Vai al contenuto

2 richieste


decatron

Messaggi raccomandati

decatron

1) ma vi volete decidere ad aggiornare la lista dei MODERATORI che forse non ve ne siete accorti ma non entrano da 1 luglio del 1945?

2) mi bannate questo profilo? È urgente. Non fatemi arrivare a fare il troll. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) ma vi volete decidere ad aggiornare la lista dei MODERATORI che forse non ve ne siete accorti ma non entrano da 1 luglio del 1945?

2) mi bannate questo profilo? È urgente. Non fatemi arrivare a fare il troll. Grazie.

1. Credo che non ci siano volutamente moderatori perché qui si applica la responsabilità personale

2. Se ti disconnetti e non scrivi ogni 2per3 di voler essere cancellato forse ci scorderemo di te e ti condanneremo automaticamente e inconsciamente a quella damnatio memoriae cui tanto aspiri

Saluti

Con affetto

EG

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

1. Credo che non ci siano volutamente moderatori perché qui si applica la responsabilità personale

2. Se ti disconnetti e non scrivi ogni 2per3 di voler essere cancellato forse ci scorderemo di te e ti condanneremo automaticamente e inconsciamente a quella damnatio memoriae cui tanto aspiri

Saluti

Con affetto

EG

Responsabilità personale..

E chi controlla i troll? Chi controlla i spammer? Chi controlla che venga rispettato il regolamento?

Sto richiedendo di bannare questo profilo perché ho bisogno che venga bloccato non "dimenticato".

Se aprissi un Topic del tipo "faccio corsi di miglioramento personale e seduzione" sarei accontentato subito in meno di 10 minuti.

Ma non è nel mio stile.

P.s. Giuseppe sorry :p

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. ormai è tardi. Non ha più importanza, ritiro la richiesta.

Non è consigliabile esporsi al sole cocente delle ore centrali della giornata altrimenti rischi insolazioni e aumenti la probabilità di spararle grosse :p

Tranquillo, non è solo un tuo problema, i più si fermano alle prime righe del bugiardino ;)

P.S. i troll li segnaliamo noi in quanto community agli amministratori, se non sbaglio quest'anno ricorrono i 10 anni di IS e mi pare che finora sia andato tutto bene in questa sorta di anarchia autogovernata

Buon sarge

Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

Chiederò affinchè ti venga rilasciato l'attestato forumista provetto dell'anno. =)

Ci ri-leggeremo (molto) più in la nel tempo.

Porta i miei saluti a Federica.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...