Vai al contenuto

Anello vibrante Durex


Fire81

Messaggi raccomandati

Ni698

L'ho provato e non è stato niente di esaltante ne per me ne per lei

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Fire81

    2

  • LuKoZ

    1

  • Urza

    1

  • vins70

    1

Miglior contributo in questa discussione

Brewmaster

Io non l' ho provato.

Ma credo che per usarlo nel migliore dei modi bisogna stare in posizione di smorza-candela.  :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Carletto

Per ESP5 io riesco a scaricarlo il video.

Anche se nn ti sei perso niente.E' l'anello vibrante su un tavolino...indoviana cosa faceva?(vibrava!!!) :D,divertente pero' :ehm:

Per quanto riguarda l'anello stimolante: l'ho provato proprio un 5 giorni fa'...

(era un regalo del mio target)...

non mi e' piaciuto cosi' tanto... e non sono stato soddisfatto del risultato... :mad:

a me' nn ha provocato questo gran piacere, :( e poi lo strovo un po' stretto

sicuramente 7 euro si possono spendere in modo migliore :cool2:.

Ovviamente tutto quello scritto e' IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Kaiser

Provato tempo fa stimolazione clitoridea durante il rapporto alla donna non dispiace. Vale la pena comprarlo?

Vi suggerisco di farla mettere comoda sul divano, voi in piedi, mentre ci date dentro ditele di massagiarsi il clito con la manina, gradiranno a costo 0.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Ilike

Io questo anello l ho provato con la mia FB ma devo dire che lei non era per niente stimolata dalla vibrazione diciamo che non le faceva ne' caldo ne' freddo...quindi mi sono chiesto se magari non prova piacere ad essere stimolata in quel punto...ho notato che quando le tocco il clito incomincia a fare degli scatti involontari con la gamba e mi dice che non le piace; il fatto è che a tutte le ragazze alla quale facevo la stessa cosa piaceva da impazzire(una in particolare veniva praticamente subito) :grazie:.......puo' essere quindi che sia proprio lei che non riesce a godere in questo modo...sono forse difronte ad una caso di Clitroide Rotto o Difettoso?

Scherzi a parte a voi è mai capitata una HB del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

mah....forse però la prima volta che si sesso con un hb, a meno che non dimostri da subito di essere una infoiata....sarebbe meglio limitarsi a prestazioni più tradizionali.....col tempo poi, se ci sappiamo fare, riusciremmo a tirare fuori tutta la loro "passione" ma all'inizio, presentarsi con il coso vibrante....non è che ci facciamo una bellissima figura daiiiiiiiii.....

Link al commento
Condividi su altri siti

FightClub87

Ciao Ragazzi sono contento che ci sia una discussione come questa, cmq vi offro le mie malsane idee, inanzitutto è davvero figo da regalare agli amici (per scherzo ovviamente) che hanno la ragazza, devono essere abbastanza amici e anche con lei dovete conoscerla abbastanza, cmq lo scorso sabato stavo andando in discoteca e con i miei amici ci siamo fermati al distributore di benzina, quando mi compare uno dal nulla e mi mette in mano sto "coso Vibrante" l'aveva preso su quei distributori automatici che ci sono ai distributori che vendono tutto meno che sigarette o alimentari, ma centomila tipi di preservativi, tanto che mi è venuta l'idea! Entrato in disco lo prendo e lo accendo, lo metto dietro la schiena con faccia seria mi dirigo verso quei set di ragazze che solitamente rimangono sui divanetti un po' con aria annoiata e, faccio:

FightClub: Ciao Ragazze Potreste darmi un aiutino?

HB: Si ok.

FightClub: Potreste per favore indicarmi l'utilita di Questo?

( a quel punto lo tiro fuori acceso , l'effetto Funny è assicurato, non lo riconoscono subito ma quando si avvicinano capiscono )

FightClub (con il sorriso): il mio amico mi ha detto che serve per sturarsi le orecchie ma che non va molto in profondità, ma non sono sicuro che sià il giusto utilizzo!

HB: ahahahahah

Ora non so dirvi se va bene per continuare ancora l'interazione perchè dopo qualche risata con loro e ancora qualche commento sull'oggetto le ho salutate, ma cmq ogni volta che le incontravo di sicuro mi sorridevano e penso che sia un'ottimo modo per farsi ricordare da qualche tipa caso mai la reincontrassi da qualche parte o di nuovo dove vi è stata l'interazione.

PS: Cmq dopo le risate generali, si sono incuriosite molto, volevano vederlo da vicino, toccarlo, penso non sia male come scusa per aprire, in più era ottimo per scherzare con loro.

Una mi fa: Mamma! Sai non l'ho mai visto!

IO: Ah si?! e l'anello invece??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Urza

Lo si trova anche nella confezione della durex con lubrificanti e 6 preservativi ( prezzo buono ), ma credo abbia una minor durata. è un giocattolino carino per il ca**eggio ( metterlo sul tavolino, al polso come orologio, a terra, etc. ); non mi piace, e non va bene neanche per farci lo zabaione del mattino. alcune ragazze ne rimangono incuriosite, ma rimangono ancor più incuriosite dai condoms...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
vins70

Provato. Lei ha detto che la vibrazione dell'anello era leggeremnte stimolante, ma forse piu per la novita della cosa che per altro. Niente di particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
SirArgo

anche io usato qualche volta per curiosotà, proposto prettamente dalla mia ex ragazza.

Per quanto mi riguarda è un prodotto inutile, anche a lei non è che è cambiato qualche cosa, forse più la curiosità, il sapere che c'era questa nuova cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...