Vai al contenuto

Invitarla a capodanno...


Semifreddo

Messaggi raccomandati

Semifreddo

solo che voglio farlo sembrare come un favore che lei deve fare a me...

Mi spieghi come ti è venuta in mente l'idea di invitare una ragazza: "facendo sembrare che uscire con te è un favore che ti fa?"

Senza polemica ovviamente, sono solo curioso di capire cosa ti aveva fatto pensare questa fosse una buona idea :)

Si hai perfettamente ragione, il senso del discorso doveva essere il contrario... mi sono sbagliato a scrivere.. ero di fretta...

Cmq alla fine le ho telefonato "era a casa con l'influenza" gli ho detto che i miei amici organizzano una festa per capodanno e mi anno chiesto di portare gente, e infine le ho chiesto se veniva. lei ha detto che non sa "deve vedere" e io (questo è il pezzo dove mi sono ingarbugliato, ditemei se ho fatto bene o male) ho detto che non poteva mancare, lei: vedrò, se ci sono te lo faccio sapere... le ho dato il mio num di Cell.. e gli ho detto che ci contavo... poi la ho salutata...

come vi sembra sia andata??? :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster
lei: vedrò, se ci sono te lo faccio sapere... le ho dato il mio num di Cell.. e gli ho detto che ci contavo...

Ahia! Questa frase detta da lei non sembra una cosa molto positiva.

Tutto sommato, bisogna anche vedere il tono che hai usato durante la telefonata.

Questa la mia opinione, aspettiamo di sentire i guru...

Link al commento
Condividi su altri siti

Whyle

quella che ho puntato io era praticamente a piedi per l'ultimo e l'ho invitata a venire ad una festa.

Doveva farmi sapere cosa fare ma era interessata, salvo poi dire all'ultimo minuto che andava a trovare "amici" a 400 km da qui...

:(

Fanculo... nessun prb, ma tanta incoerenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
quella che ho puntato io era praticamente a piedi per l'ultimo e l'ho invitata a venire ad una festa.

Doveva farmi sapere cosa fare ma era interessata, salvo poi dire all'ultimo minuto che andava a trovare "amici" a 400 km da qui...

:(

Fanculo... nessun prb, ma tanta incoerenza...

Ricordiaci anche che alle hb non piace passare per sfigate (anche se spesso lo sono  ;) ). La maggior parte delle hb che non lo hanno si inventano comunque un fidanzato. Nessuna ti dirà mai che passa tutte le serate da sola a casa perchè non ha nessuno con cui uscire. E nessuna se la inviti a capadonno un paio di giorni prima del 31, ti dirà che è una fortuna che tu l'abbia invitata, perchè non ha un fidanzato ne un gruppo di amici con cui uscire e altrimenti avrebbe vesteggiato a casa dei genitori, giocando a tombola con lo zia e andando a letto a mezzanotte e 30. ;)

Questo per dire che rompere il ghiaccio con un invito a capodanno non è così facile. Piuttosto ti dirà che ha una mega festa a 400 km (e poi passerà il capodanno a giocare a tombola a casa ;) ) piuttosto di ammettere che è una sfigata e non ha nessuno con cui uscire :)

Link al commento
Condividi su altri siti

milk
Questo per dire che rompere il ghiaccio con un invito a capodanno non è così facile. Piuttosto ti dirà che ha una mega festa a 400 km (e poi passerà il capodanno a giocare a tombola a casa ;) ) piuttosto di ammettere che è una sfigata e non ha nessuno con cui uscire :)

Quoto in pieno, questo capodanno la ex one-itis non mi rispondeva per dirmi dove aveva passato il capodanno e non mi risponde tuttora. Ho scoperto che alla fine l'ha passato a casa coi suoi... e magari aspettava che io la invitassi. Non ho parole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...