Vai al contenuto

Cosa pensate di Tinder?


marionmarion

Messaggi raccomandati

Mercuzio01

Un mio amico usa tender quotidianamente e ha un numero svariato di appuntamenti da qui a diversi giorni, e questa settimana se ne è giù scopate un paio.

Non ho la più pallida idea di come faccia, eppure non è bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

ale4

io uso spesso i social di questo tipo ed in media, quando sono single, sto ad un appuntamento a settimana. livello medio (non modelle, non bidoni dell'umido, ragazze normali). la percentuale di svitate è alta però. se sono in coppia devo stare attento a non loggarmi perchè in una sera di chattate leggere tiro fuori un paio di numeri di telefono, e non mi piace avere più frequentazioni contemporaneamente.. onestamente trovo la cosa di una semplicità disarmante.. tant'è che a volte la tentazione di vedere cosa c'è sul mercato è forte.

no, non vado oltre l'essere carino ed ho un conto in banca ed un'automobile normale. anche il pisello è nella media.. evidentemente è il mio ambiente. in discoteca per dire, non becco neanche a pagare.

Modificato da ale4
Link al commento
Condividi su altri siti

marionmarion
Inviato (modificato)

@Steviehowe

Premesso che non sono una modella nè una strafiga;

Posto che ritengo Tinder un investimento solo per gli uomini che vivono in grandi città con molte turiste/ragazze di passaggio;

Dando per scontato tu non abbia cattive intenzioni tipo trovarti una LTR e voglia solo farti una ONS;

Questi sono i consigli che mi sento di darti:

- No selfie nè foto da sfigato tipo in discoteca cingendo la vita di modelle/pr pagate farsi la foto con te

- Non più di 3 foto

- Menti sulla tua occupazione scrivendo Medico/Avvocato/Professore. Trasmette un maggiore senso di sicurezza alle sgallettate che potrebbero anche concedersi una notte brava a casa di uno sconosciuto preso da Tinder. ( parlo per esperienza. lol )

- Sii parco con il tempo che hai da dedicare all'app e, concetto banale ma repetita iuvant, non mostrare atteggiamenti bisognosi

Ma questa è solo la mia opinione. :)

Modificato da marionmarion
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Beh, sono a proporre un utilizzo predatorio di tinder.

Non ne sono un utilizzatore, ma ce l'ho installato e l'ho usato.

E... no,nessuna bella figa mi ha mai risposto.

A volte tinder mi avverte che piaccio a qualcuna, ma quando apro l'app mi parte la ricerca di persone nelle vicinanze e non mi mostra nessun matching.

Detto questo...

Non ci sono solo le belle fighe.

Appurato che le donne sono su questi servizi di chat per perdere tempo e far perdere tempo alla gente, perché il tasso di chiusure che hanno è ridicolo, mentre tendono a mantenere diverse chat con amicizie soft che tirano per le lunghe fino a stremare il poveretto...

Possiamo o lamentarci e disinstallare tinder.

Oppure giocare dentro le regole non scritte senza contestarle: volete amicizie soft?

Perfetto.

Mettiamo il cuore a chi ci è simpatica per la presentazione. Non importa che sia bella, basta che non sia imbarazzante prenderci un gelato o un caffè in pubblico.

E friendzoniamola, scopo penetrazione suo social circle.

La usano per questo,no?

Per friendzonare la gente, perfetto.

Va bene.

Sto al gioco.

Mi stavi simpatica per la tua presentazione, sei un tipo di persona che mi farebbe piacere conoscere, ti avverto subito che non sono qui in cerca di storie, relazioni o sesso, quelli me li vado a procacciare in live.

Ma mi è difficile in live capire le persone che mi farebbe piacere avere come amiche, dato che non girano tipo cartellonistica umana con la presentazione addosso.

Se ti fa piacere essere mia amica,bla bla bla,

Prendiamoci un caffè,ti va?

Ecc.

Lo sto facendo, qui alla Predator Bay.

Con una sola, perché parla italiano, chattare in spagnolo è ancora fuori dalle mie possibilità.

Non mi piace, e non è su tinder per farsi chiavare, perfetto.

E' nata e cresciuta qui e conosce un sacco di gente.

Perfetto.

È diabolico e geniale al tempo stesso.

Non vedo l'ora di metterlo in pratica :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Pro

Un mio amico usa tender quotidianamente e ha un numero svariato di appuntamenti da qui a diversi giorni, e questa settimana se ne è giù scopate un paio.

Non ho la più pallida idea di come faccia, eppure non è bello!

Probabilmente perché uno di quei pochi che ha il coraggio di pagare per sbloccare tutte le opzioni e magari si accontenta anche di quelle bruttine. Diventa una specie di lavoro se uno ci si mette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente perché uno di quei pochi che ha il coraggio di pagare per sbloccare tutte le opzioni e magari si accontenta anche di quelle bruttine. Diventa una specie di lavoro se uno ci si mette.

a me sembra più un lavoro uscirsene puntualmente con 'ste minchiate.

vi gira male sulle chat per x motivi?

ok. ma scaricate la frustrazione altrimenti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Pro

Probabilmente perché uno di quei pochi che ha il coraggio di pagare per sbloccare tutte le opzioni e magari si accontenta anche di quelle bruttine. Diventa una specie di lavoro se uno ci si mette.

Ho pagato per sbloccare tutte le opzioni.

Ora posso tornare indietro se ho scartato per sbaglio una che mi piaceva, e posso mandare più super complimentoni in un giorno. (che culo).

Ma, lo stesso, nessuna per cui possa nutrire sentimenti romantici o belluini mi ha mai risposto.

Mi rispondessero e me le "giocassi" male, ok.

O ci fosse il modo per contattarle... mandare un primo messaggio come mi pare si facesse su badoo.

Su badoo aveva senso pagare perché almeno lei il tuo messaggio pagando poteva vederlo, tra i mille che riceveva.

E dopo avevi almeno la tua chance di conoscerla.

Su tinder se non uso il sistema Social Circle Penetration trovando gli exploit della friendzonabile non attraente che è iscritta e ci perde tempo sopra...

Non ho nessun modo per lanciare un segnale ad una che mi piace, per stabilire un primo contatto.

O magari non lo so usare io.

E' un peccato, perché oltre al lato sessuale, a volte ho visto il profilo di una che faceva un lavoro di cui avevo bisogno e ci avrei fatto due chiacchiere volentieri per cercare una veloce e remunerata collaborazione one shot, ma non c'è modo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Faust83

Completamente inutile per me.

Sarà che sono una frana a sapermi vendere con le foto (selfie, filtri, effetti o semplicemente essere fotogenici).

Poi pieno di fake (non parliamo di LOVOO che è il regno dei fake).

Su centinaia di swipe solo due match, che comunque non mi hanno degnato di mezza parola.

Ragazze troppo lontane geograficamente.

E l'impressione che la maggior parte siano lì per farsi riempire di complimenti piuttosto che per parlare o incontrarsi.

Insomma, ho avuto molto, ma molto più successo con app in cui almeno puoi dire mezza parola e attrarre le tipe per quello che dici, piuttosto che fare una gara del miglior selfie creativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche a Gran Canaria?

Perché quando ero a Malta mi uscivano 3-4 match al giorno, anche carine, belle, e anche e soprattutto maltesi.

Mentre in Italia impostando un raggio di 80 km se mi impegno a mettere cuoricini, ne usciranno 2 a settimana. E magari son 2 grasse che han messo la foto del viso.

Comunque la mia esperienza in 7-8 mesi di utilizzo ci avrò fatto 5-6 day1, 1 chiusa, altre non mi piacevano, altre mi piacevano ma non son riuscito a chiudere. Nessuna l'ho rivista una seconda volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Neanche a Gran Canaria?

Perché quando ero a Malta mi uscivano 3-4 match al giorno, anche carine, belle, e anche e soprattutto maltesi.

Mentre in Italia impostando un raggio di 80 km se mi impegno a mettere cuoricini, ne usciranno 2 a settimana. E magari son 2 grasse che han messo la foto del viso.

Comunque la mia esperienza in 7-8 mesi di utilizzo ci avrò fatto 5-6 day1, 1 chiusa, altre non mi piacevano, altre mi piacevano ma non son riuscito a chiudere. Nessuna l'ho rivista una seconda volta.

Gran Canaria sud ha lo stesso clima tutto l'anno, ma non la stessa fauna, perché ovviamente tutto l'anno la gente giovane va a scuola o lavora, e in vacanza ci vengono vecchi e famiglie terminali. (parlo di tendenza, non di estremi assoluti).

Adesso che siamo nel periodo di vacanze scolastiche e ferie lavorative per i giovani, noto su tinder molte più straniere 18-32 che sono qui in vacanza. (le locali non cagano nessuno e sono più cattoliche di una sicula dell'entroterra, analfabeta).

Tuttavia, non sembrano affatto venute dieci giorni in vacanza per stare su tinder.

Magari le vedi visibili perché ce l'hanno installato, allora mandi il cuore, ma non c'è nessuna risposta, su nessun volume di tentativi.

Con badoo poteva essere diverso.

Come già raccontai, lo avevo installato in versione desktop e dimenticato.

Un anno.

Nemmeno sapevo di averlo attivo.

Poi un pomeriggio mi arrivano 18 messaggi con richiesta di contatto, da parte di 18 donne di cui 2 le avrei pagate. E le altre non erano affatto tutte male.

Solo... parlavano in spagnolo.

Era successo che per qualche motivo badoo era impazzito e aveva dato la mia posizione come fossi in un paesino in Spagna.

Nessuna italiana per un anno.

18 spagnole in un pomeriggio.

Questo mi fece riflettere un bel po'.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...