Vai al contenuto

Come proporre un'avventura ad hb9 fidanzata ?


JALABERT

Messaggi raccomandati

JALABERT

a novembre lavorando in un negozio come promoter ho conosciuto una collega promoter di qualità estetica elevata ovvero hb9, essendo un lavoro occasionale ho parlato con lei solo per 3 giorni.

nell'ultima giornata lavorativa dopo aver creato un'ottimo rapport ho chiuso il number telefonico, però la ragazza in questione è fidanzata da ben 7 anni........ho capito che possibilità di diventare il suo nuovo fidanzato è cosa quasi impossibile.

il mio obiettivo a questo punto è l'avventura di una notte, considerando che è fidanzata da così tanto tempo, vorrei far leva sulla sua voglia di provare un prodotto diverso......se mangi sempre la solita minestra da 7 anni un piatto diverso può far comodo.

pro: abita in una città lontana 40km dalla mia ed eventuali uscite a 2 sarebbero lontani da occhi indiscreti

contro: sembra,dico sembra, a classica brava ragazza che si sente sicura nel suo rapporto di coppia e non pensa neanche lontanamente ad altri boys.......in più è da oltre 1 mese che a causa di altri impegni lavorativi non sono più riuscito ne a vederla ne a sentirla telefonicamente.

ora mi rivolgo ai migliori PUA del forum...cosa devo dirgli via telefono per ingenerare in lei la voglia di un'avventura, di una sola misteriosa notte di solo sex......e poi via,lei che torna dal suo tipo e io al mio sarge verso altre hb ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Frunk31
ora mi rivolgo ai migliori PUA del forum...cosa devo dirgli via telefono per ingenerare in lei la voglia di un'avventura, di una sola misteriosa notte di solo sex......e poi via,lei che torna dal suo tipo e io al mio sarge verso altre hb ?

non sono un pua... ma provo lo stesso a dare il mio contributo... potresti provare con le tecniche di boyfriend destruction... che so provando a sottolineare, mentre parli con lei, delle caratteristiche del suo boy come se per te sono la cosa più figa del mondo e allo stesso tempo, a porti, al contrario come la persona meno adatta a lei, non adatta ad una storia lunga, insomma un ragazzaccio... che è meglio perdere che provare  :)

Al riguardo, un ottimo post è il seguente:

h**p://www.italianseduction.club/index.php?topic=5550.0

Spero di essere stato utile...

Link al commento
Condividi su altri siti

mercuzio

Caro mio, in questo forum s'impara proprio quello che tu vorresti fare (e molto di più!).

Mi verrebbe da dirti: SEDUCILA!

Buon game!

Holà!

Link al commento
Condividi su altri siti

JALABERT

la storia del ragazzaccio mi piace, forse mischiando arroganza e tenerezza potrei ottenere qualcosa.....in questa impresa titanica devo far venir fuori la sua carica sessuale.

intendiamoci l'affetto, il romanticismo le carezze e tutto il resto sono roba da relazione di coppia e questo lei lo ha.......quello che devo dargli io è la voglia di fare sex con un'altro.

ovvero messaggi sensuali

es: devo avere una voce calda e sensuale al telefono.

praticamente devo comunicare la passione erotica punto e stop.....non so se son stato chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster

Cioè in sostanza devi usare PNL a tutto spiano.

Devi fargli capire inconsciamente che lei vuole venire a letto con te.

Frasi precise da postare purtroppo non ce ne sono. Si dovrebbe giocare sul discorso che provare qualcosa di nuovo è emozionante ed eccitante e poi girare il discorso su di te.

Devo ammetterlo, però, non è una cosa semplicissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frunk31
la storia del ragazzaccio mi piace, forse mischiando arroganza e tenerezza potrei ottenere qualcosa.....in questa impresa titanica devo far venir fuori la sua carica sessuale.

direi di si, unica cosa che sottolineo... cerca di mettere in risalto, in maniera indiretta (direttamente si fa dlv), il contrasto tra il suo lui romantico, molle, rilassato e la tua personalità.... irraggiungibile, attiva, emozionale... A questo punto, l'interrogativo che mi viene in mente è: ma è sempre sbagliato tirar in ballo qualche volta il suo fidanzato anche nei casi in cui si cerca di fare un dlv indiretto.... con frasi del tipo...

pua: "Ma come è bravo e premuroso il tuo fidanzato".....

Questi ragionamenti non sono frutto di esperienza diretta... l'unica volta che mi è capitato un BF andato a buon fine è stato nel remix di una mia ex fidanzata con un altro.... in quel caso è bastato che la ascoltassi....senza esprimere miei consigli.... e pian piano lei ha iniziato a ripensare a me, fino al punto di decidere di lasciare l'altro....

Sarge On

Link al commento
Condividi su altri siti

JALABERT

devo dire che espliciti IOI non me ne ricordo, il rapport instaurato però è ottimo.

cose irrilevanti secondo me accadute durante il lavoro nel negozio:

l'HB ha preso una specie di metro di carta per misurare elettrodomestici come lavatrici e frigor me la regalato e poi me la autografato.....ma la reputo una cavolata non certo uno IOI.

poi sapendo che durante la pausa andavo a mangiare in un centro commerciale mi ha detto se volevo andare a trovare sua sorella (che ovviamente io conoscevo) che lavorava lì.......ma anche questa cosa mi appare irrilevante.

cerco cmq di farvi capire che l'HB dichiarandosi fidanzata apertamente davanti a tutti i commessi, non poteva certo dare chiari segnali di disponibilità verso altri uomini.....dunque se ci sono possibilità di abbordaggio posso capirlo solo via telefono.

tra l'altro ho provato a chiamarla già 4 volte in 4 giorni diversi e rispondeva sempre la segreteria telefonica, mentre se gli mandi gli sms la risposta non tarda ad arrivare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kiro
devo dire che espliciti IOI non me ne ricordo, il rapport instaurato però è ottimo.

cose irrilevanti secondo me accadute durante il lavoro nel negozio:

l'HB ha preso una specie di metro di carta per misurare elettrodomestici come lavatrici e frigor me la regalato e poi me la autografato.....ma la reputo una cavolata non certo uno IOI.

poi sapendo che durante la pausa andavo a mangiare in un centro commerciale mi ha detto se volevo andare a trovare sua sorella (che ovviamente io conoscevo) che lavorava lì.......ma anche questa cosa mi appare irrilevante.

cerco cmq di farvi capire che l'HB dichiarandosi fidanzata apertamente davanti a tutti i commessi, non poteva certo dare chiari segnali di disponibilità verso altri uomini.....dunque se ci sono possibilità di abbordaggio posso capirlo solo via telefono.

tra l'altro ho provato a chiamarla già 4 volte in 4 giorni diversi e rispondeva sempre la segreteria telefonica, mentre se gli mandi gli sms la risposta non tarda ad arrivare.

Mi dispiace amico ma penso che tu abbia scarse possibilità di successo.

Prova a mandarle il metro indietro con un segno vicino i 19 cm e scrivi "bastano per divertirsi insieme"  :D :D :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
direi di si, unica cosa che sottolineo... cerca di mettere in risalto, in maniera indiretta (direttamente si fa dlv), il contrasto tra il suo lui romantico, molle, rilassato e la tua personalità.... irraggiungibile, attiva, emozionale... A questo punto, l'interrogativo che mi viene in mente è: ma è sempre sbagliato tirar in ballo qualche volta il suo fidanzato anche nei casi in cui si cerca di fare un dlv indiretto.... con frasi del tipo...

pua: "Ma come è bravo e premuroso il tuo fidanzato".....

Ciao,

direi che l'ho testato più volte con successo, quindi quello che scrivi a volte funziona!

Il sunto del concetto è che se proprio bisogna parlare del fidanzato, occorre parlarne apparentemente bene e in modo da mettere in luce quelli che sono gli aspetti noiosi, ripetitivi, poco emozionanti del rapporto con lui... ma in modo da essere quasi sinceri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...