni sullo staff che non organizza più un evento così a causa del nostro ritardo e dell'insoddisfazione di alcuni. :no:

Cmq ti pregherei di non buttare altro veleno su un bel momento. Come hai detto anche tu ci siamo divertiti e abbiamo conosciuto gente ed è questo quel che conta.

Modificato da giorom
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai! Voglio vedere chi altro si qualifica e giustifica!

Fatevi avanti! Io all'evento non c'ero, ma solo per il commento di Giorom, ho deciso di prendere i popcorn ed aspettare!

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcvbnm

Ciao Screen. Hai ragione il mio comportamento non è stato dei migliori ma il mio scopo era divertirmi e conoscere. Tutte le challenge le abbiamo fatte divertendoci rispettando orari e inviando le foto in tempo. Molte delle ragazze che abbiamo conosciuto si potevano chiudere. Non ho preso i contatti tra una missione e l'altra perchè erano appena iniziate. L'ultima missione visto che mi interessava sono stato lì per capire qualcosa di più su di lei e fissare il date che era per la stessa sera spostato il giorno dopo. Comuque trovo divertente che te la sei presa per il nostro ritardo e per la mancanza presenza mia e di Giorom nella foto celebrativa. Sei una persona che stimo e che vedo piace aiutare il prossimo. P.S. Tu sai che io sono il re dei cazzari. Sai che mi piace divertirmi e far divertire. Sai anche che quando io vedo una donna che mi interessa inserisco il pilota automatico. Poi non te l'ho detto perchè non volevo creare allarmismi ma avevo già contattato i partecipanti per fare in modo di perdere. Non avevo considerato la tua tenacia nel portare alla vittoria la squadra. P.P.S. Ho sempre avuto poca memoria. Infatti fin da piccolo quando si organizzavano le corse campestre io mi perdevo. Mia madre sapendo questo mi metteva sempre nel mio zaino un lanciarazzi per richiedere soccorso. Da grande questo deficit purtroppo è rimasto. Proprio per questo non sono riuscito ad arrivare in tempo. Siccome non è mai arrivata l'elettricità dove abito non sono mai riuscito a utilizzare le tecnologie contemporanee che voi esperti sapete usare ad occhi chiusi. Ai miei tempi si usavano ancora i segnali di fumo.

Un saluto da un vecchio preistorico;-)

Modificato da maxcvbnm
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maxcvbnm

Dai! Voglio vedere chi altro si qualifica e giustifica!

Fatevi avanti! Io all'evento non c'ero, ma solo per il commento di Giorom, ho deciso di prendere i popcorn ed aspettare!

3-2-1- Inizia il match

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Dovevo esserci, ma per problemi logistici non ho potuto, mi dispiace.

Al prossimo evento OnlyOne non mancherò B-) grandi ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ricordo che PUA avesse detto che quando l'aprire comincia a impedirti di vivere la tua vita c'è un problema. Fai la spesa e prendi su un numero? Ok. Perdi il treno perché hai preso un numero? Non ok.

Poi ognuno fa le sue scelte. Voi nel video e nelle foto non c'eravate, avete fatto una scelta, liberi di farla.

La critica non era tanto per la scelta, che di per sé non condivido ma ognuno è libero di scegliere come vivere la propria vita, ma per il vantarsi di Giorom stile "scusate se non c'eravamo, ma avevamo qualcosa di più importante da fare: andare a figa".

Quello la trovo una mancanza di rispetto sia per la squadra che per gli organizzatori. Personalmente con te Max non ho assolutamente nulla. Quando ti ho chiesto mi hai spiegato le tue ragioni, hai fatto una scelta consapevole, ok. Ricambio la stima, mi sono trovato molto bene con te sia all'evento che poi :)

:DD:DD mi fa ridere la cosa la mia intenzione era completamente diversa, niente di malizioso, può sembrare che mi vanto, ma non è cosi. Mi è dispiaciuto non stare con voi per continuare fino alla fine, ma max ha voluto fermarsi perché voleva conoscere la tipa. Io sono rimasto con lui, tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...