Vai al contenuto

Beyund Seduction By Lion Cooper

skizzo

Messaggi raccomandati

skizzo

Salve a tutti, stavo leggendo il testo di Lion Cooper "Beyond Seduction", mi sembra un testo molto valido, mi chiedevo se qualcuno di voi lo conosce e se percaso l' esercizio "Apuuntamento Cinese" sia un buon esercizio per fare pratica, da niubbo quale sono, credo di si, cmq chiedo l' opignone dei più esperti.

Bye Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Ni698

L'ho finito giusto qualche giorno fa. Nel complesso non mi è sembrato male,tranne che per la teoria dei vari tipi di energia che mi è sembrata troppo riduttiva. Non credo, infatti, che le cose siano così semplice come espone. L'esercizio cinese non l'ho messo in pratica. Tu ci sei riuscito? Come è andata? 

Link al commento
Condividi su altri siti

rotello

a me piacciono le cinesi!

se posti com è l'esercizio io lo proverò!

rot

Link al commento
Condividi su altri siti

mancasal

mah! a me è semrbrato un po povero di contenuti...

Non mi sentirei di consigliarlo, ma se vi capita di darci un'occhiata...  :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...
Xanatar

Si,l'ho letto anch'io (si trova sul mulo).

C'è qualche concetto interessante ma nel complesso è abbastanza inutile.

Quella dell'appuntamento cinese poi mi è sembrata una c...ta ,in pratica ti consiglia di comportarsi in modo strano per vedere le reazioni della donna,anche farla fuggire.

L'utilità non l'ho proprio capita... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

krypton

Per me è stato una delusione totale. Mi aspettavo consigli più concreti che, magari, mi aiutassero a chiarire qualche piccolo dubbio sul mondo della seduzione, invece, dopo averlo letto, la confusione nella mia testa è aumentata (come se non ce ne fosse già abbastanza).

Link al commento
Condividi su altri siti