Jump to content

Beyund Seduction By Lion Cooper

skizzo
 Share

Recommended Posts

skizzo

Salve a tutti, stavo leggendo il testo di Lion Cooper "Beyond Seduction", mi sembra un testo molto valido, mi chiedevo se qualcuno di voi lo conosce e se percaso l' esercizio "Apuuntamento Cinese" sia un buon esercizio per fare pratica, da niubbo quale sono, credo di si, cmq chiedo l' opignone dei più esperti.

Bye Bye

• 1 month later...
Ni698

L'ho finito giusto qualche giorno fa. Nel complesso non mi è sembrato male,tranne che per la teoria dei vari tipi di energia che mi è sembrata troppo riduttiva. Non credo, infatti, che le cose siano così semplice come espone. L'esercizio cinese non l'ho messo in pratica. Tu ci sei riuscito? Come è andata? 

rotello

a me piacciono le cinesi!

se posti com è l'esercizio io lo proverò!

rot

mancasal

mah! a me è semrbrato un po povero di contenuti...

Non mi sentirei di consigliarlo, ma se vi capita di darci un'occhiata...  :look:

• 1 year later...
Xanatar

Si,l'ho letto anch'io (si trova sul mulo).

C'è qualche concetto interessante ma nel complesso è abbastanza inutile.

Quella dell'appuntamento cinese poi mi è sembrata una c...ta ,in pratica ti consiglia di comportarsi in modo strano per vedere le reazioni della donna,anche farla fuggire.

L'utilità non l'ho proprio capita... :)

krypton

Per me è stato una delusione totale. Mi aspettavo consigli più concreti che, magari, mi aiutassero a chiarire qualche piccolo dubbio sul mondo della seduzione, invece, dopo averlo letto, la confusione nella mia testa è aumentata (come se non ce ne fosse già abbastanza).